soddisfazioni
+4
Astrolabio_61
notteincantata
Tanitan
Lula
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: soddisfazioni
ciao a tutti,
lula hai sbagliare nn solo è umano ma è giusto , i nostri figli dovranno imparare
a sbagliare ed ammettere i propi errori , tu sei sicuramente una bravissima mamma e come dici tu, nn sideve essere perfetti.
secondo me la cosa più importante è esserci.
io per mio figlio sono l' acqua e lui è il più bel fiore che esista lo nutro di tutto ciò che ho ,che apprendo insieme a lui e che avrò ,quando sbocciera nn dovra essere il migliore, ma semplicemente se stesso . cmq lui saprà che il suo papà sarà sempre lì, anche quando nn ci saro li restera sempre un bel ri cordo e quindi per me sara come vivere in eterno dentro di lui!
lula hai sbagliare nn solo è umano ma è giusto , i nostri figli dovranno imparare
a sbagliare ed ammettere i propi errori , tu sei sicuramente una bravissima mamma e come dici tu, nn sideve essere perfetti.
secondo me la cosa più importante è esserci.
io per mio figlio sono l' acqua e lui è il più bel fiore che esista lo nutro di tutto ciò che ho ,che apprendo insieme a lui e che avrò ,quando sbocciera nn dovra essere il migliore, ma semplicemente se stesso . cmq lui saprà che il suo papà sarà sempre lì, anche quando nn ci saro li restera sempre un bel ri cordo e quindi per me sara come vivere in eterno dentro di lui!
goku83- Provolone
-
Numero di messaggi : 2744
Occupazione/Hobby : guardia non armata
"Chi sei" in poche parole : simpatico con una gran voglia di vivere e di sfidare i problemi che la vita ci presenta
Liala ha scritto:ho dimenticato: cosa vuol dire o.t Laura?
off topic cioè quando una risposta data non c'entra nulla con l'argomento del topic!
Lula- La Fondatrice
-
Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
tutto quelloche dici lo condivido, ma questa frase in particolare.goku83 ha scritto:quando sbocciera nn dovra essere il migliore, ma semplicemente se stesso . !
Quello che dico sempre a mio figlio è che non voglio che lui sia il primo della classe, non voglio che lui sia come quel suo compagno che corre più veloce di tutti, vorrei che sia se stesso. Vorrei che mantenesse sempre la sua personalità che non imitasse mai nessun altro perchè così com'è è meraviglioso.
Lula- La Fondatrice
-
Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
infatti, le cose che fara dovranno restare come un segno indelebile nell' anima,
nel cuore ci son diversi luoghi: mare, la sua forza porta via l'odio ,sabbia, sotterra i cattivi pensieri e infine l' anima. ecco ,deve sapere con certezza dove tenere quello i qui crede perchè darlo al mare significherebbe perderlo, scriverlo sulla sabbia nn ha senso si cancellerebbe con un soffio di vento. ma la tua anima non ti mentira mai, è lì il posto giusto
nel cuore ci son diversi luoghi: mare, la sua forza porta via l'odio ,sabbia, sotterra i cattivi pensieri e infine l' anima. ecco ,deve sapere con certezza dove tenere quello i qui crede perchè darlo al mare significherebbe perderlo, scriverlo sulla sabbia nn ha senso si cancellerebbe con un soffio di vento. ma la tua anima non ti mentira mai, è lì il posto giusto
goku83- Provolone
-
Numero di messaggi : 2744
Occupazione/Hobby : guardia non armata
"Chi sei" in poche parole : simpatico con una gran voglia di vivere e di sfidare i problemi che la vita ci presenta
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2