Block Notes Genitori

Film cinema: Paul

Andare in basso

Film cinema: Paul Empty Film cinema: Paul

Messaggio Da Lula il Lun 13 Giu 2011 - 10:37

Titolo originale: Paul
Nazione: Spagna, Francia, Regno Unito, U.S.A.
Anno: 2011
Genere: Commedia
Durata: 104'
Regia: Greg Mottola
Sito ufficiale: www.paulthemovie.co.uk
Sito italiano: www.cinema.universalpictures.it/


Cast: Seth Rogen, Jane Lynch, Kristen Wiig, Simon Pegg, Jason Bateman, Sigourney Weaver, Bill Hader, Blythe Danner, Nick Frost, Jeffrey Tambor
Data di uscita: 01 Giugno 2011 (cinema)

Trama:
Paul, un extraterrestre piuttosto sveglio, è stato rinchiuso in una base militare top secret durante gli ultimi 60 anni a dare consigli sulla sua specie ai leader mondiali. Ma preoccupato di aver fatto il suo tempo, di non essere più utile e soprattutto dopo aver visto il tavolo della dissezione, Paul scappa e si rifugia sul primo camper che passa nelle vicinanze della sua base, l'Area 51. Fortunatamente il camper appartiene ai due terrestri più adatti a salvare e a dare rifugio a un alieno in fuga!
Si tratta dei due grandi amici Graeme Willy e Clive Gollings che hanno messo da parte i soldi per decenni per fare il viaggio della loro vita: un pellegrinaggio da appassionati di fantascienza nel cuore dell'America degli UFO sulle tracce delle leggendarie zone calde dell'attività extraterrestre. Ma quando un incontro ravvicinato con Paul scombina i loro piani… la loro vacanza da sogno si trasforma in un viaggio on the road che scombussolerà per sempre il loro universo.
Inseguiti dagli agenti federali e dal padre integralista di Ruth Buggs, una giovane donna che hanno accidentalmente rapito, Graeme e Clive tratteggiano un improbabile piano per riportare Paul illeso alla sua navicella. E mentre i due sfigati lottano per aiutare un fantastico omino verde a salvarsi, Paul potrà solo trasformarli da disadattati a eroi intergalattici.

www.filmup.com

Devo dire che è carino, io mi sono divertita, solo che non credo che sia adatto a bambini al di sotto degli 11/12 anni perchè dicono un pò di parolacce e ci sono spesso allusioni al sesso e al membro maschile! sono divertenti, però ecco mentre lo guardavo ho pensato che malgrado luca sappia già parecchie "cosine" e che non deve dire le parolacce, fosse comunque da vedere con un genitore!

Se qualcuno di voi ha modo di vederlo, vorrei sapere se la pensate come me!


Film cinema: Paul Signat10Film cinema: Paul Occhi_11Film cinema: Paul Mouse_lemur_mortFilm cinema: Paul Cagnolino_1
Invecchia insieme a me, il meglio deve ancora venire. G. Sandg
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 51
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum