Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

problemi con la classe di mia figlia

+3
barbara
Maggie50
Annarita
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

problemi con la classe di mia figlia Empty problemi con la classe di mia figlia

Messaggio Da Annarita Mer 19 Mag 2010 - 15:20

Ragazze mie come cambiano le giornate: stamattina ero abbastanza di buon umore adesso sono a terra.
Devo risolvere un problema che è dentro di me che magari vedo solo io ma che a me pesa dentro come un macigno.
Giulia ha iniziato quest'anno la prima elementare e tutti amichetti nuovi e di conseguenza facce nuove anche dei genitori. E qui casca l'asino: io non li sopporto su 17 bambini ho allacciato con pochissimi (mi vergogno quasi a dirlo) tanto da essere tentata di cambiare la scuola a Giulia.
Ma non è poi cosi' facile perche' la maestra è D.O.C. e Giulia ha per lei un sentimento "d' amore" tanto forte perfettamente corrisposto.
Voi che siete mamme da piu' tempo di me o avete avuto sperienze simili cosa ne dite???

Sono davvero io cosi' antipatica???
Annarita
Annarita
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Capricorno Numero di messaggi : 915
12.01.68
Occupazione/Hobby : mamma
"Chi sei" in poche parole : sono una peperina...

Torna in alto Andare in basso

problemi con la classe di mia figlia Empty Re: problemi con la classe di mia figlia

Messaggio Da Maggie50 Mer 19 Mag 2010 - 16:28

forse non ho capito è Giulia che non allaccia coi bimbi o tu ? flower
se la maestra è OK e se a Giulia piace la e maestra e viceversa, non prendere una decisione così importante, fare 5 anni con una brava insegnante di questi tempi è oro colato, annarita rosa
poi i bambini crescono e migliorano, ma cos'hanno questi bimbi? rosa
no, a me non è mai successo di trovare bambini antipatici, magari qualcuno era più vivace rosa
raccontaci dai cos'è che non va, se hai voglia, naturalmente :fiori:
Maggie50
Maggie50
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo

problemi con la classe di mia figlia Empty Re: problemi con la classe di mia figlia

Messaggio Da barbara Mer 19 Mag 2010 - 16:33

se ho capito bene sei tu che non riesci ad allacciare rapporti coi genitori?
in prima elementare forse è un po' difficile, magari ci sono poche occasioni di incontro e anche le altre mamme sono titubanti, io ricordo di aver instaurato i primi rapporti con le prime festicciole di compleanno o con le cene di fine anno organizzate dalla rappresentante di classe.
Se invece ti stanno proprio antipatici, chissenefrega! importante è aver trovato una insegnante valida TIENITELA STRETTA ALTRO CHE CAMBIARE!!!
barbara
barbara

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa

Messaggio Da Annarita Mer 19 Mag 2010 - 16:43

Cara Meggie, Barbara ha risposto per me.....sara' cosi'...i bimbi per quelli che ho potuto conoscere sono tutti ok, il problema sono i genitori che forse come dice Barbara conoscero' piu' avanti...

Infatti parlandome un giorno con mio marito Giulia ha sentito quello che dicevo: e il giorno dopo mi ha detto: MAMMA FAMMI UNA PROMESSA DIMMI CHE NON MI CAMBI SCUOLA......e li credetemi ragazze ho risposto che l'importante è che lei si trovi bene con i suoi compagni e soprattutto con la mestra che lo ripeto è davvero d.o.c....

Anche se sono onesta piacerebbe avere anche coi geneitori un bel rapporto che invece è fonte di soliti gruppetti come li chiamo io SNOB......
Annarita
Annarita
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
12.01.68

Messaggio Da barbara Mer 19 Mag 2010 - 19:03

Anche se sono onesta piacerebbe avere anche coi geneitori un bel rapporto che invece è fonte di soliti gruppetti come li chiamo io SNOB......
ahi ahi ho capito cosa intendi..ma sicuramente qualcuno si distingue basta magari farsi conoscere!
tenta magari un avvicinamento tu per prima ..ma se non va a buon fine lascia perdere, i gruppetti di spettegolone ci sono sempre!!! Rolling Eyes
barbara
barbara

Femmina
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo

Messaggio Da prettygirl Mer 19 Mag 2010 - 19:42

Capisco cosa vuoi dire, é cosi' anche qui, solo che se davvero non vuoi farti escludere fatti avanti e vedrai che magari tra tante ce n'é una che vale la pena di conoscere meglio e poi piano piano ... magari non diventerete migliori amiche del mondo ma complici di quei momenti importanti della scuola, pettegolizzi sulle maestre, sulle classi ecc ... Io non lavoro e questo é il mio quotidiano (che mi pesa da un po' come sapete), pero' cerco di non essere mai sola e faccio parte di un "gruppo" di mamme che magari certe altre mamme odiano. Ma ho bisogno di appartenere a un gruppetto di persone che si vedono e chiamano tutti i giorni ... per cose stupide a volte , un caffé, andare a fare shopping, andare alla spiaggia mentre i bimbi sono a scuola ecc ... E' un po' terra a terra come vita ma mi conviene per il momento, approfitto di questo periodo di calma.
prettygirl
prettygirl
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 1316
13.02.73
Occupazione/Hobby : lettura
"Chi sei" in poche parole : sincera

Messaggio Da Rosablu Mer 19 Mag 2010 - 20:52

Ciao Annarita, io ho capito benissimo cosa intendi....finalmente ho trovato qualcuno che forse la pensa come me....io ho una bimba di otto anni che si chiama Giulia (che coincidenza!!!) e frequenta la seconda elementare, anche la scuola di mia figlia è valida come insegnanti....non a caso ha ricevuto parecchi premi, il direttore l'anno scorso ha incontrato Napolitano....ma veniamo al dunque, qui ci sono parecchi gruppi genitori vip che io non sopporto proprio, non hanno altro da fare che spettegolare per ore davanti alla scuola tutte tirate...a volte sembra una sfilata di moda, ma vedo che mia figlia sta bene sia con i compagni che con le maestre di cui mi vanto per il bel rapporto che ho creato con loro in funzione di mia figlia, perchè è questo che in realtà è importante, che i nostri figli si trovino bene all'interno della scuola....i genitori li puoi anche lasciar nel loro brodo specie quelli vip o "in" chiamali come vuoi....(mi sembra di vederli) io ho creato un amicizia (quest'anno) con una sola mamma....a volte si dice "pochi ma buoni" e credimi per me è la realtà poi ognuno la vede a modo suo, io sono un pò particolare come persona, nel senso che tendo a selezionare le persone con cui relazionarmi, questo l'ho imparato con il tempo e ora sto molto meglio, tu pensa solo al bene di tua figlia, cerca di avvicinarti alle maestre e vedrai che non avrai alcun problema....i genitori Vip lasciali nel loro mondo, comunque quando hai bisogno di consigli io ci sono, ti abbraccio Nico
Rosablu
Rosablu
Tempesta
Tempesta

Femmina
Bilancia Numero di messaggi : 1025
24.09.72
Occupazione/Hobby : Commessa e visual
"Chi sei" in poche parole : Sono una persona aperta, solare, lunatica, affidabile.

Messaggio Da Annarita Gio 20 Mag 2010 - 6:55

prettygirl ha scritto:Capisco cosa vuoi dire, é cosi' anche qui, solo che se davvero non vuoi farti escludere fatti avanti e vedrai che magari tra tante ce n'é una che vale la pena di conoscere meglio e poi piano piano ... magari non diventerete migliori amiche del mondo ma complici di quei momenti importanti della scuola, pettegolizzi sulle maestre, sulle classi ecc ... Io non lavoro e questo é il mio quotidiano (che mi pesa da un po' come sapete), pero' cerco di non essere mai sola e faccio parte di un "gruppo" di mamme che magari certe altre mamme odiano. Ma ho bisogno di appartenere a un gruppetto di persone che si vedono e chiamano tutti i giorni ... per cose stupide a volte , un caffé, andare a fare shopping, andare alla spiaggia mentre i bimbi sono a scuola ecc ... E' un po' terra a terra come vita ma mi conviene per il momento, approfitto di questo periodo di calma.

