Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

ciao!

Andare in basso

ciao! Empty ciao!

Messaggio Da Cynthia il Gio 7 Ott 2010 - 11:13

Ciao a tutti!!! ho cercato molto sul argomento Divorsio-Separazione-Genitori separati-Nuova compagna-Figlie, ho trovato questo blog che mi e`piacuto molto, Per iniziare sono Cynthia ho 27 anni, nata in Paraguay da due anni che abito cui in italia con mio compagno, sono felice da quando ho conosciuto lui per che ho trovato il vero vero amore, scusate se il mio italiano è cosi terribile, la grammatica italiana non è cosi facile come sembra jajajaj!

Detto questo vorrei raccontare un po' di chi sono e di quello che ho vissuto nella mia piccola vita, ho 27 anni, quando avevo 18 anni stavo facendo il essame di maturità nel mio paese nel periodo ero una piccola innocente che pensavo essere la piu inteligente, la piu tutto come succede tante volte quando siamo giovenne, ero vergine e tutte le mie amiche erano gia passati la speriencia di avere relazione sessuali, mancavo io, lo fatto con una persona che credevo amare, lui non ha preso cura di me ed io ero cosi stupida che non sapevo bene che dovevo prendere cura di quello che faccevo nell rapporto son rimasta in cinta, mi sono sposata ed ero felice fino che cominciarono i problemi con il mio marito, ci volvevamo bene pero' non bastava pensavamo che avvendo un altro figlio i problemi erano risolto, niente a fatto mi sono ritrovata con due belle figlie, ero cosi felice, le mia forza eranno loro, il mio matrimonio era finito gia all inizio, ero le mani sulla testa senza una casa, senza la mia famiglia per il qualle ho sempre lottato e sofferto, ho pianto tanto non dormivo alla sera pensandoci che ero io quella che svagliavo e che dovevo sopportare tutto ed affrontare tutti per le mie bambine, fino a un giorno che mi sono decisa a mettere fine all mio matrimonio avevvo 23 anni avevo una bimba di 5 anni un'altra appenna nata ero cosi disperata che mi sono rivolta a mie genitori che come sempre mi hanno apperte le porte non e stato faccile per niente, ho sofferte veramnete tanto ho lottato con tutti e fatto di tutto, ho cominciato a vivere con le mie figlie con il aiuto de mie, mie fratelli,sorelle,nipote,acc. sono stati bravi, io lavoravo per che manco manteva i suoi figli il mio ex, nemenno comprava il latte, e cosi sono riuscita a farmi una vitta da sola con mi, ho imparato che la mia famiglia eranno le mie bambine,.tre anni fa mi sono trasferita in una casa tutta per noi, ero cosi felice, de stare in un spazio che aparteneva solo loro le mie bambine.
Tutti due andavanno a scuola a tiempo pienno perche io lavoravo, stato un giorno tragico il giorno 29 di agosto due anni fa che stato un terrible e tragico incidente, ho perso le mie bambine tutti due!!! Ero rimasta da sola senza marito,senza famiglia,senza casa, pero la cosa piu terriblie dal qualle loto tutti giorni, del quale piango tutte le sera, del qualle ero cosi fiera,( SONO LE MIE BIMBE)
E QUELLO la cosa piu terribile, ero morta in vita.

Per me raccontare adesso dopo due anni e una cosa molto difficile pero e qualcosa di possitivo per che sono riuscita a iniziare a raccontare cio che mi e successo come gia detto piccola ma con grande e dolorose sperizie. Volevo condividere questo con voi per che cosi mi potete conscere un po' per capire chi sono per dopo raccontare il dopo la mia tragedia.

Oggi mi posso dire che sono riuscita a pensare a me come persona, faccio delle terapia in continuazione per cercare a superare cio che mi e successo, ho il miio lutto ancora, pero piu disponibile a pensare in un futuro grazie alla persona che ho conosciuto che oggi e il mio compagno Javier., un altro giorno li racconto la mia nuova historia con lui.

Saluti
A presto!
Cynthia
Cynthia
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Femmina
Numero di messaggi : 4
Località : roma
Occupazione/Hobby : Segretaria- uncinetto
"Chi sei" in poche parole : Donna, forte ma anche devole!
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

ciao! Empty Re: ciao!

