aerofobia
+4
prettygirl
Lula
stefano
barbara
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
aerofobia
il 19 sta arrivando e mario si sta per ....ca.....sotto!! come devo fare??? sta convicendo il dottore a farsi dare il tavor!!!!
barbara- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 3262
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Re: aerofobia
Dove va il 19?
stefano- Maturo/Matura
-
Numero di messaggi : 378
25.09.67
Occupazione/Hobby : Progettista meccanico cinema sport
"Chi sei" in poche parole : Altruista ,cerco di essere d'aiuto se possso
bè certo se ha paura..mannaggi qui ci volevo astrolavio anche la moglie aveva paura di volare ed ora vuole andare solo in aereo!!!
Lula- La Fondatrice
-
Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Io mi prendo un mezzo lexomil prima di decollare, sempre .... esiste in Italia ? Non ti fa dormire, ti toglie l'ansia.
prettygirl- Adulto/Adulta
-
Numero di messaggi : 1316
13.02.73
Occupazione/Hobby : lettura
"Chi sei" in poche parole : sincera
esistono corsi brevi presso le strutture aereoportuali, ma penso che anche un aiuto farmacologico potrà tornargli utile
quando vedrà dall'alto il paesaggio forse cambierà e apprezzerà, un abbracciosky
quando vedrà dall'alto il paesaggio forse cambierà e apprezzerà, un abbracciosky
Maggie50- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
barbara ha scritto:il 19 sta arrivando e mario si sta per ....ca.....sotto!! come devo fare??? sta convicendo il dottore a farsi dare il tavor!!!!
Quante cavolate son capaci di raccontare gli uomini ... quando devono fare qualche ...ehm .. marachella ... scometto che parte per lavoro vero ? ahahahaahahah
Shangai- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 1511
12.04.69
Occupazione/Hobby : Tanti
"Chi sei" in poche parole : Voglio andare al mare .
no no invece fanno una seconda luna di miele
gaietta2710- Tenente Colombo
-
Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
si si partiamo io e lui soli soletti per il nostro quarantesimo compleanno (lui lo ha già fatto a settembre), partiamo il 19 e torniamo il 26.
Pretty grazie mi informerò...anche se quel "non ti fa dormire" mi preoccupa, io gli farei l'anestesia a quello lì! so già che mi rovinerà il viaggio, io che volgio stare vicino al finestrino per vedere tutto e lui che mi tira dentro!!! l'ultima volta che abiamo volato non faceva altro che pregare, ci mancava che prendesse i voti una volta a terra!!! e poi ad ogni vuoto d'aria cercava di tenersi la poltroncina attaccata al sedere tirandola col mani sotto che figura! non ci posso ripensare!!! io che cercavo di darmi un tono e lui .... :noncelafaccio:
maggie sorellina mia, il paesaggio non vuole vederlo!!! vuole stare nelle file centrali che a me non piacciono!!! :Smoke: posti separati così faccio finta di non conoscerlo (altro che luna di miele!!!)
Pretty grazie mi informerò...anche se quel "non ti fa dormire" mi preoccupa, io gli farei l'anestesia a quello lì! so già che mi rovinerà il viaggio, io che volgio stare vicino al finestrino per vedere tutto e lui che mi tira dentro!!! l'ultima volta che abiamo volato non faceva altro che pregare, ci mancava che prendesse i voti una volta a terra!!! e poi ad ogni vuoto d'aria cercava di tenersi la poltroncina attaccata al sedere tirandola col mani sotto che figura! non ci posso ripensare!!! io che cercavo di darmi un tono e lui .... :noncelafaccio:
maggie sorellina mia, il paesaggio non vuole vederlo!!! vuole stare nelle file centrali che a me non piacciono!!! :Smoke: posti separati così faccio finta di non conoscerlo (altro che luna di miele!!!)
testina io a te te faccio ricresce i capelli co na botta in testa !!!! :mallett: :mallett: :mallett:scometto che parte per lavoro vero ? ahahahaahahah
-
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
mi ha chiesto di prenotare il posto centrale del corridoio, io invece voglio stare vicino al finestrino.... :Smoke: l'avevo detto io che ci dovevo andare da sola!!!!
ma scusatemi l'ignoranza, ma in mezzo non si sente di più il movimento dell'aereo? è vero che se si sta un po' avanti è meglio? mario dice che non bisognerebbe mai stare in mezzo, o davanti o dietro perchè se si spezza l'aereo almeno non cadi giu'... :noncelafaccio: :noncelafaccio:
ma scusatemi l'ignoranza, ma in mezzo non si sente di più il movimento dell'aereo? è vero che se si sta un po' avanti è meglio? mario dice che non bisognerebbe mai stare in mezzo, o davanti o dietro perchè se si spezza l'aereo almeno non cadi giu'... :noncelafaccio: :noncelafaccio:
-
una volta mi hanno dato il posto vicino all uscita di sicurezza.....ed ho pensato "se per caso succede qualcosa tutti mi calpestano!!" ahah. non centrava niente però stiamo messi male io e mario!
-
09.09.82
rido come una pazza Ale!! vuoi venire tu al posto di mario?? lo lasciamo coi pargoli e noi ce ne andiamo a fare un bel giro sui "cammelli"...capisce a me?!!!
-
gaietta2710 ha scritto:una volta mi hanno dato il posto vicino all uscita di sicurezza.....ed ho pensato "se per caso succede qualcosa tutti mi calpestano!!" ahah. non centrava niente però stiamo messi male io e mario!
oddio me la sto facendo sotto!!!!
Lula- La Fondatrice
-
30.06.68
a proposito, ma come si fa a prenotare i posti? ho chiamato la meridiana ma volgiono i codici di non so che boh????
la signrina mi ha detto che si può fare anche all'imbarco pagando un supplemento ma se il volo è pieno come fanno a riservarti un posto?
scusatemi, si vede che non viaggio molto in aereo no???
la signrina mi ha detto che si può fare anche all'imbarco pagando un supplemento ma se il volo è pieno come fanno a riservarti un posto?
-
gaurda ve ne racconterò altreLula ha scritto:gaietta2710 ha scritto:una volta mi hanno dato il posto vicino all uscita di sicurezza.....ed ho pensato "se per caso succede qualcosa tutti mi calpestano!!" ahah. non centrava niente però stiamo messi male io e mario!
oddio me la sto facendo sotto!!!!
-
09.09.82
hiiihiiiihiiiii.....siete mitici....hiiihiiihiiih....
Laura- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
mah in genere quando vfai il chekin all'aeroporto...con l'impiegata le dici di metterti dietro, avanti, centrale, laterale, finestrino corridoio..insomma dipende da che disponibilità ci sono!barbara ha scritto:a proposito, ma come si fa a prenotare i posti? ho chiamato la meridiana ma volgiono i codici di non so che boh????
Lula- La Fondatrice
-
30.06.68
appunto per questo volevo prenotare prima ma pare che non sia possibile farlo se parti in gruppo (gruppo lavoro della ditta di mario...mi sa tanto di viaggio fantozziano )dipende da che disponibilità ci sono!
-
non saltate tanto sull'aereo ti ricordi cosa succedeva?+
stefano- Maturo/Matura
-
Numero di messaggi : 378
25.09.67
Occupazione/Hobby : Progettista meccanico cinema sport
"Chi sei" in poche parole : Altruista ,cerco di essere d'aiuto se possso
-
Pagina 1 di 1