Befana 2013
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Befana 2013
cosa avete regalato per la befana ai vostri figli?? tanto carbone???
io ho fatto la solita calza, con un pò di carbone, e poi gli ho regalato una scatola con kit di montaggio per una barca di legno la "Nina" per l'esattezza, perchè a luca piacciono molto le barche di legno fatte a mano, in camera già ne ha 3 comprate.
Questa estate voleva imparare alle seychelles da un signore che le faceva a mano, ma ovviamente non era possibile, e allora ho pensato di regalargliela e vedere come se la cava.
Certo, nonè facile, sopratutto la prima volta, è un lavoro di precisione e pazienza, ma vedo che già lo ha preso molto e sta andando avanti, poi posterò la foto a lavoro ultimato!
io ho fatto la solita calza, con un pò di carbone, e poi gli ho regalato una scatola con kit di montaggio per una barca di legno la "Nina" per l'esattezza, perchè a luca piacciono molto le barche di legno fatte a mano, in camera già ne ha 3 comprate.
Questa estate voleva imparare alle seychelles da un signore che le faceva a mano, ma ovviamente non era possibile, e allora ho pensato di regalargliela e vedere come se la cava.
Certo, nonè facile, sopratutto la prima volta, è un lavoro di precisione e pazienza, ma vedo che già lo ha preso molto e sta andando avanti, poi posterò la foto a lavoro ultimato!
Lula- La Fondatrice
-
Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Re: Befana 2013
lula nel negozio dove compro i regali , vendono una scatola okit megli odire dove ti insegnano a montare queste cose
io gli ho comprato la calza ben ten 10 dove cerano caramelle , carbone ed un giocattolino
l'ha trovata sotto il presepe e gl iho detto che il natale era finito e la befana se l'era preso
io gli ho comprato la calza ben ten 10 dove cerano caramelle , carbone ed un giocattolino
l'ha trovata sotto il presepe e gl iho detto che il natale era finito e la befana se l'era preso
soledorato- Adulto/Adulta
-
Numero di messaggi : 1076
06.09.75
Occupazione/Hobby : ragioniera / ricamare e leggere
"Chi sei" in poche parole : mi sto cercando, e mi avvicino sempre + a saperlo
io a gaia ho preso un set di trucchetti da bambina
gaietta2710- Tenente Colombo
-
Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Ad Alice abbiamo comprato il porta DS di Hello Kitty, ad Ale il calendario della Juve (come tutti gli anni) e poi una calza da dividere in 2 con cioccolatini vari preparata da me.
Dev'essere bello impegnativo questo kit di montaggio Lula, beh, di sicuro Luca mi sembra molto portato per queste cose manuali
Dev'essere bello impegnativo questo kit di montaggio Lula, beh, di sicuro Luca mi sembra molto portato per queste cose manuali
Sabrina- Adulto/Adulta
-
Numero di messaggi : 1329
30.07.79
Occupazione/Hobby : impiegata--libri,viaggi
"Chi sei" in poche parole : mamma di 2 bimbi, sincera
noi appendiamo la calza alla sera, ognuno ha la propria in panno così è sempre la stessa, e iol 'ho riempita con caramelle, carbone, un ovetto e una lente di ingrandimento-giocattolo perché a loro piace fare i piccoli esploratori....piccole cose!
poi da mia mamma e mia zia c'è stato il carico esagerato di dolci e regalini di ogni tipo...non c'è verso di dire che è troppo, uff...ormai lascio fare: sono stufa di passare sempre per quella che rompe...
poi da mia mamma e mia zia c'è stato il carico esagerato di dolci e regalini di ogni tipo...non c'è verso di dire che è troppo, uff...ormai lascio fare: sono stufa di passare sempre per quella che rompe...
Cri- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 2018
24.07.75
Occupazione/Hobby : casalinga/leggere
"Chi sei" in poche parole : semplice, sincera, concreta
si anche a me piace preparare la calza personalmente, perchè ci metto tutte le cosine che piacciono di più a luca, e poi faccio tutti pacchettini piccoli di carbone con la carta stagnola che a luca piace!!
si sabri, è molto impegnativo e difatti va fatto tutti i giorni a piccole dose perchè è un lavoro di precisione, però per ora gli piace, speriamo bene!!
cri, è giusto che noi non si vizi i figli...ma non possiamo vietarlo anche ai parenti!!! però ti capisco perchè anche mia mamma è così...
si sabri, è molto impegnativo e difatti va fatto tutti i giorni a piccole dose perchè è un lavoro di precisione, però per ora gli piace, speriamo bene!!
cri, è giusto che noi non si vizi i figli...ma non possiamo vietarlo anche ai parenti!!! però ti capisco perchè anche mia mamma è così...
Lula- La Fondatrice
-
Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
ALLA FINE MIA MADRE GLI HA REGALATO UNA CALZA CHE DALL'ANNO PROSSIMO RIEMPIRO' IO è CARINA ED è DI PANNO CON BABBO NATALE
soledorato- Adulto/Adulta
-
Numero di messaggi : 1076
06.09.75
Occupazione/Hobby : ragioniera / ricamare e leggere
"Chi sei" in poche parole : mi sto cercando, e mi avvicino sempre + a saperlo
Pagina 1 di 1