Messaggio Da ninfa il Gio 7 Ott 2010 - 11:29

benvenuta Cynthia. Mamma mia mi hai lasciata traumatizzata dal finale del racconto.
Non oso immaginare cosa si possa provare a perdere i propri figli.
Spero che in questo forum troverai persone che ti possano stare vicina e se un giorno vorrai confidarti con noi noi siamo qui.
la vita non è stata generosa con te ma sei giovane e questa tua decisione di lasciare anche il tuo paese denotano un coraggio incredibile.
benvenuta di tutto cuore


ciao! Elenaplutoca7 Vorrei che il mio viaggio di gran vagabondo finisse con te (F.Simone)

ciao! Fiore10
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 52
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

ciao! Empty Re: ciao!

Messaggio Da Ospite il Gio 7 Ott 2010 - 11:48

Ciao cynthia io sono cinzia da latina, ho quasi 38 anni e sono mamma di tre bimbi. Il tuo racconto mi ha letteralmente sconvolto. Non riesco a immaginare come sia perdere due bimbe e il solo pensiero mi fa venire i brividi. Spero che prima o poi tu riesca non dico a dimenticare perché questo non sarà mai possibile ma almeno a convivere con questo immenso dolore. Qui troverai sempre persone disposte ad ascoltarti e a darti una parola di conforto. Intanto ti do il mio benvenuto e ti mando un abbraccio fortissimo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao! Empty Re: ciao!

Messaggio Da Cynthia il Gio 7 Ott 2010 - 12:23

Ciao Ninfa Grazie!!! la mia storia e dura, potrei anche fare un libro, pero credo che le cose accadano per qualche motivo, ancora non ho capito bene quale sia stato il mio, pero sono certa che le mie bimbe sono sempre vivve dentro di me, e ancora dopo morte corporalmente loro sono le forza che ho sempre bisogno per continuare la vita.
Ho sofferto troppo e ancora soffro pero ci sono grazie a dio dei momenti belli e felice nella mia vita. So che non sara' mai piu come prima, pero penso sempre in positivo., sono una persona che lavoro molto su di me stessa quindi raccontare perme stato difficile pero mi ha aiutato moltisimo
Grazie mille!!
Baci baci.!
Cynthia
Cynthia
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Femmina
Numero di messaggi : 4
Località : roma
Occupazione/Hobby : Segretaria- uncinetto
"Chi sei" in poche parole : Donna, forte ma anche devole!
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

ciao! Empty Re: ciao!

Messaggio Da Cynthia il Gio 7 Ott 2010 - 12:28

Grazie Cinzia come me!! Cynthia in italiano è Cinzia quindi mi chiamano cinzia sempre, grazie per il messaggio veramente non pensavo che mi avvessi risposto cosi velocemente, sono contenta!
Non sono molto pratica nel forum quindi si svaglio scusate ragazze.
Grazie mille
Baci!
Cynthia
Cynthia
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Femmina
Numero di messaggi : 4
Località : roma
Occupazione/Hobby : Segretaria- uncinetto
"Chi sei" in poche parole : Donna, forte ma anche devole!
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

ciao! Empty Re: ciao!

Messaggio Da simonetta il Gio 7 Ott 2010 - 12:33

Benvenuta Cynthia..Io sono Simonetta e ho due bimbi piccolini di 3 e 2 anni..
Leggendo la tua storia rimango senza parole..perchè non ci sono parole per descrivere un dolore così immenso e non ci sono parole adatte per una mamma che ha perso i propri figli.
Sono felice che ti sei iscritta qui, così avremo modo di conoscerci meglio, pian piano.
Un abbraccio forte, a presto
simonetta
simonetta
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Leone Numero di messaggi : 716
18.08.69
Età : 50
Località : trevignano
Occupazione/Hobby : impiegata
"Chi sei" in poche parole : mamma solare di due bimbi meravigliosi
Data d'iscrizione : 30.06.10

Torna in alto Andare in basso

ciao! Empty Re: ciao!

