Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nervi che saltano..

+2
barbara
Rosablu
6 partecipanti

Andare in basso

Nervi che saltano.. Empty Nervi che saltano..

Messaggio Da Rosablu Lun 26 Lug 2010 - 11:39

Ciao a tutti, stanotte non ho mai dormito perchè avevo un nervo in particolare che saltava.....se vi dico dove non ridete....a livello del coccige...cioè sull'ano... :Smoke:....mi veniva da piangere perchè è fastidioso e non mi era mai successo, è un pò di tempo che mi è uscito circa due settimane, forse perchè ho avuto le emorroidi non lo so....ma adesso ce l'ho su una scapola....non ne posso più, ho provato a documentarmi in internet ma non trovo nulla!!! Aiuto
Rosablu
Rosablu
Tempesta
Tempesta

Femmina
Bilancia Numero di messaggi : 1025
24.09.72
Età : 51
Località : Ferrara
Occupazione/Hobby : Commessa e visual
"Chi sei" in poche parole : Sono una persona aperta, solare, lunatica, affidabile.
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nervi che saltano.. Empty Re: Nervi che saltano..

Messaggio Da barbara Lun 26 Lug 2010 - 12:46

o mamma mia Nico non so cosa dire ma sicuramente parlane col medico di famiglia!!!
bò lips
barbara
barbara
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Località : chieti
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nervi che saltano.. Empty Re: Nervi che saltano..

Messaggio Da Maggie50 Lun 26 Lug 2010 - 17:50

potrebbe essere una manifestazione da stress. parlane con il tuo medico di famiglia flower ma sono spasmi deii muscoli o un tic involontario come può accadere agli occhi? (quando si strizzano senza volere)
Maggie50
Maggie50
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Età : 73
Località : verona
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Nervi che saltano.. Empty Re: Nervi che saltano..

Messaggio Da Rosablu Lun 26 Lug 2010 - 20:42

Sono spasmi muscolari....credo....li sento anche dentro....boh...non mi è mai capitato, forse sono arrivata sull'orlo di una vera depressione, oppure potrebbe trattarsi di ipertiroidismo....domani telefono alla dotoressa
Rosablu
Rosablu
Tempesta
Tempesta

Femmina
Bilancia Numero di messaggi : 1025
24.09.72
Età : 51
Località : Ferrara
Occupazione/Hobby : Commessa e visual
"Chi sei" in poche parole : Sono una persona aperta, solare, lunatica, affidabile.
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nervi che saltano.. Empty Re: Nervi che saltano..

Messaggio Da Ospite Lun 26 Lug 2010 - 23:25

Mi spiace nicoletta ma sinceramente non ho mai sentito parlare dei sintomi che tu menzioni quindi sinceramente non saprei come aiutarti, se non di consigliarti di andare dal medico curante. Maria grazia ha parlato di stress e potrebbe tranquillamente essere e calcolando che tu invece abbia parlato di depressione è perché probabilmente non stai passando un bel periodo ma ti dico comunque che più che la depressione sono l'ansia e lo stress ad agire sul nostro corpo in modi e maniere tali che mai ci aspetteremmo. Nicoletta quindi questi sintomi potrebbero essere dei campanelli di allarme. Tu perché invece parli di depressione. Cosa c'e che non va? Cosa ti turba? Ti abbraccio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nervi che saltano.. Empty Re: Nervi che saltano..

Messaggio Da Lula Mar 27 Lug 2010 - 6:29

si potrebbe essere nervosismo poi penso che con questo caldo ci si innervosisce più facilmente ma secondo me è una cosa passeggera Nico..magari dovresti prenderti qualche tisana che ti rilassi un pò la sera che dici?
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Nervi che saltano.. Empty Re: Nervi che saltano..

Messaggio Da Laura Mar 27 Lug 2010 - 6:46

qualche tisana rilassante sarebbe proprio una buona idea..e comunque parlane con il tuo medico. io non ho mai avuto problemi di questo genere, ma ognuno di noi somatizza in modo diverso...non aspettarre molto a chiamarlo e facci sapere
Laura
Laura
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Età : 58
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

Nervi che saltano.. Empty Re: Nervi che saltano..

Messaggio Da Rosablu Mar 27 Lug 2010 - 12:32

evo fare gli esami del sangue e vedere com'è messa la tiroide...devo fare anche l'ecografia sempre alla tiroide perchè tre anni fa non era apposto, sono dimagrita ma ho sempre molta fame, non dormo alla notte o comunque faccio dei pisolini, a volte sono agitata e altre mi sento stanchissima, i pensieri mi attanagliano, mio marito aha trovato lavoro ma non ce la fa più perchè comunque è sempre più duro e faticoso e lo sfruttano come uno schiavo...io ad agosto sarò a casa e non si sistema un bel niente, mi fa venire un nervoso che i suoi se ne fregano e se non fosse stato per i miei genitori ora saremo in mezzo ad una strada...non sapete quanto mi fanno rabbia, ce l'ho con molta gente, a volte faccio pensieri cattivi, a volte vorei morire sono stanca di vivere..lo faccio solo per mia figlia altrimenti ora sarei già sotto terra, scusate la mia negatività ma a me di vivere così proprio non mi va, è vero che l'importante è la salute ma lo sono anche i soldi, credo di essere depressa e se non faccio qualcosa sento che potrei fare dei danni, non mi sento stabile, a volte mi gira la testa e ho dei nervosi che mi assalgono....
Rosablu
Rosablu
Tempesta
Tempesta

Femmina
Bilancia Numero di messaggi : 1025
24.09.72
Età : 51
Località : Ferrara
Occupazione/Hobby : Commessa e visual
"Chi sei" in poche parole : Sono una persona aperta, solare, lunatica, affidabile.
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nervi che saltano.. Empty Re: Nervi che saltano..

