campi avventura
+3
dada89
Sabrina
Lula
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: campi avventura
La zona scelta penso sia meravigliosa da vivere, mi dispiace per i 2 giorni di febbre, ma mi sembra che il resto del tempo Luca lo abbia vissuto con esperienze interessanti e buoni incontri umani! salutare qualcuno con cui si ha legato, subito è nostalgia, ma nei ricordi resterà davvero un grande sorriso, e si troverà a raccontarlo anche a distanza di anni! magari si sono lasciati gli indirizzi e si possono mandare una cartolina di saluti :) fatto bene l'aver contribuito all'insieme della conduzione del campo, si abituano a vivere la convivialità anche nei doveri. Avete fatto una buona scelta. :)
Maggie50- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
si Maggie è rimasto particolamente colpito dalla natura e dal paesaggio, ha racconto tanti quarzi, e si è trovato beneun pò con tutti! Qaundo Luca è stato male, ho parlato con il capo del campo che mi ha detto che Luca è un ragazzo responsabile e che aveva fatto tutto quello che gli hanno consigliato di fare (inizialmente ha avuto la diarrea, poi è sopraggiunta la febbre ed ho capito che aveva preso freddo) e sapeva anche che medicine prendere...mi ha fatto molto piacere e so che poi gli sono stati tutti vicini anche la cuoca che è una mamma e che ha saputo cucinargli le cose giuste da dare in questi casi..ovvio che stare al campo quando tutti stanno fuori a divertirsi nonè stato facile, però è stato bravo che non si è scoraggiato! sono molto fiera di lui e felice che abbia fatto questa bellissima esperienza
Lula- La Fondatrice
-
Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Sono felice che Luca si sia divertito e che gli sia piaciuto il Trentino
Mi dispiace per la febbre, ma è veramente un ragazzino con la testa sulle spalle =)
Mi dispiace per la febbre, ma è veramente un ragazzino con la testa sulle spalle =)
dada89- Admin
-
Numero di messaggi : 6019
17.08.89
Occupazione/Hobby : facilitatrice
"Chi sei" in poche parole : :)
che soddisfazione Lula!
spero tanto di poter far vivere anch'io le stesse cose ai miei figli, soprattutto al mio grande, ciao!
spero tanto di poter far vivere anch'io le stesse cose ai miei figli, soprattutto al mio grande, ciao!
Cri- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 2018
24.07.75
Occupazione/Hobby : casalinga/leggere
"Chi sei" in poche parole : semplice, sincera, concreta
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2