Attenzioni
+3
Astrolabio_61
goku83
Lula
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Attenzioni
ieri a pranzo eravamo in tanti, mio cugino con la moglie ed i suoi due figli, mia sorella col marito e mio nipote, mia zia, mio padre, mia madre.
Avevamo fatto le fragole con la panna ed i bambini hanno cominciato a litigarsi il primo che avrebbe ricevuto la tazza con le fragole, mio figlio fa "no Matteo, prima le donne"! e tutti restano in silenzio.
Durante il pomeriggio, la figlia di mio cugino (11 anni) si sente male, le viene un fortissimo mal di testa che la costringe a mettersi a letto per riposarsi. Luca di nascosto entra nella stanza e le lascia un biglietto sul letto "Alessia, spero che domani stai bene" e nel frattempo preoccupatissimo viene da me per dirmi di andarla a controllare perchè ha paura che le sia salita la febbre.
visto che alessia si è addormentata, ho proposto alla mamma di lasciarla a dormiere da noi, nel frattempo si sveglia, le do il mio pigiama, la metto nel letto di Luca, le preparo la camomilla con dei biscottini, e Luca lep propone di vedere un filmetto insieme "come cani e gatti" (carinissimo lo consiglio a tutti)e si mette nel letto con lei per farle compagnia.
Questa mattina, Luca si sveglia insolitamente presto, e quando mi alzo, scopro che stavano entrambi facendo colazione e che gliel'ha preparata lui, preparandosi anche la sua.
Bè, quante premure!
Poi poco fa sorridendo mi ha detto "mamma, sai cosa mi ha detto Alessia? che si sente come a casa sua!"
Avevamo fatto le fragole con la panna ed i bambini hanno cominciato a litigarsi il primo che avrebbe ricevuto la tazza con le fragole, mio figlio fa "no Matteo, prima le donne"! e tutti restano in silenzio.
Durante il pomeriggio, la figlia di mio cugino (11 anni) si sente male, le viene un fortissimo mal di testa che la costringe a mettersi a letto per riposarsi. Luca di nascosto entra nella stanza e le lascia un biglietto sul letto "Alessia, spero che domani stai bene" e nel frattempo preoccupatissimo viene da me per dirmi di andarla a controllare perchè ha paura che le sia salita la febbre.
visto che alessia si è addormentata, ho proposto alla mamma di lasciarla a dormiere da noi, nel frattempo si sveglia, le do il mio pigiama, la metto nel letto di Luca, le preparo la camomilla con dei biscottini, e Luca lep propone di vedere un filmetto insieme "come cani e gatti" (carinissimo lo consiglio a tutti)e si mette nel letto con lei per farle compagnia.
Questa mattina, Luca si sveglia insolitamente presto, e quando mi alzo, scopro che stavano entrambi facendo colazione e che gliel'ha preparata lui, preparandosi anche la sua.
Bè, quante premure!
Poi poco fa sorridendo mi ha detto "mamma, sai cosa mi ha detto Alessia? che si sente come a casa sua!"
Lula- La Fondatrice
-
Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Re: Attenzioni
cosa vuoi di più dalla vita..... un lucano?
anchese qualche volta ci vorrebbe!
cmq hai da quello che scrivi hai un figlio fantastico complimenti!
anchese qualche volta ci vorrebbe!
cmq hai da quello che scrivi hai un figlio fantastico complimenti!
goku83- Provolone
-
Numero di messaggi : 2744
Occupazione/Hobby : guardia non armata
"Chi sei" in poche parole : simpatico con una gran voglia di vivere e di sfidare i problemi che la vita ci presenta
ti ringrazio è un bambino sensibile anche se ha i suoi difettucci, ma non mi posso davvero lamentare!
Lula- La Fondatrice
-
30.06.68
Questo Luca da grande, farà strage di cuori! :77:
Marco
Marco
Astrolabio_61- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 2929
11.06.61
Occupazione/Hobby : Commerciante/Cinema-Musica
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
mi sa di si! io spero che manterrà questo suo esser educato e rispettoso nei confronti degli altri e delle donne..ce la farò?
Lula- La Fondatrice
-
30.06.68
che dolceeeeeeeeeeee
un bacione a luca
e complimenti alla mamma
un bacione a luca
e complimenti alla mamma
Tanitan- Maturo/Matura
-
Numero di messaggi : 483
Occupazione/Hobby : internet
che carino luca, è davvero un amore!
ma devo dire che anche il mio lorenzino è tanto premuroso.... speriamo che si mantengano!
ma devo dire che anche il mio lorenzino è tanto premuroso.... speriamo che si mantengano!
monica- Pischella/Pischello
-
Numero di messaggi : 97
Occupazione/Hobby : Mamma di Lorenzo, 5 anni
eh si Monica davvero..speriamo che duri!
Lula- La Fondatrice
-
30.06.68
com'è galante e gentile!!!
nn ti sei sciolta quando ti ha riferito quella frase di Alessia?
nn ti sei sciolta quando ti ha riferito quella frase di Alessia?
notteincantata- Consulente
-
Numero di messaggi : 176
Occupazione/Hobby : studentessa di Psicologia
si, molto mi ha fatto tanta tenerezza! ....e mi è venuto da sorridere perchè si stava anche facendo il bidè! (in genere mi chiama, perchè è pigro!)
Lula- La Fondatrice
-
30.06.68
Lula ha scritto:mi sa di si! io spero che manterrà questo suo esser educato e rispettoso nei confronti degli altri e delle donne..ce la farò?
su certe cose non si torna indietro ... anzi vedrai che proseliti che riuscirà a fare tra gli amici e le persone che incontrerà ...
grande Luca .... grande Laura!
vi abbraccio con immensa gioia d'avervi incontrati, anche se virtualmente
:sunny:
anni- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 4677
Occupazione/Hobby : apprendere
"Chi sei" in poche parole : mi piace conoscere gli altri e condividere
tu dici Anni? dici che quello che acquisiscono oggi non lo perdono? speriamo perchè si fa molta fatica a trasmettere certi principi!
Credimi Anni, la gioia è reciproca...chissà non sarà stato un caso che ti ha fatto arrivare su questo forum!
Io credo molto in queste "fatalità"
Credimi Anni, la gioia è reciproca...chissà non sarà stato un caso che ti ha fatto arrivare su questo forum!
Io credo molto in queste "fatalità"
Lula- La Fondatrice
-
30.06.68
Lula ha scritto:tu dici Anni? dici che quello che acquisiscono oggi non lo perdono? speriamo perchè si fa molta fatica a trasmettere certi principi!
Credo di intravvedere, da come hai descritto alcuni suoi comportamenti, un carattere dolce e comprensivo.
La persona che da grande sarà benvoluta da tutti.
Marco
Astrolabio_61- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 2929
11.06.61
Occupazione/Hobby : Commerciante/Cinema-Musica
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Lo spero marco. Stavo parlando con mia mamma ieri prorpio del fato he in questo periodo Luca è particolarmente dolce, affettuoso, disponibile, ubbidiente, premuroso. Forse merito del fatto che negli ultimi mesi sono stata molto più presente?
Lula- La Fondatrice
-
30.06.68
Pagina 1 di 1