passeggiare
+8
Shangai
Lula
prettygirl
Angela
Maggie50
Laura
gaietta2710
fatina
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
passeggiare
questa settimana mi sono messa di impegno e sono andata al lavoro al mattino (andata e ritorno) a piedi
ho preso la mia piccola erika, il passeggino e mi sono incamminata.. sono circa 4/5 km di andata e altrettanti di ritorno... ci impiego dai 30 ai 40 minuti per volta (perchè sono un pò schiappa io e un pò perchè cmq il passeggino mi rallenta).... è tutta zona di campagna e boschi..quindi tutto un rilassamento unico...
faccio un pò di fatica al ritorno perchè è un pò tutto in salita.. ma ne sono contenta
al di là che fa bene al fisico mi fa anche bene allo spirito... mi rilasso mentalmente e la fatica fisica mi aiuta a sfogare un pò di stress emotivo
ho preso la mia piccola erika, il passeggino e mi sono incamminata.. sono circa 4/5 km di andata e altrettanti di ritorno... ci impiego dai 30 ai 40 minuti per volta (perchè sono un pò schiappa io e un pò perchè cmq il passeggino mi rallenta).... è tutta zona di campagna e boschi..quindi tutto un rilassamento unico...
faccio un pò di fatica al ritorno perchè è un pò tutto in salita.. ma ne sono contenta
al di là che fa bene al fisico mi fa anche bene allo spirito... mi rilasso mentalmente e la fatica fisica mi aiuta a sfogare un pò di stress emotivo
fatina- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 2026
02.11.78
Occupazione/Hobby : impiegata/imparare dalla vita
"Chi sei" in poche parole : istintiva e trasparente. onesta e fedele
Re: passeggiare
fai benissimo! siamo troppo abituati ad avere sotto sempre l auto!!
gaietta2710- Tenente Colombo
-
Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
anch'io amo camminare e faccio tutto quello che posso senza usare l'auto...mi fa bene allo spirito oltre che al fisico!
Laura- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
sono d'accordo che camminare fa benissimo per tutto, vicino a me c'è una bel parco è grande e farlo 4-5 volte è davvero energizzante
Maggie50- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
wow...è una splendida idea!! Beata te che riesci a metterti d'impegno e dedicarci del tempo. Per farlo io dovrei alzarmi alle 6 del mattino e sono molto molto stanca e anche parecchio pigra per farlo stabilmente!!
Angela- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 2528
01.03.75
Occupazione/Hobby : impiegata
"Chi sei" in poche parole : matrigna per caso
Io ho la fortuna di abitare ai piedi di un sentiero marittimo, una bellissima passeggiata sul mare di 2 km, una vista bellissima tutto sul mare. Scendo da casa e sia corro sia cammino svelta ma ci vado almeno 4 volte alla settimana al mattino. Fa bene alla mente e al fisico, d'estate quando arrivo all'ultima spiaggia faccio il bagno e torno a casa.
prettygirl- Adulto/Adulta
-
Numero di messaggi : 1316
13.02.73
Occupazione/Hobby : lettura
"Chi sei" in poche parole : sincera
accidenti Fatina io non potrei mai...decidere di fare tutti i giorni un così lungo tratto a piedi...e per di più col peso del passeggino...sei MITICA!!!
Lula- La Fondatrice
-
Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Lula ha scritto:accidenti Fatina io non potrei mai...decidere di fare tutti i giorni un così lungo tratto a piedi...e per di più col peso del passeggino...sei MITICA!!!
per tanto tempo ho sempre pensato di iniziare ma poi ho sempre trovato mille scuse.. un giorno poi inaspettatamente mi sono ritrovata a farlo perchè il carrozziere non è riuscito a portarmi la macchina in tempo in ufficio.. e così rotto il ghiaccio si apre una bellissima abitudine
credo proprio ci voglia solo la "scusa" buona per iniziare.. anch'io all'inizio davo dei matti a tutti quelli che vedevo farlo..ora invece dico che è semplice..basta solo trovare l'occasione... adesso quando piove, ad esempio, a casa cerco sempre di ritagliarmi del tempo per fare almeno 30 minuti di ciclette..così per non perdere il fiato e l'abitudine
tutti possono farlo
eh sinceramente fa bene anche al fisico.. ieri sera un amico mi ha fatto notare che sto riprendendo una silouette migliore
-
02.11.78
Grande Veronica... guarda tu non ci crederai , ma sai che è un pò di giorni che stò pensando anche io di andare al lavoro a piedi .... vedi come le cose non succedono per caso ... lo pensavo, lo pensavo tanto in questi giorni ed ecco il tuo 3D ...fantastico ! E' un segno ...devo farlo ! Da Domani lascio a casa macchina e moto e ci vengo a piedi , ho la fortuna di non lavorare molto distante saranno circa 2/3 km e poi fino all'anno scorso quando arrivava la stagione calda, facevo 3/4 volte a settimana un percorso nei boschi passeggiando molto velocemente (senza correre però) per circa 10 km .... mi sentivo da Dio ,.... davvero . Via ... da domani si ricomincia
Shangai- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 1511
12.04.69
Occupazione/Hobby : Tanti
"Chi sei" in poche parole : Voglio andare al mare .
