Sanremo 2011
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sanremo 2011
qualcuno l'ha visto?
io erano anni che non lo vedevo. per curiosità su Morandi l'ho guardato quasi fino in fondo. abbastanza noiosetto tranne che per Luca e Paolo. Sono stati i migliori secondo me. La parodia "ti sputtanerò" mi ha fatto piegare in due dal ridere. Pensavo venissero arrestati dall'esercito in diretta ma non ha chiamato neanche il direttore generale Masi quindi probabilmente era un testo autorizzato.
Tra le canzoni l'unica che mi ha dato emozioni è quella del grande Roberto Vecchioni.
io erano anni che non lo vedevo. per curiosità su Morandi l'ho guardato quasi fino in fondo. abbastanza noiosetto tranne che per Luca e Paolo. Sono stati i migliori secondo me. La parodia "ti sputtanerò" mi ha fatto piegare in due dal ridere. Pensavo venissero arrestati dall'esercito in diretta ma non ha chiamato neanche il direttore generale Masi quindi probabilmente era un testo autorizzato.
Tra le canzoni l'unica che mi ha dato emozioni è quella del grande Roberto Vecchioni.
ninfa- Admin
-
Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Re: Sanremo 2011
si io l'ho visto ma non molto...ho visto solo 6 canzoni...gianni morandi non mi è piaciuto per niente non stava fermo un attimo quando parlava,dondolava sempre...ma che te dondoli stai fermo e parla dico io! la canalis bella bella proprio ,belen insopportabile! luca e paolo li preferisco alle iene piuttosto che presentare le canzoni!
riguardo le canzoni dovrei riascoltarle...brutta la canzone di anna tatangelo e giusy ferrei mamma mia!
riguardo le canzoni dovrei riascoltarle...brutta la canzone di anna tatangelo e giusy ferrei mamma mia!
eleonora- Pischella/Pischello
-
Numero di messaggi : 66
Occupazione/Hobby : impiegata
"Chi sei" in poche parole : inguaribile romantica e sognatrice!
Re: Sanremo 2011
non ho guardato sanremo, stavo guardando un dibattito su la7 ..ma mi sono addormentata!! ihihihihi, poi, al risveglio, ho guardato un po' il milan sul 2, però, mi pare di capire che non mi sono persa molto, a parte Luca e Paolo.
Ci darò un occhio stasera.
Ci darò un occhio stasera.
Maggie50- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Pagina 1 di 1