Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dieta

+6
gaietta2710
armatea
Shangai
conte
Lula
fatina
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

dieta - Pagina 2 Empty Re: dieta

Messaggio Da cinzia Sab 9 Gen 2010 - 15:37

La dieta senza attività fisica fa dimagrire solo inizialmente ed il tono dei tessuti ne risente.
per dimagrire + rassodare e tonificare devi fare sia il lavoro aerobico che quello anaerobico.

Tipo:
- 3 volte alla settimana 40 minuti di attività lipolitica (quella che ti pare a te, camminata veloce, cyclette eccetera col cardiofrequenzimetro)
- 2 volte alla settimana 30 minuti di lavoro anaerobico per gambe, glutei, addominali . pettorali, bicipiti, ecc
li puoi abbinare se ti iscrivi in palestra fai prima cardio e poi aleni glutei, gambe, addominali, dorsali...

Ovviamente tutto questo non serve a nulla se non mangi bene .
Il dimagrimento localizzato non esiste, il corpo quando brucia lo fa prendendo il grasso dove ce n'è.
es dieta:
colazione tazza di latte parzialmente scremato con 3 fette biscottate con un velo di marmellata
a pranzo 100 kg di pasta o riso conditi con sugo semplice e nn grasso piu un contorno e due frutti di stagione
e la cena carne o pesce con un contorno e 40 gr di pane ...

Creare nuova massa magra (mentre si brucia quella grassa) è l'unico modo di alzare il metabolismo e mantenersi magri, che è la cosa più importante.
cinzia
cinzia
Giovane
Giovane

Femmina
Leone Numero di messaggi : 123
10.08.69
Età : 54
Località : Francavilla al mare
Occupazione/Hobby : insegnante
"Chi sei" in poche parole : sincera, volitiva, trasparente
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

dieta - Pagina 2 Empty Re: dieta

Messaggio Da fatina Sab 9 Gen 2010 - 15:58

cinzia ha scritto:La dieta senza attività fisica fa dimagrire solo inizialmente ed il tono dei tessuti ne risente.
per dimagrire + rassodare e tonificare devi fare sia il lavoro aerobico che quello anaerobico.

Tipo:
- 3 volte alla settimana 40 minuti di attività lipolitica (quella che ti pare a te, camminata veloce, cyclette eccetera col cardiofrequenzimetro)
- 2 volte alla settimana 30 minuti di lavoro anaerobico per gambe, glutei, addominali . pettorali, bicipiti, ecc
li puoi abbinare se ti iscrivi in palestra fai prima cardio e poi aleni glutei, gambe, addominali, dorsali...

Ovviamente tutto questo non serve a nulla se non mangi bene .
Il dimagrimento localizzato non esiste, il corpo quando brucia lo fa prendendo il grasso dove ce n'è.
es dieta:
colazione tazza di latte parzialmente scremato con 3 fette biscottate con un velo di marmellata
a pranzo 100 kg di pasta o riso conditi con sugo semplice e nn grasso piu un contorno e due frutti di stagione
e la cena carne o pesce con un contorno e 40 gr di pane ...

Creare nuova massa magra (mentre si brucia quella grassa) è l'unico modo di alzare il metabolismo e mantenersi magri, che è la cosa più importante.

wow..cinzia!!!! complimenti!!!!!.. flower
fatina
fatina
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 2026
02.11.78
Età : 45
Località : como
Occupazione/Hobby : impiegata/imparare dalla vita
"Chi sei" in poche parole : istintiva e trasparente. onesta e fedele
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

dieta - Pagina 2 Empty Re: dieta

Messaggio Da conte Sab 9 Gen 2010 - 16:57

Lula ha scritto: comunque ho scoperto che il mio sederone pesa una cifra!!!!

mmmmm Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ma allora quella nella foto messa da Silver.....mi sembrava di conoscerla angelo angelo angelo

risatissima :lol: :noncelafaccio: ridoepiango 769805 risate sorrido :smillissimo:


bacissimi 36
conte
conte
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Numero di messaggi : 7319
Località : pisa
Occupazione/Hobby : impiegato/beach volley & pallavolo
"Chi sei" in poche parole : boh!!
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

dieta - Pagina 2 Empty Re: dieta

Messaggio Da Lula Sab 9 Gen 2010 - 18:38

conte ha scritto:
Lula ha scritto: comunque ho scoperto che il mio sederone pesa una cifra!!!!

