Il Bimby
+3
gaietta2710
Lula
penelope82
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Il Bimby
Il mio compagno mi ha regalato il Bimby.
Sarà perché tutte le donne della sua famiglia ce l'hanno, ma ha insistito dal primo momento per comprarlo, dice che così mi stanco di meno.
Chi di voi ce l'ha? E per cosa lo usate più spesso, oltre agli impasti vari?
Sarà perché tutte le donne della sua famiglia ce l'hanno, ma ha insistito dal primo momento per comprarlo, dice che così mi stanco di meno.
Chi di voi ce l'ha? E per cosa lo usate più spesso, oltre agli impasti vari?
penelope82- Giovane
- Numero di messaggi : 103
28.02.82
Re: Il Bimby
cos'è?
Lula- La Fondatrice
-
Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
è un robot da cucina della Worverk (penso si scriva così) la ditta che produce il famoso aspirapolvere Folletto.
Si chiama così perché il Bimby nacque oltre 30 anni fa come omogeneizzatore. Il mio compagno dice che porta bene averlo.
Si chiama così perché il Bimby nacque oltre 30 anni fa come omogeneizzatore. Il mio compagno dice che porta bene averlo.
penelope82- Giovane
28.02.82
ah ecco! ora ho capito! grazie
Lula- La Fondatrice
-
Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
io lo ho ma non lo uso praticamente mai. ecco mi serve piu come trita verdure e cose simili
gaietta2710- Tenente Colombo
-
Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
io lo uso un sacco...faccio impasti per torte biscotti pizze e focacce, creme, gelati alla frutta, risotti, condimenti per la pasta, lo uso per tritare, lo uso col varoma per cucinare a vapore....insomma lo uso quasi quotidianamente...in estate ci faccio anche la granita siciliana...
Laura- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
mah... speriamo bene!
io ho visto che le mie cognate lo usano molto, anche con il varoma per cucinare.
Lo scopo principale del Bimby è non sporcare la cucina, perché fa tutto lui.
Il problema è che cucina tutto a vapore, quindi gli alimenti hanno poco sapore. Va bene per i salutisti, io sinceramente i miei 25 kg li ho persi e non vorrei mangiare sempre cibi bolliti.
Senza contare poi che c'è una leggenda nella famiglia del mio compagno. Nessuno dei suoi parenti ha avuto figli maschi che possano portare avanti il cognome, lui ha una figlia femmina, e ora tutti aspettano che io abbia un figlio maschio. E me lo dicono pure! Mi sento la moglie del principe giapponese Narohito :diventorosso1:
io ho visto che le mie cognate lo usano molto, anche con il varoma per cucinare.
Lo scopo principale del Bimby è non sporcare la cucina, perché fa tutto lui.
Il problema è che cucina tutto a vapore, quindi gli alimenti hanno poco sapore. Va bene per i salutisti, io sinceramente i miei 25 kg li ho persi e non vorrei mangiare sempre cibi bolliti.
Senza contare poi che c'è una leggenda nella famiglia del mio compagno. Nessuno dei suoi parenti ha avuto figli maschi che possano portare avanti il cognome, lui ha una figlia femmina, e ora tutti aspettano che io abbia un figlio maschio. E me lo dicono pure! Mi sento la moglie del principe giapponese Narohito :diventorosso1:
penelope82- Giovane
28.02.82
Laura ha scritto:io lo uso un sacco...faccio impasti per torte biscotti pizze e focacce, creme, gelati alla frutta, risotti, condimenti per la pasta, lo uso per tritare, lo uso col varoma per cucinare a vapore....insomma lo uso quasi quotidianamente...in estate ci faccio anche la granita siciliana...
Laura io che in cucina son così modesta, non posso che invidiare (in senso buono ovvio!) la tua bravura!!!
Complimenti!
simonetta- Adulto/Adulta
-
Numero di messaggi : 716
18.08.69
Occupazione/Hobby : impiegata
"Chi sei" in poche parole : mamma solare di due bimbi meravigliosi
Simonetta usando il bimby si possono fare tante cose....ed è così facile. basta andare su google e scrivere ricette bimby: vedrai che sorprenderai i tuoi commensali!!!!
-
26.01.66
Ne ho sentito parlare ma non ce l'ho. Ho sentito che costa parecchio, è vero?
pa1973- Adulto/Adulta
-
Numero di messaggi : 737
11.03.73
Occupazione/Hobby : mamma e ancora mamma, casalinga e ancora casalinga e se capita traduttrice in inglese, tedesco e francese
"Chi sei" in poche parole : onesta, sincera, leale, simpatica, ansiosa, dolce
si..costa un botto!!! ma non so se posso dire il prezzo perchè Penelope lo ha ricevuto in regalo e dirle il costo forse non è proprio carino!!
-
26.01.66
mia sorella lo usa parecchio per tutto e ci produce le sue meravigliose torte.. mia mamma lo ha pure mancherei solo io ma non posso ora perchè costa un po anche se li merita tutti.. ci si fanno molte cose prelibate e con meno fatica perchè cucina pure..
Si possono pure finanziare comunque una mia amica lo ha preso a trenta euro al mese... ci farò un pensierino quando rientro al lavoro con lo stipendio intero ora prendo il 30%...
Si possono pure finanziare comunque una mia amica lo ha preso a trenta euro al mese... ci farò un pensierino quando rientro al lavoro con lo stipendio intero ora prendo il 30%...
kelly453- Maturo/Matura
-
Numero di messaggi : 448
21.10.81
Occupazione/Hobby : impiegata
"Chi sei" in poche parole : mamma di due meravigliose gemelline..dolce sensibile...adoro cucinare..
Pagina 1 di 1