Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Esco a fare due passi - Fabio Volo

Andare in basso

Esco a fare due passi - Fabio Volo Empty Esco a fare due passi - Fabio Volo

Messaggio Da dada89 il Lun 31 Gen 2011 - 19:25

Mi sono appassionata un sacco a Fabio Volo.. Sto leggendo tutti i suoi libri!!

Vi metto il riassunto:
Cosa succede quando un ragazzo di ventotto anni, irrimediabilmente vittima della sindrome di Peter Pan, si mette di fronte ai temi importante della vita, quelli con T maiuscola? è il caso di Nico, il protagonista di questo libro: un lavoro da deejay radiofonico, un discreto successo con le donne, una vita apparentemente spensierata e felice. In realtà si sente profondamente immaturo, un ragazzino intrappolato nel corpo di un uomo e senza alcuna voglia di crescere. Proprio come un bambino, del tutto privo di pudori o inibizioni Fabio Volo ci accompagna in un esilarante viaggio attraverso l'universo giovanile all'inizio del Terzo Millennio. Seguendo il proprio corpo come unica bussola, parla di sesso, canne, musica e amicizia. Riuscendo a mettere a nudo quella parte di noi che teniamo nascosta, con la polvere, sotto il tappeto.

Vi metto una parte che è a me è piaciuta un sacco: "è fidanzata ma non innamorata. E ce ne sono tante ho scoperto. Sono le sognatrici, quelle che hanno aspettato il principe azzurro e non vedendolo arrivare, hanno cominciato a pensare che il loro principe azzurro è caduto da cavallo e adesso è nel reparto rianimazione del civile. Prese dalla paura di rimanere sole e dalla voglia una carezza, si sono messe con il cavallo bianco".

Glitter WordsEsco a fare due passi - Fabio Volo 862499tz159cosm5 Esco a fare due passi - Fabio Volo 2rndf8g

..il suo gioiello più prezioso la donna non lo mette nè al dito nè in cassaforte... Ma al mondo...
dada89
dada89
Admin
Admin

Femmina
Leone Numero di messaggi : 6019
17.08.89
Occupazione/Hobby : facilitatrice
"Chi sei" in poche parole : :)

Torna in alto Andare in basso

Esco a fare due passi - Fabio Volo Empty Re: Esco a fare due passi - Fabio Volo

Messaggio Da Lula il Mar 1 Feb 2011 - 7:30

a me di fabio volo sono piaciuti tantissimo "è una vita che ti aspetto" ed "il giorno inpiù"..questo è l'ultimo per caso? con i titoli mi confondo.

Se è l'ultimo mi è piaciuto, ma in alcuni punti, concettualmente mi sembra un pò una ripetizione degli altri.

Esco a fare due passi - Fabio Volo Signat10Esco a fare due passi - Fabio Volo Occhi_11Esco a fare due passi - Fabio Volo Mouse_lemur_mortEsco a fare due passi - Fabio Volo Cagnolino_1
Invecchia insieme a me, il meglio deve ancora venire. G. Sandg
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....

Messaggio Da dada89 il Mar 1 Feb 2011 - 12:51

Il giorno in più piace un sacco anche a me!! Io devo iniziare è una vita che ti aspetto!!

Questo è il suo primo libro.. L'ultimo è il tempo che vorrei o una cosa simile! flower

Glitter WordsEsco a fare due passi - Fabio Volo 862499tz159cosm5 Esco a fare due passi - Fabio Volo 2rndf8g

..il suo gioiello più prezioso la donna non lo mette nè al dito nè in cassaforte... Ma al mondo...
dada89
dada89
Admin
Admin

Femmina
Leone Numero di messaggi : 6019
17.08.89
Occupazione/Hobby : facilitatrice
"Chi sei" in poche parole : :)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato