Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ancora adolescenti

2 partecipanti

Andare in basso

ancora adolescenti Empty ancora adolescenti

Messaggio Da fatina Mar 1 Giu 2010 - 16:25

io non ero d'accordo che fabio avesse il cellulare..e invece a quasi 9 anni il mio ex marito glielo regalò..ora addirittura per la S.Cresima gliene hanno regalato uno nuovo...
sono un pò contraria che abbiano il cellulare così piccoli, ma riconosco che è comodo e utile soprattutto quando si allontana da casa da solo o quando io sono al lavoro e devo sapere a che ora andare a prenderlo in oratorio
quello che mi sta facendo rabbia in questi giorni è il suo uso per me sproporzionato del cellulare..messaggi a gogò..filmati..chiamate--squiilli ecc
io gli ho detto che gli farò solo 1 ricarica al mese da 10euro.. suo padre invece ieri gli ha cambiato piano tariffario cosìcche possa avere a disposizione 100 mex al giorno :twisted: :fumodalnaso: ..(contando che appena finisce i soldi nel giro di 1 ora gli fa subito un altra ricarica)per la serie legalizziamo l'uso senza coscienza del cellulare
e so che parlare con suo padre è inutile perchè tanto poi ti rinfaccia sempre qualcosa :Smoke:
ad esempio l'altro giorno torna da scuola si mette a tavola e comincia a mex.. così sono andata su tutte le furie e gli ho detto che io il cellulare a tavola non voglio vederlo e che lo deve lasciare nella sua stanzetta ecc..e un giorno mi sono anche arrabbiata con suo papà perchè mi ha chiamato sul cell chiedendomi del fabio e del perchè non gli rispondeva al cellulare e io gli ho fatto capire che stava mangiando e poteva tranquillamente aspettare
per me è sempre una battaglia persa in partenza perchè tanto i miei ex parenti lo difendono a spada tratta
e io però mi arrabbio perchè credo ancora che certe cose siano fondamentali...ufffi furioso
poi figuratemi quanto mi ascolta mio figlio sapendo che c'è sempre qualcuno pronto in sua difesa..
ogni tanto sono proprio scoraggiata nonègiusto
fatina
fatina
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 2026
02.11.78
Età : 45
Località : como
Occupazione/Hobby : impiegata/imparare dalla vita
"Chi sei" in poche parole : istintiva e trasparente. onesta e fedele
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

ancora adolescenti Empty Re: ancora adolescenti

Messaggio Da Lula Mar 1 Giu 2010 - 16:32

come ti capisco Fatina, anche luca ha il cell ma per ora lo usa solo quando lo porta dal papà.

Il papà di lamenta che luca tiene il cell spento e che quindi lui nonpuò mai parlarci..ma io dico noi abbiamo il numero fisso, può chiamare luca a casa anzichè provare sul cell che è sempre spento perchè PER FORTUNA luca ancora non ne è attratto!

Io penso che sia giusto mettere delle regole come quella di non usare il cell a tavola! Ci mancherebbe!!!

E capisco anche che è parlare con i deficienti, perchè da un orecchio gli entra e dall'altro gli esce e comunque mica ci combatte tutti i giorni lui che gli importa se poi tu fai la figura della cattiva!!!!!

ma che str...o! scusa eh!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

ancora adolescenti Empty Re: ancora adolescenti

Messaggio Da fatina Mar 1 Giu 2010 - 16:44

ma si guarda abbiamo un rapporto superficialmente molto tranquillo io e il suo papà ma se ci penso è sempre pieno di infinite ripicche
io poi forse sono troppo buono e il più delle volte lascio correre per non litigare
ma potrei aprire un capitolo ben lungo
poi ognitanto mi risuonano nella testa le sue vecchie parole.. tanto prima o poi riuscirò a portarti via il fabio... io spero sempre che lui se le sia dimenticate queste parole ma quando vedo che tutto ciò che per me è "no" lui lo fa diventare "si" mi bolle il sangue
fatina
fatina
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 2026
02.11.78
Età : 45
Località : como
Occupazione/Hobby : impiegata/imparare dalla vita
"Chi sei" in poche parole : istintiva e trasparente. onesta e fedele
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

ancora adolescenti Empty Re: ancora adolescenti

Messaggio Da Lula Mer 2 Giu 2010 - 8:59

ma tu che rapporto hai con Fabio?
lo sai che una volta ho senitto di una sentenza di un giudice riguardo un ragazo di 14 anni che voleva andare a vivere col padre; il giudice ha confermato l'affidamento alla madre perchè il ragazzo disse che la madre era severa mentre il padre gli diceva sempre di si e gli comprava un sacco di cose!
insomma il giudice ha capito che tra i due genitori quella più educativa per il ragazzo era la madre!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

ancora adolescenti Empty Re: ancora adolescenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.