Messaggio Da Brio_Kolpo_ITA il Gio 7 Ott 2010 - 13:00

Un forte abbraccio, non so cos'altro dire, benvenuta tra noi :)
Brio_Kolpo_ITA
Brio_Kolpo_ITA
Maturo/Matura
Maturo/Matura

Maschio
Toro Numero di messaggi : 544
18.05.81
Età : 38
Località : Trieste
Occupazione/Hobby : Impiegato / Judo e Arrampicata.
"Chi sei" in poche parole : Stò cercando di crescere come persona per il bene di mia figlia.
Data d'iscrizione : 04.10.10

Torna in alto Andare in basso

ciao! Empty Re: ciao!

Messaggio Da dada89 il Gio 7 Ott 2010 - 16:34

Benvenuta!!


Glitter Wordsciao! 862499tz159cosm5 ciao! 2rndf8g

..il suo gioiello più prezioso la donna non lo mette nè al dito nè in cassaforte... Ma al mondo...
dada89
dada89
Admin
Admin

Femmina
Leone Numero di messaggi : 6019
17.08.89
Età : 30
Località : trento
Occupazione/Hobby : facilitatrice
"Chi sei" in poche parole : :)
Data d'iscrizione : 08.04.08

Torna in alto Andare in basso

ciao! Empty Re: ciao!

Messaggio Da gaietta2710 il Gio 7 Ott 2010 - 16:50

senza parole. un abbraccio e benvenuta...


ciao! Alessandrafb9ciao! Banner13



E' Lei, che oggi mi scorre dentro l'anima. E' Lei, che dà senza nulla pretendere. E' Lei, figlia di un amore irriverente. E' Lei, che alimenta ogni mia speranza. E' Lei, l'unica cosa di me che amo...

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 37
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

ciao! Empty Re: ciao!

Messaggio Da Lula il Ven 8 Ott 2010 - 5:15

ciao Cynthia e benvenuta.
Credo che tu abbia provato il dolore più grande che si possa provare nella vita, quindi sei stata bravissima a reagire io non ce l'avrei fatta.


ciao! Signat10ciao! Occhi_11ciao! Mouse_lemur_mortciao! Cagnolino_1
Invecchia insieme a me, il meglio deve ancora venire. G. Sandg
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 51
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

ciao! Empty Re: ciao!

Messaggio Da Shangai il Ven 8 Ott 2010 - 23:20

Ciao Cyntia, benvenuta, sono riccardo. mi dispiace davvero tanto . non riesco a dire nient'altro, mi hai fatto commuovere
Shangai
Shangai
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Ariete Numero di messaggi : 1511
12.04.69
Età : 50
Località : Mi prov
Occupazione/Hobby : Tanti
"Chi sei" in poche parole : Voglio andare al mare .
Data d'iscrizione : 20.12.09

Torna in alto Andare in basso

ciao! Empty Re: ciao!

Messaggio Da barbara il Sab 9 Ott 2010 - 13:44

ciao cyntia benvenuta tra noi, anche io non so cosa dire di fronte ad una tragedia così grande, mi hai toccato il cuore, già provato in questo pedioro purtroppo......qui dalle mie parti un episodio analogo ha sconolto tutta la città, magari se ci conosciamo meglio mi aiuti a capire come si supera un dolore così forte bacissimi
barbara
barbara
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Località : chieti
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

ciao! Empty Re: ciao!

Messaggio Da Laura il Sab 9 Ott 2010 - 23:31

Ciao io sono Laura...hai vissuto il dolore più forte e grande che la vita possa dare ad una donna..sei riuscita a rimetterti in piedi e stai andando avanti..sei davvero una donna fantastica.
Laura
Laura
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Età : 53
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

ciao! Empty Re: ciao!

Messaggio Da Maggie50 il Lun 11 Ott 2010 - 15:28

non ho parole per la tua storia, ti mando un caldo abbraccio, penso che io non sarei stata così brava, tenace, coraggiosa, è il peggior dolore perdere l'amore dei figli.
Io sono Maria Grazia.
benvenuta tra noi cinthya rosa 36
Maggie50
Maggie50
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Età : 69
Località : verona
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

ciao! Empty Re: ciao!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum