novità benny
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
novità benny
Benny mi sta preoccupando tantissimo sia x il suo comportamento a scuola sia x l.alimentazione.
Intanto quasi quotidianamente mi torna a casa con note perché a scuola non lavora non sta attento e ultimamente risponde anche alla maestra e si comporta in modo strafottente.
Da un paio di settimane poi si è aggiunto il rifiuto del cibo. Lui non mi a dato mai problemi con l.alimentazione e invece ultimamente fa proprio fatica. Se prima era lento ora è proprio una lumaca, si vede chiaramente che fa fatica a mangiare e spesso capita che dopo una oretta che ha mangiato vomita tutto.
Ho scoperto che a scuola nemmeno mangia più e spesso tende anche ad addormentarsi x la spossatessa. Ne ho parlato con il papà che mi ha detto che anche da lui non mangia più e che quel poco che mangia lo mangia a fatica.
Ne ho quindi parlato con la pediatra che mi ha detto che assolutamente il bambino va seguito dal punto di vista psicologico. Le ho detto che al materno infantile hanno deciso di vedere un bimbo alla volta e lei mi ha detto che assolutamente i bambini vanno visti tutti e tre e di cercare di spingere questa cosa e x aiutarmi mi ha fatto una impegnativa e finalmente mi hanno dato appuntamento x benny x mercoledì mattina.
Giovedì poi dovrò andare a scuola perché ci sarà la consegna delle pagelle.
Intanto quasi quotidianamente mi torna a casa con note perché a scuola non lavora non sta attento e ultimamente risponde anche alla maestra e si comporta in modo strafottente.
Da un paio di settimane poi si è aggiunto il rifiuto del cibo. Lui non mi a dato mai problemi con l.alimentazione e invece ultimamente fa proprio fatica. Se prima era lento ora è proprio una lumaca, si vede chiaramente che fa fatica a mangiare e spesso capita che dopo una oretta che ha mangiato vomita tutto.
Ho scoperto che a scuola nemmeno mangia più e spesso tende anche ad addormentarsi x la spossatessa. Ne ho parlato con il papà che mi ha detto che anche da lui non mangia più e che quel poco che mangia lo mangia a fatica.
Ne ho quindi parlato con la pediatra che mi ha detto che assolutamente il bambino va seguito dal punto di vista psicologico. Le ho detto che al materno infantile hanno deciso di vedere un bimbo alla volta e lei mi ha detto che assolutamente i bambini vanno visti tutti e tre e di cercare di spingere questa cosa e x aiutarmi mi ha fatto una impegnativa e finalmente mi hanno dato appuntamento x benny x mercoledì mattina.
Giovedì poi dovrò andare a scuola perché ci sarà la consegna delle pagelle.
Cinzia71- Adulto/Adulta
-
Numero di messaggi : 1136
11.10.71
Occupazione/Hobby : infermiera
"Chi sei" in poche parole : sono una donna che ha sempre lottato
Re: novità benny
cinzi non penso che ha la bulemia infantile ?
soledorato- Adulto/Adulta
-
Numero di messaggi : 1076
06.09.75
Occupazione/Hobby : ragioniera / ricamare e leggere
"Chi sei" in poche parole : mi sto cercando, e mi avvicino sempre + a saperlo
Più che bulimia anoressia.
Cinzia71- Adulto/Adulta
-
Numero di messaggi : 1136
11.10.71
Occupazione/Hobby : infermiera
"Chi sei" in poche parole : sono una donna che ha sempre lottato
infatti, cinzia. bè sono contenta che ti abbiano dato appuntamento, spero tanto, con tutto il c uore che tu possa ricevere l'aiuto di cui hai bisogno..i tuoi figli ovviamente, e di conseguenza tu!
Lula- La Fondatrice
-
Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Pagina 1 di 1