nuvole
Pagina 1 di 1
nuvole
perchè scappate,
i miei dubbi li porgo a voi,
ma il vento non mi concede risposta,
così ,resto a guardare ,ascolto, sperando che le altre abbiano sentito,
ma niente ,la mia speranza di avere consiglio da voi, che portate risposte apprese durante il vostro lungo viaggio,
svanisce con l' arrivo del sole,
che porta luce, ma non consiglio.
aspettero le stelle, ma porteranno solo maliconia ,perche per la prima volta le guardero solo, ma sò che anche lei le vedra e non potra far altro che pensarmi cercandomi tra i rflessi della luna, e vedra quella stella , quella ch gli regalai, si le diedi il suo nome, forse sto sognando ma allora svegliatemi perchè nessun sogno è degno di tale nome senza di lei.
i miei dubbi li porgo a voi,
ma il vento non mi concede risposta,
così ,resto a guardare ,ascolto, sperando che le altre abbiano sentito,
ma niente ,la mia speranza di avere consiglio da voi, che portate risposte apprese durante il vostro lungo viaggio,
svanisce con l' arrivo del sole,
che porta luce, ma non consiglio.
aspettero le stelle, ma porteranno solo maliconia ,perche per la prima volta le guardero solo, ma sò che anche lei le vedra e non potra far altro che pensarmi cercandomi tra i rflessi della luna, e vedra quella stella , quella ch gli regalai, si le diedi il suo nome, forse sto sognando ma allora svegliatemi perchè nessun sogno è degno di tale nome senza di lei.
goku83- Provolone
-
Numero di messaggi : 2744
Occupazione/Hobby : guardia non armata
"Chi sei" in poche parole : simpatico con una gran voglia di vivere e di sfidare i problemi che la vita ci presenta
Pagina 1 di 1