Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Luca e gli animali

5 partecipanti

Andare in basso

Luca e gli animali Empty Luca e gli animali

Messaggio Da Lula Mer 23 Giu 2010 - 7:59

come sapete, luca ha una particolare predisposizione a trattare con gli animali, diciamo che lui li ama molto, in giardino della scuola è quello che difende anche un millepiedi, alle seychelles tutti i cani vanno subito verso di lui (pur amando noi i cani come sapete), è capitato di andare in spiagge nuove dove c'erano dei cani, appena luca si siede gli si avvicinano e si accoccolano anche se lui non ha fatto nulla, c'era un uccello che non volava, luca se lo fa mettere sulla mano e vola...quindi noi lo abbiamo chiamato "S.Francesco"!.

Comunque, il suo migliore amico Daniele, e la sua famiglia sono partiti per 3 sett per la puglia, questo inverno hanno preso un cane al canile, e lo hanno lasciato giù nel giardino del condominio, lasciano l'onere di farlo mangiare ad un vicino di casa che si è prestato, e a noi che ogni tanto saremmo passate a controllare e a fargli fare una passeggiata insieme a peggy.

Bè il giorno dopo mia mamma è andata subito a controllarlo e ha trovato il cane magro, e molto timoroso, lo ha preso per portarlo fuori e ha fatto solo pochi passi ed è voluto tornare nel giardino (il cane ci conosce) , allora mamma avendo visto la ciotola del mangiare piena ha cercato di farlo mangiare ma niente.

Il giorno dopo è scesa con Luca, e luca si è avvicinato al cane....bè non ci crederete ma il cane ha mangiato tutta la pappa dalle mani di luca e si è fatto legare e portare fuori solo da lui!

Mia mamma mi ha detto che Luca si è avvicinato e dato da mangiare al cane con tale dolcezza che il cane deve averlo percepito....si è commossa a vedere con quanta dolcezza e delicatezza luca lo accarezzava e gli parlava dicendogli che doveva mangiare altrimenti si sarebbe ammalato.

Bè io sono rimasta senza parole. flower

Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Luca e gli animali Empty Re: Luca e gli animali

Messaggio Da Shangai Mer 23 Giu 2010 - 9:06

Può darsi che i cani e gli animali come i bimbi piccoli, vedano le auree e luca sicuramente ha una aurea attraente .

p.s.
mi pare che il messaggio sia doppio.... laura
Shangai
Shangai
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Ariete Numero di messaggi : 1511
12.04.69
Età : 54
Località : Mi prov
Occupazione/Hobby : Tanti
"Chi sei" in poche parole : Voglio andare al mare .
Data d'iscrizione : 20.12.09

Torna in alto Andare in basso

Luca e gli animali Empty Re: Luca e gli animali

Messaggio Da ninfa Mer 23 Giu 2010 - 9:37

mi hai fatto commuovere capa!!!! sarebbe bello per luca se potesse frequentare qualche associazione di volontariato ma mi sa che è troppo piccolo. quando sarà più grande potrebbe anche farne una professione!!!! futuro veterinario...
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

Luca e gli animali Empty Re: Luca e gli animali

Messaggio Da Laura Mer 23 Giu 2010 - 11:21

e io prenoto Nerone come cliente di Luca!!
Laura
Laura
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Età : 58
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

Luca e gli animali Empty Re: Luca e gli animali

Messaggio Da Lula Mer 23 Giu 2010 - 11:36

Silver ha scritto:Può darsi che i cani e gli animali come i bimbi piccoli, vedano le auree e luca sicuramente ha una aurea attraente .

p.s.
mi pare che il messaggio sia doppio.... laura

oddio riccardo..non ti ho capito....mi spieghi? Rolling Eyes
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Luca e gli animali Empty Re: Luca e gli animali

Messaggio Da Lula Mer 23 Giu 2010 - 11:38

ninfa ha scritto:mi hai fatto commuovere capa!!!! sarebbe bello per luca se potesse frequentare qualche associazione di volontariato ma mi sa che è troppo piccolo. quando sarà più grande potrebbe anche farne una professione!!!! futuro veterinario...

ad esempio lo vedo sicuramente bene a lavorare, magari come lavoretto estivo ad esempio in un negozio di animali,perchè ogni volta che ci andiamo fa mille domande su tutti gli animali che ci sono nel negozio....
Anche io lo vedo bene come veterinario ma chissà poi quale sarà la sua strada ...certo sicuramente ha un grande amore per gli animali
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Luca e gli animali Empty Re: Luca e gli animali

