Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FEBBRE

4 partecipanti

Andare in basso

FEBBRE Empty FEBBRE

Messaggio Da Silvietta78 Lun 3 Mag 2010 - 15:33

io non ho più parole.
in 2 anni non s'era mai ammalata,mo tutto insieme.

la congiuntivite s'è tramutata in influenza.

sono appena tornata dal pediatra.

ieri sera 38 e mezzo,adesso 38.
stamattina stavo lavorando con una pena addosso,era la prima volta che la lasciavo con la febbre.

poi le ha trovato 2 linfonodi dietro alla nuca un pò gonfi ma dice che è l'infiammazione o della gola o dei molari che stanno spuntando.
inoltre dice che la dermatite atopica si è leggermente trasformata in un altra forma che non ricordo,mi ha dato un antibiotico in crema.


che dire........boh....ho un forte mal di testa.....

e vabbè...

Silvietta78
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 1663
Località : Terni
Occupazione/Hobby : Mamma,moglie,operaia
"Chi sei" in poche parole : Malinconica?
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

FEBBRE Empty Re: FEBBRE

Messaggio Da Maggie50 Lun 3 Mag 2010 - 15:56

cavolo silvietta.. tutto insieme :Smoke: l'importante è che l'abbia visitata il pediatra, la febbre è uno sfogo dell'influenza se sale sopra i 38.5 ( io uso la tachi) so cosa dice silver, ma ognuno fa secondo la fiducia nella medicina e su l'esperienza propria.
I linfonodi si accentuano quando c'è febbre, mal di gola e in più i denti :Smoke: povera piccola 36
per la febbre se riesce a tenerla io uso la borsa con il ghiaccio .
Per la dermatite fa come dice lui.. non m'intendo di infiammazioni della pelle, sorry abbraccio
Maggie50
Maggie50
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Età : 73
Località : verona
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

FEBBRE Empty Re: FEBBRE

Messaggio Da Silvietta78 Lun 3 Mag 2010 - 16:15

Maggie50 ha scritto:cavolo silvietta.. tutto insieme :Smoke: l'importante è che l'abbia visitata il pediatra, la febbre è uno sfogo dell'influenza se sale sopra i 38.5 ( io uso la tachi) so cosa dice silver, ma ognuno fa secondo la fiducia nella medicina e su l'esperienza propria.
I linfonodi si accentuano quando c'è febbre, mal di gola e in più i denti :Smoke: povera piccola 36
per la febbre se riesce a tenerla io uso la borsa con il ghiaccio .
Per la dermatite fa come dice lui.. non m'intendo di infiammazioni della pelle, sorry abbraccio

GRAZIE MAGGIE.
si la suppostina di tachipirina gliela metto solo se supera i 38 e mezzo. o al limite sui 38,3....
poi niente.....è così....ieri sono andata ad una festa DA SOLA perchè il mio coniuge lavorava,e già li la vedevo strana.....c'erano tutti bimbi ma lei voleva stare in braccio a me e non voleva giocare con nessuno...gatta ci covava.

Silvietta78
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 1663
Località : Terni
Occupazione/Hobby : Mamma,moglie,operaia
"Chi sei" in poche parole : Malinconica?
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

FEBBRE Empty Re: FEBBRE

Messaggio Da Maggie50 Lun 3 Mag 2010 - 16:29

abbraccio 36 lips spero stia meglio in fretta lips
Maggie50
Maggie50
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Età : 73
Località : verona
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

FEBBRE Empty Re: FEBBRE

Messaggio Da Silvietta78 Lun 3 Mag 2010 - 16:53

Maggie50 ha scritto:abbraccio 36 lips spero stia meglio in fretta lips
per cena le ho preparato un polpettone che è una meraviglia e anche un bel passato di verdure...ci ho messo la patata,la carota,la zucchina ,cipolla,spinaci,pomodoro.....tra un pò la faccio mangiare,sperando che mangi tutto......poi ci mettiamo nel lettone e la farò tante coccoline,vedremo "Barbie la principessa e la povera" e mi dirà "mi fai MATTAGGINO??"....e tra tric e trac spero di riuscire a rimisurarle la febbre che non è impresa facile......stamattina ho dovuto far finta che il termometro fosse una penna!!!

Silvietta78
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 1663
Località : Terni
Occupazione/Hobby : Mamma,moglie,operaia
"Chi sei" in poche parole : Malinconica?
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

FEBBRE Empty Re: FEBBRE

Messaggio Da fatina Lun 3 Mag 2010 - 20:43

povera cucciola... ci vogliono tutte le coccole speciali di mamma!!!!... speriamo passi in frettissima!!!!!! :0027:

ps.... per la febbre spero di non essere ripetitiva ma io sono molto contenta di aver comprato il termometro auricolare.. con la piccolina è comodissimo perchè molto veloce
fatina
fatina
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 2026
02.11.78
Età : 45
Località : como
Occupazione/Hobby : impiegata/imparare dalla vita
"Chi sei" in poche parole : istintiva e trasparente. onesta e fedele
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

FEBBRE Empty Re: FEBBRE

Messaggio Da Silvietta78 Mar 4 Mag 2010 - 12:45

oggi stà meglio,ha mangiato abbastanza,ha riempito il pannolino di pupù,e ora stà facendo le nannine.

amore di mamma,la mattina mi manca tanto quelle 4 ore che stò al lavoro,special modo adesso che stà così così.....

comunque insomma,stà meglio...

Silvietta78
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 1663
Località : Terni
Occupazione/Hobby : Mamma,moglie,operaia
"Chi sei" in poche parole : Malinconica?
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

FEBBRE Empty Re: FEBBRE

Messaggio Da barbara Mar 4 Mag 2010 - 16:04

povera piccola!!! un bacino di pronta guarigione!
p.s. la febbre sopra i 38 e mezzo necessita di antipiretico ok ma prima io provo sempre con svestirli e con spugnature, spesso funziona per tenere la febbre sotto i 38 senza utilizzare veleni. (Silver dammi un punticino!)
Per il termometro, quello auricolare funziona bene ma se la bimba ha paura dovresti comunque adottare dei metodi di convincimento!
barbara
barbara
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Località : chieti
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

FEBBRE Empty Re: FEBBRE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.