Il migliore di tutti...
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Il migliore di tutti...
spero di esserci riuscito...
Maurizio- Pischella/Pischello
-
Numero di messaggi : 52
03.02.71
Occupazione/Hobby : Operaio
"Chi sei" in poche parole : musicista
Re: Il migliore di tutti...
nn ci sono riuscito :testalamuro:Maurizio ha scritto: spero di esserci riuscito...
-
03.02.71
spero che sia questo!
https://www.youtube.com/watch?v=UT-UudncdEU
devi andare sulla voce condividi, scelgliere codice da incorporare e fare copia (diventa azzurro) se vuoi escludere gli altri video togli lo spunto a sinistra dal pc prima di fare copia, scegli la misura, vai sul topic fai incolla , poi per gli amici che non vedono dal pc, ma dal telefonino, fai copia incolla dell'URL in alto, ciao
grazie per questa canzone!!!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=UT-UudncdEU
devi andare sulla voce condividi, scelgliere codice da incorporare e fare copia (diventa azzurro) se vuoi escludere gli altri video togli lo spunto a sinistra dal pc prima di fare copia, scegli la misura, vai sul topic fai incolla , poi per gli amici che non vedono dal pc, ma dal telefonino, fai copia incolla dell'URL in alto, ciao
grazie per questa canzone!!!!!!
Maggie50- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Grazie Maggie, era straordinario...questo pezzo Jimi l'ha fatto suo, anche se credo che ogni cover di Dylan-come abbia avuto 'sto lampo di genio visto che di nome faceva Robert Allen Zimmerman...-è meglio dell' originale...vedi Mr. tambourine man..o lay lady lay...e dire che Hendrix lo adorava...
-
03.02.71
Maurizio ha scritto:Grazie Maggie, era straordinario...questo pezzo Jimi l'ha fatto suo, anche se credo che ogni cover di Dylan-come abbia avuto 'sto lampo di genio visto che di nome faceva Robert Allen Zimmerman...-è meglio dell' originale...vedi Mr. tambourine man..o lay lady lay...e dire che Hendrix lo adorava...
eh sì gli sono venute bene
ho letto che sei musicista , quale strumento suoni?
Maggie50- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Suono la chitarra e un pò di basso, scrivo canzoni rock blues- musica molta, testi se ispirato-da + di 20 anni per passione.Sto preparando un pezzo composto dai miei bmb e un loro amico che suoneremo il 1 giugno in ricreatorio. Eric alla batteria, Julie alla voce, Francesco alla chitarra e io al basso. Vedrò di farlo filmare poi lo posto qua. Attualmente suono la chitarra nel gruppo di mio suocero che è una tribute band degli Uriah Heep- Easy livin' Band- solo che ci mancano le date. Purtroppo Trieste é molto penalizzata da questo punto di vista. Sto aspettando di riparare il mio pc sul quale ho tutta la mia roba, poi magari vi mando qualcosa. Ciao, buona domenica
-
03.02.71
Pagina 1 di 1