the crow
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
the crow
Un tempo la gente era convinta che quando qualcuno moriva un corvo portava la sua anima nella terra dei morti. A volte però accadevano cose talmente orribili, tristi e dolorose che l'anima non poteva riposare in pace. Così a volte ma solo a volte, il corvo riportava indietro l'anima perchè rimettesse tutto a posto. Un palazzo viene dato alle fiamme tutto quel che ne rimane è cenere, prima pensavo che questo valesse per ogni cosa: famiglie, amici, sentimenti, ma ora so che se l'amore è vero amore niente può separare due persone fatte per stare insieme. Se le persone che amiamo ci vengono portate via perchè continuino a vivere, non dobbiamo mai smettere di amarle: le case bruciano, le persone muoiono ma il vero amore è per sempre.
mi è sempre piaciuta
mi è sempre piaciuta
gaietta2710- Tenente Colombo
-
Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Re: the crow
è vero.
Mio padre non è più in vita da 21 anni, eppure ogni volta che mi accade qualcosa di importante e di bello che voglio condividere, o che ho bisogno di qualche sostegno per una situazione difficile, tra le tante persone che fanno parte della mia vita e che mi vengono in mente c'è anche lui ... come se mai ci avesse lasciate
Mio padre non è più in vita da 21 anni, eppure ogni volta che mi accade qualcosa di importante e di bello che voglio condividere, o che ho bisogno di qualche sostegno per una situazione difficile, tra le tante persone che fanno parte della mia vita e che mi vengono in mente c'è anche lui ... come se mai ci avesse lasciate
anni- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 4677
Occupazione/Hobby : apprendere
"Chi sei" in poche parole : mi piace conoscere gli altri e condividere
li dove le infinite stanze del cuore ospitano un tuo ricordo ci sara sicuramente tuo padre ,quando un evento ti rende estremamemente felice tu nn fare altro che bussare alla sua porta e lui condividera con te le tua gioia con frasi date dal ricordo(se fosse qui avrebbe detto......) . tuo padre vive nel posto dove avrebbe sempre voluto vivere .......... dentro di te
goku83- Provolone
-
Numero di messaggi : 2744
Occupazione/Hobby : guardia non armata
"Chi sei" in poche parole : simpatico con una gran voglia di vivere e di sfidare i problemi che la vita ci presenta
grazie goku, sono parole bellissime!
anni- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 4677
Occupazione/Hobby : apprendere
"Chi sei" in poche parole : mi piace conoscere gli altri e condividere
goku83- Provolone
-
Numero di messaggi : 2744
Occupazione/Hobby : guardia non armata
"Chi sei" in poche parole : simpatico con una gran voglia di vivere e di sfidare i problemi che la vita ci presenta
molto bella Gaietta
Lula- La Fondatrice
-
Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Pagina 1 di 1