Sono Chicca .
+9
gaietta2710
andi73
Betty Boop
conte
Astrolabio_61
anni
Lula
goku83
Chicca
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sono Chicca .
Ciao mi chiamo Chicca ,anzi il mio vero nome è Silvia , ma potete chiamarmi Chicca.
Ho scoperto questo forum tramite Annica che lo ha segnalato su www.dislessia.org/forum dove io sono di casa e dove si è poi iscritta anche Lula .
Ho 43 anni , un marito e due figli: il primo ha 14 anni e la seconda 8 .
Abito in Liguria , attualmente non ho un lavoro purtroppo , anche se poi può andare anche bene così dato che i figli sono da seguire costantemente, per la scuola,le amicizie,lo sport ...
La piccola poi ha un dsa, in pratica è leggermente dislessica e con media disortografia e disgrafia, perciò da sola fa quel che può....
Il grande è in età difficile ,ci sono dei momenti che non sappiamo come trattarlo.... :mallett:
Mi piace, anzi ... adoro il mare , in estate faccio la lucertola , mi rilasso e ritrovo me stessa.
Infatti come avatar ho scelto una bellissima spiaggia...
Volevo anticipare che martedì o mercoledì porterò il pc a riparare, veramente ad aumentare la RAM a 2 giga ( mio figlio ed i suoi giochi...) perciò non potrò più scrivere per 7-10 giorni: lo dico perchè non pensiate che mi sono eclissata subito perchè non mi aggrada il forum....
Ora inizio un giro esplorativo , tanto per conoscere voi ed il forum. :computer;:
Ho scoperto questo forum tramite Annica che lo ha segnalato su www.dislessia.org/forum dove io sono di casa e dove si è poi iscritta anche Lula .
Ho 43 anni , un marito e due figli: il primo ha 14 anni e la seconda 8 .
Abito in Liguria , attualmente non ho un lavoro purtroppo , anche se poi può andare anche bene così dato che i figli sono da seguire costantemente, per la scuola,le amicizie,lo sport ...
La piccola poi ha un dsa, in pratica è leggermente dislessica e con media disortografia e disgrafia, perciò da sola fa quel che può....
Il grande è in età difficile ,ci sono dei momenti che non sappiamo come trattarlo.... :mallett:
Mi piace, anzi ... adoro il mare , in estate faccio la lucertola , mi rilasso e ritrovo me stessa.
Infatti come avatar ho scelto una bellissima spiaggia...
Volevo anticipare che martedì o mercoledì porterò il pc a riparare, veramente ad aumentare la RAM a 2 giga ( mio figlio ed i suoi giochi...) perciò non potrò più scrivere per 7-10 giorni: lo dico perchè non pensiate che mi sono eclissata subito perchè non mi aggrada il forum....
Ora inizio un giro esplorativo , tanto per conoscere voi ed il forum. :computer;:
Chicca- Maturo/Matura
-
Numero di messaggi : 307
Occupazione/Hobby : spulciare online
"Chi sei" in poche parole : chiaccherona incallita
Re: Sono Chicca .
ciao,
a mio parere il forum è splendido così come queste persone,sgs, speranza gioia e serenita, così vedo questo forum,finalmente delle persone speciali oltre ai miei cari.
a mio parere il forum è splendido così come queste persone,sgs, speranza gioia e serenita, così vedo questo forum,finalmente delle persone speciali oltre ai miei cari.
goku83- Provolone
-
Numero di messaggi : 2744
Occupazione/Hobby : guardia non armata
"Chi sei" in poche parole : simpatico con una gran voglia di vivere e di sfidare i problemi che la vita ci presenta
Benvenuta Chicca! Hai anche tu un figlio di 8 anni, è interessante anche io ne ho uno di 8 (mi sono fermata ad uno perchè non ho avuto il tempo di fare il secondo!).
Leggo dal tuo profilo che sei una chiacchierona bene! A noi piace tanto parlare di tutto, quindi sono molto felice che ti sia approdata su questo forum!
Sono anche contenta che goku, che è con noi da un giorno si sia trovato a suo agio, questo è lo spirito di questo forum! sentirsi a casa propria e sentirti libero di parlare di tutto.
Chicca hai fatto bene ad avvisarci del tuo problema col pc, quantomeno non ci preoccuperemo se non ti vedremo sul forum..ultimamente ci sono utenti che stanno spesso male e ci siamo un pò preoccupati!
Buon Pasquetta !
Leggo dal tuo profilo che sei una chiacchierona bene! A noi piace tanto parlare di tutto, quindi sono molto felice che ti sia approdata su questo forum!
Sono anche contenta che goku, che è con noi da un giorno si sia trovato a suo agio, questo è lo spirito di questo forum! sentirsi a casa propria e sentirti libero di parlare di tutto.