mmmmm Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ma allora quella nella foto messa da Silver.....mi sembrava di conoscerla angelo angelo angelo

risatissima :lol: :noncelafaccio: ridoepiango 769805 risate sorrido :smillissimo:


bacissimi 36

:mallett: furiosa 20
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

dieta - Pagina 2 Empty Re: dieta

Messaggio Da fatina Sab 9 Gen 2010 - 19:05

Lula ha scritto:alloa ieri abbiamo lavorato sullo step quella tavoletta che simette per terra e tu ci sali sopra e fai tutti esercizi diversi (un culo!!! scusate eh!!) poi abbiamo fatto sdraiate degli esercizi per gli addominali (nà fatica!!!) e poi stretching alla fine. Però mi hanno detto le ragazze che ogni volta lui cambia a volte usa anche i pesetti! E comunque c'è la musica e io mi diverto! solo che ieri mi sa che ero talmente paonazza che Enrico (il trainer....bonazzo Rolling Eyes ) mi guardava preoccupatissimo..secondo me aveva paura che collassavo!!! risatissima comunque ho scoperto che il mio sederone pesa una cifra!!!!

sembra bello e vario flower flower
ti volevo vedere rossa paonazza!!!..ahahahah:160:
cmq scherzi!!!..credo che più o meno tutte alle nostre prime esperienze ginniche abbiamo fatto la tua fine!! :lol:
fatina
fatina
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 2026
02.11.78
Età : 45
Località : como
Occupazione/Hobby : impiegata/imparare dalla vita
"Chi sei" in poche parole : istintiva e trasparente. onesta e fedele
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

dieta - Pagina 2 Empty Re: dieta

Messaggio Da Lula Dom 10 Gen 2010 - 15:00

vabbè oggi non cammino però!!!mi fanno malissimo i polpacci!! hihihihhi
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

dieta - Pagina 2 Empty Re: dieta

Messaggio Da fatina Mer 13 Gen 2010 - 6:51

io invece ieri sera sono andata dal dottore, mi ha visitato, toccato la mia pancia.. che lei definisce rotolino.. e mi ha detto che per il peso e l'altezza non mi conviene fare una dieta perchè finirei magari di dimagrire sul seno (e non mi serve assoltamente!!!altrimenti mi scambiano per uomo...ahahahahah) e sulle gambe che non sono grosse..invece di fare moltissimo nuoto, perchè dopo la gravidanza io sono praticamente senza addominali, quindi devo riscostruire e tonifica
poi ovviamente ci stanno le accortezze alimentari, quelle sempre , ma tanto tanto movimento anche a casa ogni tanto di fare da sola i classici esercizi per addominali ecc ecc
tutto sommato sono contenta così perchè l'idea della dieta un pò mi soffocava
fatina
fatina
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 2026
02.11.78
Età : 45
Località : como
Occupazione/Hobby : impiegata/imparare dalla vita
"Chi sei" in poche parole : istintiva e trasparente. onesta e fedele
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

dieta - Pagina 2 Empty Re: dieta

Messaggio Da LilaLaune Mer 13 Gen 2010 - 12:33

ho perdito die peso con "weight-watcher"

15 chilo in 4 mesi...!
Ma non ho visita la prendere...solo ho fatto a casa con un piano...!

:)
LilaLaune
LilaLaune
Maturo/Matura
Maturo/Matura

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 307
01.02.84
Età : 40
Località : Germania/Baviera
Occupazione/Hobby : fotografia, ballare, essere creativi
"Chi sei" in poche parole : Ho 25 anni e hanno due figlie! Sono quasi 3 anni e 6 mesi, io sono sposata da 3 anni.
Data d'iscrizione : 24.12.09