Silver ha scritto:Grande Veronica... guarda tu non ci crederai , ma sai che è un pò di giorni che stò pensando anche io di andare al lavoro a piedi .... vedi come le cose non succedono per caso ... lo pensavo, lo pensavo tanto in questi giorni ed ecco il tuo 3D ...fantastico ! E' un segno ...devo farlo ! Da Domani lascio a casa macchina e moto e ci vengo a piedi , ho la fortuna di non lavorare molto distante saranno circa 2/3 km e poi fino all'anno scorso quando arrivava la stagione calda, facevo 3/4 volte a settimana un percorso nei boschi passeggiando molto velocemente (senza correre però) per circa 10 km .... mi sentivo da Dio ,.... davvero . Via ... da domani si ricomincia
e oltre al resto ci si abbronza.... tintarella naturale.... oggi è una giornata stupenda... tra poco si parte!!!!
-
02.11.78
Silver ha scritto:Grande Veronica... guarda tu non ci crederai , ma sai che è un pò di giorni che stò pensando anche io di andare al lavoro a piedi .... vedi come le cose non succedono per caso ... lo pensavo, lo pensavo tanto in questi giorni ed ecco il tuo 3D ...fantastico ! E' un segno ...devo farlo ! Da Domani lascio a casa macchina e moto e ci vengo a piedi , ho la fortuna di non lavorare molto distante saranno circa 2/3 km e poi fino all'anno scorso quando arrivava la stagione calda, facevo 3/4 volte a settimana un percorso nei boschi passeggiando molto velocemente (senza correre però) per circa 10 km .... mi sentivo da Dio ,.... davvero . Via ... da domani si ricomincia
sono prorpio curiosa di sapere se lo hai fatto!
Lula- La Fondatrice
-
30.06.68
molto buono! Mi piace anche andare a fare una passeggiata!
Ogni giorno un -3 ore
Ogni giorno un -3 ore
LilaLaune- Maturo/Matura
-
Numero di messaggi : 307
01.02.84
Occupazione/Hobby : fotografia, ballare, essere creativi
"Chi sei" in poche parole : Ho 25 anni e hanno due figlie! Sono quasi 3 anni e 6 mesi, io sono sposata da 3 anni.
Brava Veronica!!!!!!!!! Ti invidio sia per la buona idea, sia perchè vivi in posti stupendi...quindi approfittane perchè è tutta salute!!!!!!!!
Rosablu- Tempesta
-
Numero di messaggi : 1025
24.09.72
Occupazione/Hobby : Commessa e visual
"Chi sei" in poche parole : Sono una persona aperta, solare, lunatica, affidabile.
giusto brava lula..allora silver confessa!!!!Lula ha scritto:Silver ha scritto:Grande Veronica... guarda tu non ci crederai , ma sai che è un pò di giorni che stò pensando anche io di andare al lavoro a piedi .... vedi come le cose non succedono per caso ... lo pensavo, lo pensavo tanto in questi giorni ed ecco il tuo 3D ...fantastico ! E' un segno ...devo farlo ! Da Domani lascio a casa macchina e moto e ci vengo a piedi , ho la fortuna di non lavorare molto distante saranno circa 2/3 km e poi fino all'anno scorso quando arrivava la stagione calda, facevo 3/4 volte a settimana un percorso nei boschi passeggiando molto velocemente (senza correre però) per circa 10 km .... mi sentivo da Dio ,.... davvero . Via ... da domani si ricomincia
sono prorpio curiosa di sapere se lo hai fatto!
-
02.11.78
Silver non rispondi perchè passeggiando ti sei perso nei boschi??!??