Sai carissima, anche io avrei bisogno in fondo di sentirmi come te, di appartenere ad un gruppetto anche se non cosi' chiuso perche secondo me è solo controproducente, ma mi rendo conto a volte che per certe persone io sono su un altro pianeta, e questo mi fa a volte rimanere fuori dal giro.......piacerebbe anche a me avere un rapporto extra scuola, come dici tu un caffe'...e cosi' di seguito.....spero solo in fondo che la situazione cambi.....grazie di cuore

problemi con la classe di mia figlia Fleurdanse
Annarita
Annarita
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
12.01.68

Messaggio Da Lula Gio 20 Mag 2010 - 6:56

Sono d'accordo con Rosablu.
anche nella classe di Luca ci sono mamme con cui mi prendo e altre no, quelle che hanno semrpe da criticare, che le maestre sono delle incapaci, sono tutte maestre mancate per intenderci!
Io le saluto, con educazione, ma sinceramente fermarmi a parlare con loro non ci penso proprio.Sicuramente tra tutte le mamme ne troverai una per cui valga la pena di stringere amicizia!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....

Messaggio Da Annarita Gio 20 Mag 2010 - 7:01

Rosablu ha scritto:Ciao Annarita, io ho capito benissimo cosa intendi....finalmente ho trovato qualcuno che forse la pensa come me....io ho una bimba di otto anni che si chiama Giulia (che coincidenza!!!) e frequenta la seconda elementare, anche la scuola di mia figlia è valida come insegnanti....non a caso ha ricevuto parecchi premi, il direttore l'anno scorso ha incontrato Napolitano....ma veniamo al dunque, qui ci sono parecchi gruppi genitori vip che io non sopporto proprio, non hanno altro da fare che spettegolare per ore davanti alla scuola tutte tirate...a volte sembra una sfilata di moda, ma vedo che mia figlia sta bene sia con i compagni che con le maestre di cui mi vanto per il bel rapporto che ho creato con loro in funzione di mia figlia, perchè è questo che in realtà è importante, che i nostri figli si trovino bene all'interno della scuola....i genitori li puoi anche lasciar nel loro brodo specie quelli vip o "in" chiamali come vuoi....(mi sembra di vederli) io ho creato un amicizia (quest'anno) con una sola mamma....a volte si dice "pochi ma buoni" e credimi per me è la realtà poi ognuno la vede a modo suo, io sono un pò particolare come persona, nel senso che tendo a selezionare le persone con cui relazionarmi, questo l'ho imparato con il tempo e ora sto molto meglio, tu pensa solo al bene di tua figlia, cerca di avvicinarti alle maestre e vedrai che non avrai alcun problema....i genitori Vip lasciali nel loro mondo, comunque quando hai bisogno di consigli io ci sono, ti abbraccio Nico

Ed anche con te Nicoletta mi ci ritrovo.
E tanto....sai a volte facendo quello che facciamo noi...ci si ritrova soli... o a fare "comunella" con i soliti ma in fondo in fondo la cosa che piu' mi fa coraggio è che non sono la sola a pensarla a questo mondo e che il mondo dei V:I:P: non è per tutti.....

In fondo il bene primario è GIULIA e lei merita di sicuro il meglio....

Grazie Nicoletta grazie per pensarla come me.

