Accoccolato sullo zerbino
2 partecipanti
Block Notes Genitori :: COMUNICAZIONI UFFICIALI :: Aiuto per l'utilizzo del forum e problemi tecnici
Pagina 1 di 1
Accoccolato sullo zerbino
Come scritto di là, sono in attesa di poter accedere al gruppo chiuso "La psicologa risponde".
Ieri accedevo normalmente, e ho avvisato Lula che c'era qualcosa di strano, dato che è un gruppo chiuso per il quale non ho abilitazione.
Stamattina non posso accedere. Sto qui accoccolato.
Siccome sono arrivato in questo forum proprio grazie (o "per colpa di") un post in quella sezione, attendo fiducioso.
Comprendo e rispetto nel modo piu' totale i motivi di riservatezza (anche se nella sostanza parliamo di roba che ho già letto tutta ). Pero' se ci sono problemi vi chiedo cortesemente di farmelo sapere.
In ogni caso ringrazio.
Ieri accedevo normalmente, e ho avvisato Lula che c'era qualcosa di strano, dato che è un gruppo chiuso per il quale non ho abilitazione.
Stamattina non posso accedere. Sto qui accoccolato.
Siccome sono arrivato in questo forum proprio grazie (o "per colpa di") un post in quella sezione, attendo fiducioso.
Comprendo e rispetto nel modo piu' totale i motivi di riservatezza (anche se nella sostanza parliamo di roba che ho già letto tutta ). Pero' se ci sono problemi vi chiedo cortesemente di farmelo sapere.
In ogni caso ringrazio.
Slender Man- Pischella/Pischello
-
Numero di messaggi : 30
01.01.50
Occupazione/Hobby : ...
"Chi sei" in poche parole : ...
Re: Accoccolato sullo zerbino
ti ho risposto privatamente.
Lula- La Fondatrice
-
Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Slender Man- Pischella/Pischello
-
Numero di messaggi : 30
01.01.50
Occupazione/Hobby : ...
"Chi sei" in poche parole : ...
Block Notes Genitori :: COMUNICAZIONI UFFICIALI :: Aiuto per l'utilizzo del forum e problemi tecnici
Pagina 1 di 1