Laura- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
mi sa che mi tocca chiamare la protezione civile per recuperare silver!!!! a me piace tanto camminare e nonostante il peso è una delle mie fortune. non sono una maratoneta però se mi ci metto ci riesco. purtroppo è impensabile durante la settimana. mi alzo alle sei, alle sette ho un treno e rientro alle sette di sera. sabato e domenica confesso che sono pigra anche se potrei perchè sul lago ho tante zone per poter passeggiare ma da sola mi annoio e le mie amiche sono più pigre di me.
mercoledì sono andata al mercato (non riesco mai sempre per motivi di lavoro) con una mia amica. Abbiamo girato per due ore e alla fine non ero per niente stanca, contro la mia amica che era cotta (e meno male che va in palestra!).
se avessi lo spazio in casa credo che una cyclette la comprerei ma se prendo quella esco di casa io!
mercoledì sono andata al mercato (non riesco mai sempre per motivi di lavoro) con una mia amica. Abbiamo girato per due ore e alla fine non ero per niente stanca, contro la mia amica che era cotta (e meno male che va in palestra!).
se avessi lo spazio in casa credo che una cyclette la comprerei ma se prendo quella esco di casa io!
ninfa- Admin
-
Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
da domani ... davvero
Shangai- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 1511
12.04.69
Occupazione/Hobby : Tanti
"Chi sei" in poche parole : Voglio andare al mare .
lo sapevo!!!Silver ha scritto:
da domani ... davvero
Lula- La Fondatrice
-
30.06.68
Laura ha scritto:Silver non rispondi perchè passeggiando ti sei perso nei boschi??!??
:diventorosso1: ahah tu sai divertente molto!
LilaLaune- Maturo/Matura
-
Numero di messaggi : 307
01.02.84
Occupazione/Hobby : fotografia, ballare, essere creativi
"Chi sei" in poche parole : Ho 25 anni e hanno due figlie! Sono quasi 3 anni e 6 mesi, io sono sposata da 3 anni.
a proposito di camminare.. l'anno scorso a fine giugno andai dal dietologo.. dieta e costante movimento tutti i giorni..ero riuscita a perdere quasi 8 chili in pochi mesi..... mamma mia!!! li ho rimessi tutti.. perchè poi è arrivato il freddo e il buio,la piccola che non andando all'asilo era sempre con me e .... e i chili sono tornati tutti senza neanche un piccolo sconto!!! e ora sono nuovamente qui ad aspettare la pausa pranzo con la piccola che sarà all'asilo per ricominciare a camminare!!!!
insomma mi tocca riprendere da capo.. :Smoke:
insomma mi tocca riprendere da capo.. :Smoke:
-
02.11.78
Come ti capisco !!! Anche io non faccio altro che mangiare quando mi occupo dei bambini.
prettygirl- Adulto/Adulta
-
Numero di messaggi : 1316
13.02.73
Occupazione/Hobby : lettura
"Chi sei" in poche parole : sincera
ecco brava hai toccato il nocciolo...quando lavoro non ho tempo di pensare al cibo... il finesettimana a casa o le ferie sono le mie rovine...intanto che faccio i mestieri o mentre sono al pc o davanti al televisore è come se ci fosse una calamita che mi attira verso la credenza e trovo sempre qualcosa che mi stuzzica.. ci vorrebbe tanta forza di volontà e impegno mentale.. a volte mi sento come i fumatori :Smoke: si sa che è stupido e non serve a niente ma ormai è un vizio che ti accompagna.. :pizza: ...ps ci voleva una bella emoticon con la camicia di forza!!!ahahahah forse smetterei!!!! :chebello:
-
02.11.78
si anche io al lavoro mangio di meno e quando sono a casa di più..allora usciamo!!!
Lula- La Fondatrice
-
30.06.68
L'unica soluzione credo sia tenere la credenza deserta!!!
sonia- Maturo/Matura
-
Numero di messaggi : 354
07.11.74
Occupazione/Hobby : impiegata
"Chi sei" in poche parole : single
sonia ha scritto:L'unica soluzione credo sia tenere la credenza deserta!!!
eh magari!!! se lo faccio i figli fanno occupazione autogestita!! e anche il compagno magro magrissimo che non ingrassa neanche a ingolfarlo di cibo!!!..parliamo anche di questa sfortuna!!!??un nervoso che mi fa!! lui mangia mangia e mangia e si lamenta che non mette su un chilo!!!! come gli darei tutti i miei!!!! :Smoke:
-
02.11.78
Pagina 1 di 1