x il mio cucciolo
+2
soledorato
Cinzia71
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
x il mio cucciolo
mio piccolo tesoro oggi é il tuo compleanno. vorrei che per te questo fosse un giorno speciale così come lo é stato x me quando ti ho avuto x la prima volta tra le mie braccia. ricordo ancora la prima volta che ti ho visto, come si dice sei nato con la camicia, é stato bellissimo poterti stringere a me ancora prima del taglio del cordone e poterti subito attaccare al seno immediatamente. forse proprio x questo siamo entrati in simbiosi. ti voglio un bene infinito e mi manchi da morire quando non ci sei, sei un terremoto, mi fai arrabbiare perché sei un testone e non mi ascolti mai ma la mia vita senza di te non avrebbe alcun senso. tu, tua sorella e tuo fratello illuminate la mia vita tutti i giorni. purtroppo oggi non sarai con me e purtroppo anche nei giorni a seguire non mi sarà possibile fare una festa ma tu ormai sei diventato un ometto e so che comprendi ma farò in modo che domani quando saremo insieme sarà x te un giorno speciale. vorrei tanto poterti regalare la serenità la tranquillità e la felicità e vedrai che insieme tutti e quattro ci riusciremo a raggiungerle. hai un carattere molto forte ma questo ti ha permesso di sopravvivere a tutto quello che ti é successo ma so anche che hai un cuore immenso e una dolcezza infinita. ti voglio un bene infinito. Auguroni x i tuoi cinque anni mio piccolo rospettino-principino.
Cinzia71- Adulto/Adulta
-
Numero di messaggi : 1136
11.10.71
Occupazione/Hobby : infermiera
"Chi sei" in poche parole : sono una donna che ha sempre lottato
Re: x il mio cucciolo
auguri brandon
sorellina mi hai fatot commuovere
sorellina mi hai fatot commuovere
soledorato- Adulto/Adulta
-
Numero di messaggi : 1076
06.09.75
Occupazione/Hobby : ragioniera / ricamare e leggere
"Chi sei" in poche parole : mi sto cercando, e mi avvicino sempre + a saperlo
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Brandon: buon compleanno!!
anche alla tua mamma dolcissima (mi hai fatto commuovere cinzietta)
anche alla tua mamma dolcissima (mi hai fatto commuovere cinzietta)
Maggie50- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
tantissimi auguri!!!
Lula- La Fondatrice
-
Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
grazie ragazze!!!
Cinzia71- Adulto/Adulta
-
11.10.71
Auguri!
Vani- Pischella/Pischello
-
Numero di messaggi : 9
30.08.76
Occupazione/Hobby : impiegata
"Chi sei" in poche parole : una persona semplice a cui piace curare la famiglia, la casa, cucinare, leggere e viaggiare
Tantissimi auguri in ritardo Brandon, sei fortunato ad avere una mamma così, ti abbraccio cinzia
Sabrina- Adulto/Adulta
-
Numero di messaggi : 1329
30.07.79
Occupazione/Hobby : impiegata--libri,viaggi
"Chi sei" in poche parole : mamma di 2 bimbi, sincera
grazie al mio dentista nonché carissimo amico da 25anni e suo figlio che ha in cura brandon e lo ha preso a cuore domenica mattina potrò fare una piccola festa x il suo compleanno.
l.altro giorno leggendo quello che ho scritto su Facebook mi ha chiamato e mi ha dato una piccola somma affinché io potessi fare la festa a brandon così ho organizzato in un parco giochi dove andiamo di solito una colazione speciale insieme ai barbapapà peppa pig e teletubbies.
siccome quel giorno però anche gli adulti dovranno pagare ho chiesto ai genitori dei bimbi che ho invitato di pagare ognuno la propria colazione mentre io pagherò quella dei bimbi e porterò la torta che tra l.altro preparerà una mia amica.
l.altro giorno leggendo quello che ho scritto su Facebook mi ha chiamato e mi ha dato una piccola somma affinché io potessi fare la festa a brandon così ho organizzato in un parco giochi dove andiamo di solito una colazione speciale insieme ai barbapapà peppa pig e teletubbies.
siccome quel giorno però anche gli adulti dovranno pagare ho chiesto ai genitori dei bimbi che ho invitato di pagare ognuno la propria colazione mentre io pagherò quella dei bimbi e porterò la torta che tra l.altro preparerà una mia amica.
Cinzia71- Adulto/Adulta
-
11.10.71
Pagina 1 di 1