Messaggio Da ninfa Mer 23 Giu 2010 - 12:38

è mai andato a vedere un canile? a parlare con i volontari? è una esperienza forte ma se ama gli animali importante. magari adesso è piccolo però un domani...
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

Luca e gli animali Empty Re: Luca e gli animali

Messaggio Da Lula Mer 23 Giu 2010 - 12:50

no elena al canile non c'è stato e sapendo come è fatto luca e la sua sensibilità forse ora sarebbe un espereinza troppo forte e me lifarebbe portare tutti a casa! Già avrebbe voluto che questi giorni tenessimo il cane del suo amichetto....ma vedendo la sua predisposizione magari quando sarà più grandicello, sempre che non cambi, gli proporrò una collaorazione di questo tipo
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Luca e gli animali Empty Re: Luca e gli animali

Messaggio Da Shangai Mer 23 Giu 2010 - 13:25

Lula ha scritto:
Silver ha scritto:Può darsi che i cani e gli animali come i bimbi piccoli, vedano le auree e luca sicuramente ha una aurea attraente .

p.s.
mi pare che il messaggio sia doppio.... laura

oddio riccardo..non ti ho capito....mi spieghi? Rolling Eyes


cosa non hai capito ??? il discorso sulle auree o del messaggio doppio ?
Shangai
Shangai
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Ariete Numero di messaggi : 1511
12.04.69
Età : 54
Località : Mi prov
Occupazione/Hobby : Tanti
"Chi sei" in poche parole : Voglio andare al mare .
Data d'iscrizione : 20.12.09

Torna in alto Andare in basso

Luca e gli animali Empty Re: Luca e gli animali

Messaggio Da ninfa Mer 23 Giu 2010 - 13:37

Lula ha scritto:no elena al canile non c'è stato e sapendo come è fatto luca e la sua sensibilità forse ora sarebbe un espereinza troppo forte e me lifarebbe portare tutti a casa! Già avrebbe voluto che questi giorni tenessimo il cane del suo amichetto....ma vedendo la sua predisposizione magari quando sarà più grandicello, sempre che non cambi, gli proporrò una collaorazione di questo tipo

tra l'altro quando andrà alle scuole superiori, se vorrà e se ci sarà ancora questa opzione, potrà fare alcune ore di volontariato che vengono riconosciute come crediti scolastici.
magari da qui a tre anni cambia! anche se non credo... l'amore per gli animali è una cosa particolare e se si cresce fin da piccoli con questo sentimento difficilmente cambia idea. e poi luca è un bambino la cui sensibilità dubito che passerà!
brava la nostra capa... merito "anche" tuo!
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

Luca e gli animali Empty Re: Luca e gli animali

Messaggio Da Lula Mer 23 Giu 2010 - 15:59

Silver ha scritto:
Lula ha scritto:
Silver ha scritto:Può darsi che i cani e gli animali come i bimbi piccoli, vedano le auree e luca sicuramente ha una aurea attraente .

p.s.
mi pare che il messaggio sia doppio.... laura

oddio riccardo..non ti ho capito....mi spieghi? Rolling Eyes


cosa non hai capito ??? il discorso sulle auree o del messaggio doppio ?

entrambi.... :Smoke:
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Luca e gli animali Empty Re: Luca e gli animali

Messaggio Da Maggie50 Mer 23 Giu 2010 - 16:04

Silver ha scritto:Può darsi che i cani e gli animali come i bimbi piccoli, vedano le auree e luca sicuramente ha una aurea attraente .

p.s.
mi pare che il messaggio sia doppio.... laura

sì gli animali percepiscono e luca trasmette bene la fiducia e quindi è amato dagli animali e viceversa flower
Maggie50
Maggie50
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Età : 73
Località : verona
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Luca e gli animali Empty Re: Luca e gli animali

Messaggio Da Lula Mer 23 Giu 2010 - 16:25

non avevo capito il ps di silver perchè mi ero accorta del messaggio doppio e lo avevo cancellato! invece non si è cancellato!!! hi hi hi

per l'altro si si avevo immaginato che intendesse quello..volevo fare una ricerca su internet se ci sono degli studi su persone che hanno delle capacità particolare con gli animali
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Luca e gli animali Empty Re: Luca e gli animali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.