Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mio rapporto ideale

+12
ninfa
sabrival
goku83
gaietta2710
vampiraangelica
guglielmo
conte
Mimosa
Betty Boop
gramigna
Astrolabio_61
Lula
16 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Il mio rapporto ideale - Pagina 3 Empty Re: Il mio rapporto ideale

Messaggio Da Angela Gio 30 Lug 2009 - 13:25

Anche io e Mario ci siamo conosciuti tramite Internet!!!
Angela
Angela
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Pesci Numero di messaggi : 2528
01.03.75
Età : 49
Località : olbia
Occupazione/Hobby : impiegata
"Chi sei" in poche parole : matrigna per caso
Data d'iscrizione : 24.02.09

Torna in alto Andare in basso

Il mio rapporto ideale - Pagina 3 Empty Re: Il mio rapporto ideale

Messaggio Da Lula Gio 30 Lug 2009 - 13:26

ma dai angela anche voi?
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Il mio rapporto ideale - Pagina 3 Empty Re: Il mio rapporto ideale

Messaggio Da ninfa Gio 30 Lug 2009 - 14:16

ma dai! anche una mia carissima amica ha conosciuto il suo compagno su internet e dopo sei mesi sono andati a vivere insieme. questo è successo l'anno scorso. e l'anno prossimo si sposano.
per il discorso del lavare i panni... beh io pur non vivendo con Gianni gli ho detto che se ha bisogno per la divisa e gli annessi della divisa ci penso io. So che in casa sua c'è il divieto di accesso x rischio contagio nucleare e mi sembra stupido andare in lavanderia quando ci posso pensare io.
Sinceramente non la vedo come fare la cameriera. E' una cosa che mi sento di fare perchè gli voglio bene, perchè nel mio io sento che vorrei potesse succedere tutti i giorni, vorrei che fosse la mia famiglia e come tale accudirla
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

Il mio rapporto ideale - Pagina 3 Empty Re: il mio rapporto ideale

Messaggio Da Maggie50 Gio 30 Lug 2009 - 15:51

quando si ha un nucleo familiare .. si fanno le cose per la comunità e viene spontaneo prendersi cura del tutto .. poi crescendo uno può anche imparare a fare qualche cosa da solo o dare una mano ... perchè l'energia dei vent'anni si affivievolisce con il passare degli anni ... e, Ale, se trovi quello giusto .. non ti verrà difficile prenderti cura anche di lui .. come lui si prenderà cura di te...e di Gaia
Diego, quando sono andata a lavorare in ospedale e, non ero più in grado di essere presente per il pranzo di mezzogiorno, e siccome lui era il primo ad arrivare .. preparava il pranzo .. io la sera preparavo la tavola per il giorno dopo ... insomma ci si dà una mano ... adesso non fa più quel lavoro e lavora fino a tarda notte.. quindi non sempre riesce a fare lui .. allora fa Raf o Davide (che è più pigro) ... insomma il primo che arriva.. Diego l'ha fatto sempre per sette anni ... siamo in 4 più la casa .. possono anche pulirsi le scarpe!! zi zi zi rosa sono una mamma e donna normale italiana ..
Maggie50
Maggie50
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Età : 73
Località : verona
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Il mio rapporto ideale - Pagina 3 Empty Re: Il mio rapporto ideale

Messaggio Da sabrival Mer 5 Ago 2009 - 8:00

Wow! Non immaginavo ci fossero così tante coppie nate grazie ad internet! Prima di conoscere il mio meraviglioso lui, avevo molto pregiudizi al riguardo...poi, "stranamente", mi sono ricreduta!! occhiolino
Alla fine credo che quando qualcosa deve succedere, succede su internet, sull'autobus, in biblioteca...insomma dovunque!Semplicemente perché in quel momento l'amore è lì e sta aspettando proprio te...

sabrival
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Femmina
Numero di messaggi : 9
Località : milano
Occupazione/Hobby : impiegata
"Chi sei" in poche parole : dinamica, solare, a volte nostalgica
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il mio rapporto ideale - Pagina 3 Empty Re: Il mio rapporto ideale

Messaggio Da Lula Mer 5 Ago 2009 - 8:09

è vero sabri io il mioprimo amore l'ho consociuto sull'autobus! siamo stati insieme 5 anni!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Il mio rapporto ideale - Pagina 3 Empty Re: Il mio rapporto ideale

Messaggio Da Anthony Gio 6 Ago 2009 - 17:08

ninfa ha scritto:ma dai! anche una mia carissima amica ha conosciuto il suo compagno su internet e dopo sei mesi sono andati a vivere insieme. questo è successo l'anno scorso. e l'anno prossimo si sposano.
per il discorso del lavare i panni... beh io pur non vivendo con Gianni gli ho detto che se ha bisogno per la divisa e gli annessi della divisa ci penso io. So che in casa sua c'è il divieto di accesso x rischio contagio nucleare e mi sembra stupido andare in lavanderia quando ci posso pensare io.
Sinceramente non la vedo come fare la cameriera. E' una cosa che mi sento di fare perchè gli voglio bene, perchè nel mio io sento che vorrei potesse succedere tutti i giorni, vorrei che fosse la mia famiglia e come tale accudirla
Brava Elena te lo dico col cuore ,non per maschilismo ma si vede sei stata cresciuta con dei principi!!!
Anthony
Anthony
Maturo/Matura
Maturo/Matura

Maschio
Numero di messaggi : 486
Località : Massarosa
Occupazione/Hobby : Nautica /Nuoto
"Chi sei" in poche parole : Mi piace molto dialogare ma sono anche un buon ascoltatore sono quasi sempre di buon umore
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Il mio rapporto ideale - Pagina 3 Empty Re: Il mio rapporto ideale

Messaggio Da ninfa Ven 7 Ago 2009 - 7:04

grazie Antonio. Sai cosa? Io mi lamento spesso dei miei ma alla fine mi rendo conto che per quanto riguarda l'educazione dei figli, invece, credo abbiano fatto un buon lavoro. Diciamo che la nonna che viveva con noi ci ha messo il pezzo da novanta. Lei si che aveva le p.... aveva quattro figli!!!! io, mia sorella, mia mamma e mio padre!!!! Il grosso del merito è suo.
Pensa che mia mamma era talmente pigra anche da giovane che mia nonna, terrorizzata (scherzo!) che io e mia sorella crescessimo così, mi ha messo il ferro da stiro in mano a 14 anni. Solo che mia sorella ha preso un pò l'andazzo di mia mamma (ancora oggi hanno il sonno moooooolto lungo) mentre io ho preso da lei. Anche quando non sono al lavoro mi alzo presto e preferisco fare le cose alla mattina per avere più tempo il pomeriggio. Come fanno la maggior parte delle persone ovvio! Mia mamma l'ha sempre detto. Io sono stata un pò sfortunata. Forse in un'altra vita quello che vorrei oggi si avvererà.
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

Il mio rapporto ideale - Pagina 3 Empty Re: Il mio rapporto ideale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.