Col cuoreproblemi con la classe di mia figlia 0277
Annarita
Annarita
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
12.01.68

Messaggio Da Annarita Gio 20 Mag 2010 - 7:02

Lula ha scritto:Sono d'accordo con Rosablu.
anche nella classe di Luca ci sono mamme con cui mi prendo e altre no, quelle che hanno semrpe da criticare, che le maestre sono delle incapaci, sono tutte maestre mancate per intenderci!
Io le saluto, con educazione, ma sinceramente fermarmi a parlare con loro non ci penso proprio.Sicuramente tra tutte le mamme ne troverai una per cui valga la pena di stringere amicizia!

Lula siamo alla fine dell'anno ormai.....ma spero di riuscirci lo stesso l'anno prossimo!!!! flower
Annarita
Annarita
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
12.01.68

Messaggio Da Lula Gio 20 Mag 2010 - 7:06

Ma si dai vedrai che andrà meglio prossimo anno!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....

Messaggio Da Rosablu Gio 20 Mag 2010 - 9:26

Bene Annarita mi fa piacere che ci siamo trovate almeno qui virtualmente...hai detto bene...prima di tutto c'è Giulia...e poi le maestre (in gran parte, non fan testo le eccezioni come in tutto) sono lì per insegnare e far il meglio per i nostri figli e non dev'essere per nulla facile....quindi anche se avrai un amicizia di una sola mamma...meglio, so che così a volte si viene esclusi ma ormai è la società che ce lo impone, e ti ripeto io sto meglio, quando il cerchio si chiude con le persone più importanti si vive decisamente meglio e in pace con se stessi...
Rosablu
Rosablu
Tempesta
Tempesta

Femmina
24.09.72
"Chi sei" in poche parole : Sono una persona aperta, solare, lunatica, affidabile.

Messaggio Da fatina Gio 20 Mag 2010 - 18:44

vi parlo con assoluta onestà e vi racconto il mio vissuto... mio figlio ha quasi 12 anni e quindi 3 anni di asilo, 5 di elementari e ora 1 di medie...
sono partita con questo piede e alla fine mi trovo bene.. è mio figlio che va a scuola e si deve trovare bene con insegnanti e amici.. io alla fine sono solo quella che interviene quando crede che ci sia un qualcosa che non vada... io per anni, durante il periodo scolastico, ho fatto la rappresentante di classe e poi ho visto mia mamma che faceva lo stesso per la scuola di mia sorella.. e mi sono fatta la mia opinione in generale..
a me basta il numero di telefono delle rappresentanti dei genitori... e sono loro che chiamo per informazioni .. e a mio figlio ho insegnato la stessa cosa.. se ha bisogno qualcosa di solito il primo da chiamare è il capoclasse poi eventualmente gli amici
non voglio avere amicizie da gruppeto.. saluto tutti ma non mi fermo a chiaccherare con nessuno...
se poi mio figlio invitava i compagni di classe ci si accordava per il ritrovvo ecc ..tutto con cordialità e disponibilità ma niente di troppo confidenziale...
è una scelta.. contestabile o meno.. ma mi trovo bene.. a dire la verità tra pochi giorni lui finisce la prima media e forse conosco una mamma e mezza.. ma mi va bene così
certo agli inizi non è facile perchè il sentirsi un attimo escluse credo sia normale provarlo. ma ho tenuto duro e ora ormai mi sento consolidata nella mia teoria
fatina
fatina

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 2026
02.11.78
Occupazione/Hobby : impiegata/imparare dalla vita
"Chi sei" in poche parole : istintiva e trasparente. onesta e fedele

Messaggio Da Annarita Sab 22 Mag 2010 - 12:13

Carissime amiche ho uno sfogo che voglio fare con voi: ho capito perche' non sono cosi' sopportata alla scuola di Giulia.......non guido la macchina nonostante abbia la patente da anni semplicemente perche' abitando in citta' non mi è mai servita troppo e al lavoro era tutto comodo con i mezzi......
Lo so vi verra' da dire nel 2010 non sei normale vero????

