E' stato un piacere
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
E' stato un piacere
Buongiorno
Non sono mamma, ero qui per caso, seguendo link sul sonno nei bambini.
Ho letto un po' di voi, scritto qualcosa.
Grazie a Lula e a chi ha voluto scambiare parole con me durante la mia permanenza in questi giorni.
Non sono mamma, ero qui per caso, seguendo link sul sonno nei bambini.
Ho letto un po' di voi, scritto qualcosa.
Grazie a Lula e a chi ha voluto scambiare parole con me durante la mia permanenza in questi giorni.
Slender Man- Pischella/Pischello
-
Numero di messaggi : 30
01.01.50
Occupazione/Hobby : ...
"Chi sei" in poche parole : ...
Re: E' stato un piacere
quindi ci stai dicendo che te ne stai andando?
Lula- La Fondatrice
-
Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Mi sembra un forum di persone che si conoscono tutte, avete un percorso in comune.
Per questo motivo forse non avete bisogno di discutere molto, di scrivere, di rispondere, di confrontarvi.
Vi basta sapere che qui ci sono persone che sorridono e soffrono con voi. E' bello.
Io pero' non posso portare altro a questo posto che un po' di parole, e un po' portarne via. Mi sembra di aver detto quel che potevo dire, date le circostanze. E forse ho ricevuto tutto quello che potevo ricevere.
Per questo motivo forse non avete bisogno di discutere molto, di scrivere, di rispondere, di confrontarvi.
Vi basta sapere che qui ci sono persone che sorridono e soffrono con voi. E' bello.
Io pero' non posso portare altro a questo posto che un po' di parole, e un po' portarne via. Mi sembra di aver detto quel che potevo dire, date le circostanze. E forse ho ricevuto tutto quello che potevo ricevere.
-
01.01.50
Qui ci siamo sempre confrontati tutti, non so proprio come tu possa dir questo.
comunque, libero di scegliere.
ciao
comunque, libero di scegliere.
ciao
Lula- La Fondatrice
-
Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Se è passato come una critica non voleva esserlo, davvero.
Prendila, se vuoi, per quel che puo' pesare, come un'impressione di passaggio. Ribadisco: si capisce che state bene tra voi. Resta esclusivamente un problema mio, non c'era mica il cartello "entrate" all'ingresso.
Prendila, se vuoi, per quel che puo' pesare, come un'impressione di passaggio. Ribadisco: si capisce che state bene tra voi. Resta esclusivamente un problema mio, non c'era mica il cartello "entrate" all'ingresso.
-
01.01.50
Caro Slender Man, noi ci confrontiamo quando ne abbiamo la necessità, con un linguaggio semplice, ma diretto, senza perbenismi, lo facciamo anche nei termini consentiti dal tempo che ciascuno ha a disposizione e su argomenti proposti da chi partecipa al forum.
"Io pero' non posso portare altro a questo posto che un po' di parole, e un po' portarne via. Mi sembra di aver detto quel che potevo dire, date le circostanze. E forse ho ricevuto tutto quello che potevo ricevere."
Questi sono passaggi tuoi perchè li senti così, avevi anticipato che non ti fermi mai molto nello stesso posto. La libertà di scelta è fondamentale. Grazie per averci letto e buona vita a te, alla tua famiglia, a tuo figlio :) e se torni per un saluto o per scrivere, sarai il benvenuto.
"Io pero' non posso portare altro a questo posto che un po' di parole, e un po' portarne via. Mi sembra di aver detto quel che potevo dire, date le circostanze. E forse ho ricevuto tutto quello che potevo ricevere."
Questi sono passaggi tuoi perchè li senti così, avevi anticipato che non ti fermi mai molto nello stesso posto. La libertà di scelta è fondamentale. Grazie per averci letto e buona vita a te, alla tua famiglia, a tuo figlio :) e se torni per un saluto o per scrivere, sarai il benvenuto.
Maggie50- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Uno che entra in un forum vestito di professorato , scrive a raffica, con fare contestatore e superbo , poi ,all'improvviso decide di andar via ... .VA VIA e stop !
Scriverlo col solo intento di essere pregato , acclamato , magari scongiurato di restare , adducendo motivazioni (e velate accuse) davvero assurde, è inverosimile .
Son contento che te ne vai . Menomale. Era ora , mi spiace solo che lo hai annunciato (ma questo credo faccia parte della tua personalità negativa)
Credo che queste splendide persone non abbiano bisogno di leggerti ancora ! Perchè credo tu sia una persona molto negativa .
Scriverlo col solo intento di essere pregato , acclamato , magari scongiurato di restare , adducendo motivazioni (e velate accuse) davvero assurde, è inverosimile .
Son contento che te ne vai . Menomale. Era ora , mi spiace solo che lo hai annunciato (ma questo credo faccia parte della tua personalità negativa)
Credo che queste splendide persone non abbiano bisogno di leggerti ancora ! Perchè credo tu sia una persona molto negativa .
Shangai- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 1511
12.04.69
Occupazione/Hobby : Tanti
"Chi sei" in poche parole : Voglio andare al mare .
Pagina 1 di 1