la moto
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
la moto
questa è quella che mi hanno fatto guidare, richi mi ha fatto una ripresa ma non riesco a postarla, poi non si vede un gran che, muoveva la mano e spesso copriva l'obiettivo :Smoke: :Smoke: :Smoke: :Smoke: :Smoke: :Smoke: :Smoke: :Smoke:
stefano è vero le custom non sono fatte per andare veloci ma per andare in giro come piace a me per rilassarti e guardarti anche intorno è l'ideale!!!
consideriamo poi che sono basse e le miei gambette corte ci arrivano benissimo!!!!
l'istruttore di guida mi ha fatto i complimenti! gli avevo detto che volevo andare da sola, anche perchè avercelo dietro mi dava un po' fastidio, stavo dritta come una canna e non riuscivo a guidarla bene...insommma.... :noncelafaccio: :noncelafaccio: :noncelafaccio: non mi rilassavo con uno sconosciuto dietro...
(era pure belloccio!!!)
stefano è vero le custom non sono fatte per andare veloci ma per andare in giro come piace a me per rilassarti e guardarti anche intorno è l'ideale!!!
consideriamo poi che sono basse e le miei gambette corte ci arrivano benissimo!!!!
l'istruttore di guida mi ha fatto i complimenti! gli avevo detto che volevo andare da sola, anche perchè avercelo dietro mi dava un po' fastidio, stavo dritta come una canna e non riuscivo a guidarla bene...insommma.... :noncelafaccio: :noncelafaccio: :noncelafaccio: non mi rilassavo con uno sconosciuto dietro...
(era pure belloccio!!!)
barbara- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 3262
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Re: la moto
hai proprio ragione con qulcuno dietro non si è mai rilassati heeeeeeee
anche se belloccio
anche se belloccio
stefano- Maturo/Matura
-
Numero di messaggi : 378
25.09.67
Occupazione/Hobby : Progettista meccanico cinema sport
"Chi sei" in poche parole : Altruista ,cerco di essere d'aiuto se possso
Re: la moto
come ha detto saggiamente stefano, è vero, se tocchi bene i piedi a terra puoi guidare anche un macigno di 500 tonnellate, perchè riesci a stare in equilibrio, credo che anche valentino rossi (povero!) non riuscirebbe a sopportare il peso della sua moto su una gamba!io una volta ho guidato il gpz900 del mio ragazzo ma giusto un pezzetto perchè pesava tantissimo!!!
barbara- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 3262
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Pagina 1 di 1