Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

febbraio alle Seychelles

2 partecipanti

Andare in basso

febbraio alle Seychelles Empty febbraio alle Seychelles

Messaggio Da prettygirl Sab 20 Ago 2011 - 6:40

Ciao Lula, ho bisogno dei tuoi consigli di esperta delle Seychelles.
Mio marito ed io abbiamo intenzione di partire a febbraio e esitiamo perché non conosciamo.
Noi avevamo selezionato "paradise sun" à Praslin, "labriz" à silhouette, et "denis island" à denis island.
Tu cosa ne pensi ? C'é la barriera corallina dappertutto ? O solo in certe isole ?
Ti ringrazio se mi puoi consigliare, tanto c'é tempo ancora prima di partire.
prettygirl
prettygirl
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 1316
13.02.73
Età : 51
Località : Monaco
Occupazione/Hobby : lettura
"Chi sei" in poche parole : sincera
Data d'iscrizione : 27.12.09

Torna in alto Andare in basso

febbraio alle Seychelles Empty Re: febbraio alle Seychelles

Messaggio Da prettygirl Sab 20 Ago 2011 - 9:28

Ho chiesto a Lula ma non volevo solo chiedere a lei, se anche voi conoscete mi farà piacere avere dei buon consigli. Grazieeee
prettygirl
prettygirl
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 1316
13.02.73
Età : 51
Località : Monaco
Occupazione/Hobby : lettura
"Chi sei" in poche parole : sincera
Data d'iscrizione : 27.12.09

Torna in alto Andare in basso

febbraio alle Seychelles Empty Re: febbraio alle Seychelles

Messaggio Da Lula Sab 20 Ago 2011 - 12:28

posso dirti che quello a silhoette e' bellissimo! credo sia l'unico albergo, ma veramente su quetsa isola non c'e nulla! quanto tempo vuoi soggiornare per ogni localita? gli altri due alberghi non li conosco, praslin e' bella ma non so se hai sentito che a praslin ora gira uno squalo che ha gia' ucciso due turisti! comunque anche la digue e' molto bella e anche a mahe' ci sono delle spiagge bellissime con realitivi alberghi....controlla ad esempio l-albergo Maia a mahe'
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

febbraio alle Seychelles Empty Re: febbraio alle Seychelles

Messaggio Da prettygirl Sab 20 Ago 2011 - 19:04

Noi staremo 10 notti in albergo ma in uno solo, dobbiamo scegliere, questi che ti ho scritti sono quelli che mi piacciono di piu' per il momento.
Si ho sentito dello squalo à Praslin !!! Ma penso che a febbraio l'avranno già catturato (almeno spero !!!!). Quello su silhouette infatti hai ragione é l'unico sull'isola, ma a noi piace perché ci andiamo infatti per stare tranquilli e non vedere nessuno (o quasi).
Avevo paura che à Mahé ci fosse piu' gente visto che é l'isola principale con l'aereoporto.
Ho guardato il maia luxury resort à mahé infatti sembra bellissimo !!! Tu dici che non c'é nessuna differenza di soggiornare a mahé che nelle isole piu' lontane ?
prettygirl
prettygirl
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 1316
13.02.73
Età : 51
Località : Monaco
Occupazione/Hobby : lettura
"Chi sei" in poche parole : sincera
Data d'iscrizione : 27.12.09

Torna in alto Andare in basso

febbraio alle Seychelles Empty Re: febbraio alle Seychelles

Messaggio Da Lula Dom 21 Ago 2011 - 14:58

dipende cosa vuoi...se volete stare da soli, in pace, senza rotture di nessun genere. nel senso senza vita (non che a mahe' ce ne sia tantissima) allora ti consiglio silhouette dove non c'e niente l'isola non e' molto grande, ci sono delle case di qualche creolo, una piccola scuola e basta....ma secondo me 10 giorni solo li sono una palla! poi non so!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

febbraio alle Seychelles Empty Re: febbraio alle Seychelles

Messaggio Da prettygirl Dom 21 Ago 2011 - 21:09

Hiiii hiiii hiii !!! Si noi amiamo stare tranquilli e aprofittare solo delle infrastrutture dell'hotel, tipo SPA, escursioni in mare, immersioni, lettino, sole, libro, cocktail, ristorante, camera, piscina, mare. 10 giorni bastano a rilassarsi secondo me. Noi non ci annoiamo perché siamo assieme tutti e due tranquilli, senza bambini che piangono o che si bisticciano ... é talmente rilassante che x noi sono le vere vacanze. Ti faro' sapere quale ho scelto perché ora mi devo ancora andare a prendere i cataloghi del 2012, per il momento ho solo quelli vecchi dell'anno scorso.
prettygirl
prettygirl
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 1316
13.02.73
Età : 51
Località : Monaco
Occupazione/Hobby : lettura
"Chi sei" in poche parole : sincera
Data d'iscrizione : 27.12.09

Torna in alto Andare in basso

febbraio alle Seychelles Empty Re: febbraio alle Seychelles

Messaggio Da Lula Mer 24 Ago 2011 - 12:18

bè allora si..non so se ci sia una spa sinceramente...e credo che ci sia solo una spiaggia vivibile...ma l'albergho credo che sia molto bello, non ci sono mai entrata. e poi se un giorno hai voglia di vedere la bellissima spiaggia di beau vallon c'è la barca che con mezz'ora ti ci porta! magari potresti anche andare a fare un giro a vittoria che è la capitale e fare qualche spesuccia,...qualche regalino....
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

febbraio alle Seychelles Empty Re: febbraio alle Seychelles

Messaggio Da prettygirl Mer 24 Ago 2011 - 18:57

Non vedo l'ora, speriamo solo che se dovessi essere assunta in un lavoro possa partire lo stesso !!! Le vacanze sono l'unico punto debole per il mio fervore di volere tornare a lavorare. Ho l'abitudine di partire spesso e senza contare, invece se sono impiegata avro' solo 5 settimane all'anno. E' davvero l'unica cosa che non mi va tanto ma provero' di fare come fannno gli altri ... Mi abituro anche io, non c'é motivo
prettygirl
prettygirl
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 1316
13.02.73
Età : 51
Località : Monaco
Occupazione/Hobby : lettura
"Chi sei" in poche parole : sincera
Data d'iscrizione : 27.12.09

Torna in alto Andare in basso

febbraio alle Seychelles Empty Re: febbraio alle Seychelles

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.