Chicca hai fatto bene ad avvisarci del tuo problema col pc, quantomeno non ci preoccuperemo se non ti vedremo sul forum..ultimamente ci sono utenti che stanno spesso male e ci siamo un pò preoccupati!
Buon Pasquetta !
Lula- La Fondatrice
-
Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
ciao chicca, bentrovata anche qui smackkkk
anni ... ca
anni ... ca
anni- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 4677
Occupazione/Hobby : apprendere
"Chi sei" in poche parole : mi piace conoscere gli altri e condividere
Ciao Chicca, sono Marco ed abito a Livorno.
Anche io ho due figlie, una di 18 anni ed una di 15.
Con mia moglie abbiamo vissuto l' adoloescenza di Martina (la grande) senza sapere come trattarla, poi, parlandone con amici abbiamo capito che è un problema comune.
Riguardo alla piccola, senz' altro ne sai piu di me, ma spesso questi piccoli problemi si risolvono crescendo.
Ciao e benvenuta
Marco
Anche io ho due figlie, una di 18 anni ed una di 15.
Con mia moglie abbiamo vissuto l' adoloescenza di Martina (la grande) senza sapere come trattarla, poi, parlandone con amici abbiamo capito che è un problema comune.
Riguardo alla piccola, senz' altro ne sai piu di me, ma spesso questi piccoli problemi si risolvono crescendo.
Ciao e benvenuta
Marco
Astrolabio_61- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 2929
11.06.61
Occupazione/Hobby : Commerciante/Cinema-Musica
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
:urra:
conte- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 7319
Occupazione/Hobby : impiegato/beach volley & pallavolo
"Chi sei" in poche parole : boh!!
Benvenuta, Chicca!
La ciurma si amplia, il forum cresce... finalmente!
La ciurma si amplia, il forum cresce... finalmente!
Betty Boop- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 1817
Occupazione/Hobby : recitazione, lettura, scrittura
"Chi sei" in poche parole : amo il teatro e la buona conversazione
Ciao Chicca!Sono Andrea di Slovacchia.Anch io ho 2 figli: figlia ha a 8 anni e figlio ha 19 mesi. Benvenuta.Ciao
andi73- Pischella/Pischello
-
Numero di messaggi : 12
Occupazione/Hobby : lingue straniere
Grazie dell'accoglienza!
Ho visto che il forum è nato di fatto il 5 gennaio....bella data !! ( compie gli anni mia figlia ) .
Ho visto che il forum è nato di fatto il 5 gennaio....bella data !! ( compie gli anni mia figlia ) .
Chicca- Maturo/Matura
-
Ti spiego: in realtà il forum è nato prima a marzo dello scorso anno, ma poi abbiamo deciso di straslocare su questo circuito prima eravamo forumup.
Fortunatamente i più affezionati ci hanno seguiti, e abbiamo tutti cercato di traslocare anche i messaggi inseriti su quello vecchio!
comunque se aggiungi le date di nascita dei tuoi figli nella sezione compleanni lo festeggeremo insieme!
Fortunatamente i più affezionati ci hanno seguiti, e abbiamo tutti cercato di traslocare anche i messaggi inseriti su quello vecchio!
comunque se aggiungi le date di nascita dei tuoi figli nella sezione compleanni lo festeggeremo insieme!
Lula- La Fondatrice
-
30.06.68
Ecco, stavo per chiederti proprio del "vecchio forum " perchè non mi era chiara la cosa...mi hai anticipata.
Chicca- Maturo/Matura
-
ciao e benvenuta anche da perte mia!!
gaietta2710- Tenente Colombo
-
Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
si questo è più funzionale, ha la chat, ha possibilità maggiori e poi funge anche un pò da portale....e poi non ci sono quasi mai problemi tecnici di collegamentoChicca ha scritto:Ecco, stavo per chiederti proprio del "vecchio forum " perchè non mi era chiara la cosa...mi hai anticipata.
Lula- La Fondatrice
-
30.06.68
benvenuta anche da parte mia Chicca. Sono Elena e ho fatto la lazzarona per qualche tempo causa malattia e non ho il pc a casa
ninfa- Admin
-
Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Ciao, benvenuta, io sono gramigna e ho un figlio di 7 anni :vabene:
gramigna- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 1604
14.01.77
Occupazione/Hobby : scrivo
"Chi sei" in poche parole : sono una mamma affettuosa, una donna complicata
benvenua
sono rosy
mamma di martina 20 mesi
a presto
sono rosy
mamma di martina 20 mesi
a presto
Mimosa- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 1865
07.11.77
Occupazione/Hobby : mamma
"Chi sei" in poche parole : la mia vita: MARTINA
Ciao io sono Simona della provincia di Catania.
BENVENUTA.
BENVENUTA.
Simmy- Maturo/Matura
-
Numero di messaggi : 302
Occupazione/Hobby : Casalinga
"Chi sei" in poche parole : Socievole-solare-testarda
Pagina 1 di 1