Puo' essere un motivo??? Tutte le sanno ma che ti avessero mai chiesto ti devo portare Giulia ad un compleanno????

scusatemi sto solo cercando un perche', io ci sto male.....problemi con la classe di mia figlia Rita
Annarita
Annarita
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
12.01.68

Messaggio Da barbara Sab 22 Mag 2010 - 13:24

annarita stai dicendo che forse ti escludono perchè non guidi e hanno paura che tu possa chiedere loro un passaggio????
guarda, semmai dovesse essre questo il motivo ( e non lo è!) allora è meglio per te che certa gente la escludi tu a priori e non che te la vai a cercare!!!
no io penso che non ti trovi daccordo con il loro carattere, magari con qualcuna potresti anche andare daccordo ma sono già entrati nel "giro".
ti racconto una cosa che mi è capitata quando facevo la rappresentante di classe (veronica triste esperienza furiosa ) ho conosciuto mamme di ogni specie, la pettegolona la criticona la ruffiana la saccente...ecc ad ognuno di queste si legavano le pecorelle formando dei gruppetti, alcune di loro escluse a priori , una rom e una con cui nessuno attaccava bottone perchè tutti sapevano che veniva da una situazione economica disatrosa (che schifo!). All'inzio ho cercato di riunire questi gruppi organizzando feste di compleanno ma anche lì si riformavano i gruppetti cretini allora ho abbandonato. tu hai una tua personalità, un tuo carattere e un tuo mdo di vivere non hai bisogno di legarti per forza a qualcuno bisogna difendere l propria identità perchè credo che chi faccia la "pecora del gregge" alla fine non ha una sua personalità e si lascia solo trascinare dal gregge.

edo che mia figlia sta bene sia con i compagni che con le maestre di cui mi vanto per il bel rapporto che ho creato con loro in funzione di mia figlia, perchè è questo che in realtà è importante, che i nostri figli si trovino bene all'interno della scuola....i genitori li puoi anche lasciar nel loro brodo specie quelli vip o "in" chiamali come vuoi....(mi sembra di vederli) io ho creato un amicizia (quest'anno) con una sola mamma....a volte si dice "pochi ma buoni"
BRAVA NICOLETTA PAROLE SANTE!!!
barbara
barbara

Femmina

Messaggio Da Annarita Sab 22 Mag 2010 - 15:32

barbara ha scritto:annarita stai dicendo che forse ti escludono perchè non guidi e hanno paura che tu possa chiedere loro un passaggio????
guarda, semmai dovesse essre questo il motivo ( e non lo è!) allora è meglio per te che certa gente la escludi tu a priori e non che te la vai a cercare!!!
no io penso che non ti trovi daccordo con il loro carattere, magari con qualcuna potresti anche andare daccordo ma sono già entrati nel "giro".

comunicazione purtroppo è proprio cosi', centrato in pieno, e ne ho la dimostrazione. Tu pensa che all'ultimo compleanno ho questa a questa "Santa" mamma di portare Giulia, sissisisisi te la porto non c'e' problema ma dovresti portarmela a casa nonostante passasse lei davanti a casa mia......me l'ha fatta riportare a casa da un'altra (che non sfango oltrettutto) e al compleanno di oggi che non ha mandato Giuli sentivo che stamattina lo chiedeva a tutti (devo passarti a prendere Pinco Pallino anche a mamme che so che possono andarci con il loro mezzo) solo perche' solo del loro gruppo, ecco basta come dimostrazione???

A me tanta per capire davvero che posso aspettare Giulia anche senza condividere le stesse parole.

problemi con la classe di mia figlia Un_abbraccione
Annarita
Annarita
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
12.01.68

Messaggio Da barbara Dom 23 Mag 2010 - 8:17

mamma mia che teste di rapa che ci sono in giro!!!
senti...passiamo ad un altro punto invece perchè non prendi sta benedetta auto ???? almeno per la soddisfazione di passere sopra le loro teste di rapa!!!
qualcosa del genere...problemi con la classe di mia figlia Images31
barbara
barbara