Torna in alto Andare in basso

dieta - Pagina 2 Empty Re: dieta

Messaggio Da Laura Mer 13 Gen 2010 - 12:58

Parliamo di cose serie: l carnitina? Funziona davvero. Io ho iniziato due giorni fa a fare 30 minuti al di di corsa e un pò di esercizi per addominali e glutei. Se la prendo mi aiuta a dimagrire? Effetti collaterali?
Laura
Laura
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Età : 58
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

dieta - Pagina 2 Empty Re: dieta

Messaggio Da Shangai Mer 13 Gen 2010 - 14:10

Laura ha scritto:Parliamo di cose serie: l carnitina? Funziona davvero. Io ho iniziato due giorni fa a fare 30 minuti al di di corsa e un pò di esercizi per addominali e glutei. Se la prendo mi aiuta a dimagrire? Effetti collaterali?

come funziona davvero ??? e io che ho scritto a fà ? dieta - Pagina 2 735713
Shangai
Shangai
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Ariete Numero di messaggi : 1511
12.04.69
Età : 55
Località : Mi prov
Occupazione/Hobby : Tanti
"Chi sei" in poche parole : Voglio andare al mare .
Data d'iscrizione : 20.12.09

Torna in alto Andare in basso

dieta - Pagina 2 Empty Re: dieta

Messaggio Da sky79 Mer 13 Gen 2010 - 19:29

anche io sono a dieta!Con le 3 gravidanze ho messo su un sacco di chili. Prima pesavo sui 50 kg (ma sono bassa 1.55) e ora moooooolto di più. Il fatto è che oltre a mangiare schifezze, che prima non mangiavo quasi mai, faccio poco movimento. Io vorrei iscrivermi in palestra ma non so a chi lasciare la bambina piccola che sta quasi sempre a casa perchè al nido non ci va. Uffa :Smoke:
Comunque cerco di mangiare sano, e quindi no cose fritte, pochissimo olio crudo, poca pasta e poco pane, molte verdure e pesce (che a me fa schifo). La carne la mangio ma con moderazione. Gli insaccati sono vietati (ma a me non piaciono un granchè e quindi mi pesa poco). Non mangio pane e pasta nello stesso pasto.
Mia zia è un medico e dietologa e quando andavo all'università per guadagnare un po' di soldi le trascrivevo le diete al computer (lei mi dava la copia scritta a mano) e quindi di dieta sono un'esperta però tra dire il fare c'è di mezzo il mare!!!!!!
Comunque da quello che dice mia zia le rinunce BISOGNA farle se si vuol dimagrire. E' vero che non bisogna togliere del tutto i dolci, ad esempio, ma scegliere almeno quelli meno dannosi. Nelle sue diete era previsto una volta la settimana 2 palline di gelato alla frutta. Mai pasta o riso col pane. Il prosciutto cotto si ma sgrassato. NIENTE INSACCATI. La pizza era ammessa una volta ogni 2 settimane e doveva essere margherita. Per le donne 2 cucchiaini di olio a pasto e a cena, per gli uomini 2 cucchiai. Verdura a volontà. Frutta ok ma con limitazioni (uva, caki, banana e fichi NO). Patate, piselli, fagioli con moderazione. Questo a grandi linee.

sky79
Giovane
Giovane

Femmina
Numero di messaggi : 157
Località : milano
Occupazione/Hobby : casalinga/studentessa
"Chi sei" in poche parole : molto casinista
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

dieta - Pagina 2 Empty Re: dieta

Messaggio Da cinzia Gio 14 Gen 2010 - 21:36

Laura ha scritto:Parliamo di cose serie: l carnitina? Funziona davvero. Io ho iniziato due giorni fa a fare 30 minuti al di di corsa e un pò di esercizi per addominali e glutei. Se la prendo mi aiuta a dimagrire? Effetti collaterali?
Carnitina=
Pro.Sì, fa dimagrire. la carnitina aumenta il consumo di grasso intracellulare.
Contro. Il costo!!! Nessun altro effetto collaterale.
cinzia
cinzia
Giovane
Giovane

Femmina
Leone Numero di messaggi : 123
10.08.69
Età : 54
Località : Francavilla al mare
Occupazione/Hobby : insegnante
"Chi sei" in poche parole : sincera, volitiva, trasparente
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

dieta - Pagina 2 Empty Re: dieta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.