Messaggio Da prettygirl Mar 27 Lug 2010 - 12:54

Nicoletta io conosco questi sintomi li ho avuti alla gamba e al braccio. Sono piccoli spasmi nei muscoli che si provocano involontariamente. Mi sono preoccupata molto pure io ho fatto un mucchio di esami (gli elletroidi nei muscoli, risonanze magnetiche, scanner) ma non é risultato niente. Mi dissero che era una frequente manifestazione dello stress. Mi passo' in qualche mese piano piano ne avevo di meno fino al giorno che non ci pensai piu'.
prettygirl
prettygirl
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 1316
13.02.73
Età : 51
Località : Monaco
Occupazione/Hobby : lettura
"Chi sei" in poche parole : sincera
Data d'iscrizione : 27.12.09

Torna in alto Andare in basso

Nervi che saltano.. Empty Re: Nervi che saltano..

Messaggio Da Ospite Mar 27 Lug 2010 - 16:21

Rosablu ha scritto:evo fare gli esami del sangue e vedere com'è messa la tiroide...devo fare anche l'ecografia sempre alla tiroide perchè tre anni fa non era apposto, sono dimagrita ma ho sempre molta fame, non dormo alla notte o comunque faccio dei pisolini, a volte sono agitata e altre mi sento stanchissima, i pensieri mi attanagliano, mio marito aha trovato lavoro ma non ce la fa più perchè comunque è sempre più duro e faticoso e lo sfruttano come uno schiavo...io ad agosto sarò a casa e non si sistema un bel niente, mi fa venire un nervoso che i suoi se ne fregano e se non fosse stato per i miei genitori ora saremo in mezzo ad una strada...non sapete quanto mi fanno rabbia, ce l'ho con molta gente, a volte faccio pensieri cattivi, a volte vorei morire sono stanca di vivere..lo faccio solo per mia figlia altrimenti ora sarei già sotto terra, scusate la mia negatività ma a me di vivere così proprio non mi va, è vero che l'importante è la salute ma lo sono anche i soldi, credo di essere depressa e se non faccio qualcosa sento che potrei fare dei danni, non mi sento stabile, a volte mi gira la testa e ho dei nervosi che mi assalgono....
nicoletta mi spiace tanto leggerti così e mi spiace ancora di più non poterti aiutare, non poterti essere di conforto perché psicologicamente sono nella tua stessa identica situazione. I sintomi che dici quali dimagrimento ma fame, niente sonno ma solo pisolini ce li ho anch'io. A me non dipendono dalla tiroide che sta bene ma al 99 x cento dallo stress e sicuramente a te sarà la stessa cosa. Ti abbraccio e se ti va di fare due chiacchiere puoi chiamarmi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nervi che saltano.. Empty Re: Nervi che saltano..

Messaggio Da Maggie50 Mar 27 Lug 2010 - 16:38

ascolta nico io non sono un dottore ma ci sono prodotti a base di melatonina (che non è un medicinale) che aiutano a dormire e non sono costosi. Fatti queste analisi alla tiroide per sicurezza.
In passato anch'io ho avuto bruttissimi periodi, io non avevo fame, mangiavo poco e perchè dovevo, quindi ero uno stuzzicadenti con il vestito.
Provi tanta rabbia e questa ognuno la vive per com'è e ognuno ha un suo punto più sensibile. Ti prego sfogati che questo smaltisce le scorie, ma non parlare di cose così brutte, come già detto a cinzia l'iperico è un toccasana, so che si spendono dei soldi e ci vuole pazienza, ma bisogna aiutarsi quando ci si sente così, poi il caldo lo sai che esaspera quello che sentiamo. Ti prego, tesoro, stai su prima per te e poi per tutta la famiglia, parlane sinceramente con i tuoi e lasciati aiutare rosa
Maggie50
Maggie50
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Età : 73
Località : verona
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Nervi che saltano.. Empty Re: Nervi che saltano..

Messaggio Da Lula Mar 27 Lug 2010 - 18:56

io credo che tu debba andare da un medico Nico e sfogarti, dirgli tutto questo e farti aiutare..magari con delle cose naturali, tisane, medicine, quello che può servire per farti stare un .pò meglio
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Nervi che saltano.. Empty Re: Nervi che saltano..

Messaggio Da Rosablu Mar 27 Lug 2010 - 21:39

Si si ragazze ho davvero bisogno di aiuto lo so, venerdì ho l'appuntamento con la mia dottoressa e poi vi dico siete favolose!!!! Se non avessi voi....
Rosablu
Rosablu
Tempesta
Tempesta

Femmina
Bilancia Numero di messaggi : 1025
24.09.72
Età : 51
Località : Ferrara
Occupazione/Hobby : Commessa e visual
"Chi sei" in poche parole : Sono una persona aperta, solare, lunatica, affidabile.
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nervi che saltano.. Empty Re: Nervi che saltano..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.