Femmina

Messaggio Da Annarita Dom 23 Mag 2010 - 11:47

eggia' hai proprio ragione non appena ci potremo permettere due assicurazioni, due bolli, ecc.ecc lo faro'.....è nei miei progetti e alla faccia delle teste di c......e non solo di rapa!!!!

grazie
Annarita
Annarita
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
12.01.68

Messaggio Da Rosablu Dom 23 Mag 2010 - 12:08

Ciao cara, purtoppo di gente ignorante a questo mondo ce n'e' davvero tanta...credimi, qui si tratta di essere scelti perchè si è magri, si è belli...si ha la villa....si è sempre alla moda, si hanno i soldi...mettiamoci anche la bella macchina (magari pagata a rate o leasing e magari mangiano la cipolla!) pensano alle cene vip....vestire firmati...il profumo nuovo, la figlia o il figlio che fa diecimila sport...le donne che vanno tutti i giorni dall'estetista...french...pulizie del viso oddio scordavo le lampade...massaggi, parrucchiera una volta alla settimana, sandalino firmato magari costa 300 euro e manco ce li abbiamo per pagare una bolletta...ecco questo è lo status simbol di oggi...e se non sei così sei tagliato fuori....anche se a volte si fanno dei debiti per comprarsi da vestire ( e dove lavoro lo fanno) ma devono far vedere che loro hanno il jeans firmato e gli altri no....bè sai che ti dico? Che preferisco starmene da sola che aver a che fare con certa gentaglia...io ho vissuto in una famiglia dove son stati fatti molti sacrifici...e noi tuttora li stiamo facendo anche se non abbiamo la villa, anche se non abbiamo la macchina nuova anche se non vestiamo di tendenza, anche se è quasi un anno che non usciamo a cena...anche se faremo fatica ad andare avanti ma cara Annarita la speranza la dobbiamo avere sempre dentro di noi...quando avremo il nostro lavoro sicuro potremo star meglio e chissà magari vivremo meglio di tanti altri...pensando alla salute e di volersi sempre bene, scusa il tema, spero mi sia venuto bene visto il periodo che sto passando, ti abbraccio.
Rosablu
Rosablu
Tempesta
Tempesta

Femmina
24.09.72

Messaggio Da Rosablu Dom 23 Mag 2010 - 12:20

Comunque lo so che si sta male in certe situazioni, vorresti magari avere un appoggio nella scuola almeno con un altro genitore e invece ti sbattono la porta in faccia, ma non riesci a fare amicizia almeno con una di queste mamme?
Rosablu
Rosablu
Tempesta
Tempesta

Femmina
24.09.72

Messaggio Da Annarita Mer 2 Giu 2010 - 12:56

:sorpreso: BEH, Carissime volete sapere l'ultima???? :sorpreso:

Non vorrei che avessero letto i nostri post su questo forum perche' non so perche' ma tutte sembrano delle altre persone e alcune piu' tollerabili di prima......

non so cosa sia successo.....com'è strano il mondo......ma diciamo che è bello perche' vario!!!! pernacchia

Ma conoscendomi ancora sto in guardia...... mmmmm mmmmm mmmmm qualcosa sotto ci cova.......
Annarita
Annarita
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
12.01.68

Messaggio Da barbara Gio 3 Giu 2010 - 13:37

quando è accaduto questo cambio repentino!!! saranno fischiate e orecchie forse!!! risatissima
barbara
barbara

Femmina

Messaggio Da Annarita Gio 3 Giu 2010 - 13:53

si sicuramente....è accaduto qualche giorno fa......

oggi addirittura mi ha chiamata la rappresentante e mi "ha raccontato la sua vita"......
Annarita
Annarita
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
12.01.68

Messaggio Da barbara Gio 3 Giu 2010 - 14:02

anvedi tu! come cambia la gente! stai attenta cmq, consiglio spassionato, tieniti la tua di storia per te!!!
a volte se sono a corto di pettegolezzi si attaccano a tutto!!! :Smoke:
barbara
barbara

Femmina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili