Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' stato un piacere

4 partecipanti

Andare in basso

ok E' stato un piacere

Messaggio Da Slender Man Ven 17 Feb 2012 - 10:47

Buongiorno
Non sono mamma, ero qui per caso, seguendo link sul sonno nei bambini.
Ho letto un po' di voi, scritto qualcosa.
Grazie a Lula e a chi ha voluto scambiare parole con me durante la mia permanenza in questi giorni.
Slender Man
Slender Man
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Maschio
Capricorno Numero di messaggi : 30
01.01.50
Età : 74
Località : qui
Occupazione/Hobby : ...
"Chi sei" in poche parole : ...
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

ok Re: E' stato un piacere

Messaggio Da Lula Ven 17 Feb 2012 - 11:25

quindi ci stai dicendo che te ne stai andando?
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

ok Re: E' stato un piacere

Messaggio Da Slender Man Ven 17 Feb 2012 - 12:20

Mi sembra un forum di persone che si conoscono tutte, avete un percorso in comune.
Per questo motivo forse non avete bisogno di discutere molto, di scrivere, di rispondere, di confrontarvi.
Vi basta sapere che qui ci sono persone che sorridono e soffrono con voi. E' bello.
Io pero' non posso portare altro a questo posto che un po' di parole, e un po' portarne via. Mi sembra di aver detto quel che potevo dire, date le circostanze. E forse ho ricevuto tutto quello che potevo ricevere.
Slender Man
Slender Man
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Maschio
Capricorno Numero di messaggi : 30
01.01.50
Età : 74
Località : qui
Occupazione/Hobby : ...
"Chi sei" in poche parole : ...
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

ok Re: E' stato un piacere

Messaggio Da Lula Ven 17 Feb 2012 - 13:03

Qui ci siamo sempre confrontati tutti, non so proprio come tu possa dir questo.

comunque, libero di scegliere.

ciao
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

ok Re: E' stato un piacere

Messaggio Da Slender Man Ven 17 Feb 2012 - 13:22

Se è passato come una critica non voleva esserlo, davvero.

Prendila, se vuoi, per quel che puo' pesare, come un'impressione di passaggio. Ribadisco: si capisce che state bene tra voi. Resta esclusivamente un problema mio, non c'era mica il cartello "entrate" all'ingresso.
Slender Man
Slender Man
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Maschio
Capricorno Numero di messaggi : 30
01.01.50
Età : 74
Località : qui
Occupazione/Hobby : ...
"Chi sei" in poche parole : ...
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

ok Re: E' stato un piacere

Messaggio Da Maggie50 Ven 17 Feb 2012 - 14:46

Caro Slender Man, noi ci confrontiamo quando ne abbiamo la necessità, con un linguaggio semplice, ma diretto, senza perbenismi, lo facciamo anche nei termini consentiti dal tempo che ciascuno ha a disposizione e su argomenti proposti da chi partecipa al forum.

"Io pero' non posso portare altro a questo posto che un po' di parole, e un po' portarne via. Mi sembra di aver detto quel che potevo dire, date le circostanze. E forse ho ricevuto tutto quello che potevo ricevere."


Questi sono passaggi tuoi perchè li senti così, avevi anticipato che non ti fermi mai molto nello stesso posto. La libertà di scelta è fondamentale. Grazie per averci letto e buona vita a te, alla tua famiglia, a tuo figlio :) e se torni per un saluto o per scrivere, sarai il benvenuto.
Maggie50
Maggie50
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Età : 73
Località : verona
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

ok Re: E' stato un piacere

Messaggio Da Shangai Sab 18 Feb 2012 - 23:28

Uno che entra in un forum vestito di professorato , scrive a raffica, con fare contestatore e superbo , poi ,all'improvviso decide di andar via ... .VA VIA e stop !
Scriverlo col solo intento di essere pregato , acclamato , magari scongiurato di restare , adducendo motivazioni (e velate accuse) davvero assurde, è inverosimile .
Son contento che te ne vai . Menomale. Era ora , mi spiace solo che lo hai annunciato (ma questo credo faccia parte della tua personalità negativa)
Credo che queste splendide persone non abbiano bisogno di leggerti ancora ! Perchè credo tu sia una persona molto negativa .
Shangai
Shangai
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Ariete Numero di messaggi : 1511
12.04.69
Età : 55
Località : Mi prov
Occupazione/Hobby : Tanti
"Chi sei" in poche parole : Voglio andare al mare .
Data d'iscrizione : 20.12.09

Torna in alto Andare in basso

ok Re: E' stato un piacere

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.