Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giulia ha la febbre...

5 partecipanti

Andare in basso

Giulia ha la febbre... Empty Giulia ha la febbre...

Messaggio Da Rosablu Ven 6 Nov 2009 - 22:45

Stasera diciamo che va meglio...e' andata a letto che la temperatura e' a 37 ma nei giorni scorsi era a 39, anche se devo dire che ci son stati bimbi che son arrivati a 40, la sua scuola e' praticamente vuota, e' stato fatto un tampone a dei bimbi e sono risultati positivi al test del virus H1N1 pero' mi e' stato detto da altri genitori, ora Giulia e' piena di catarro e devo stare attenta che non si infetti, la pediatra mi ha detto di non mandarla a scuola finche' non sarà guarita del tutto, comunque è stata brava perchè il primo giorno ha vomitato ma alla sera ha voluto provare a mangiare senza che io insistessi, stasera ha voluto mangiare lo spezzatino :silent: e tanto formaggio grana.....eran due giorni che non mangiava! Solo piccoli bocconi, considerando che è di bocca buona è tutt'oggi pomeriggio che andava avanti indietro dalla cucina dicendo "mmmhh che buon profumino...." a merenda ha mangiato quasi un toast intero! Comunque se dovesse essere l'influenza A per il momento e' come le altre....la differenza la fa per le persone con altre patologie in atto, perchè comunque il primo giorno sei completamente immobile....io per il momento non ho nulla....speren Rolling Eyes
Rosablu
Rosablu
Tempesta
Tempesta

Femmina
Bilancia Numero di messaggi : 1025
24.09.72
Età : 51
Località : Ferrara
Occupazione/Hobby : Commessa e visual
"Chi sei" in poche parole : Sono una persona aperta, solare, lunatica, affidabile.
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

Giulia ha la febbre... Empty Re: Giulia ha la febbre...

Messaggio Da fatina Sab 7 Nov 2009 - 6:59

ci vuole un pò di pazienza i primi giorni perchè ti senti proprio uno straccio, poi un pò di vomito e niente appetito. però poi si recupera abbastanza in fretta..anche la mia piccolina è riuscita a passare la notte sfebbrata anche se qst mattina era tornata.. la pediatra per il catarro le ha dato le supposte di sobrepin
caspita brava giulia per il buon appetito..verrebbe anche a me con lo spezzatino!!
fatina
fatina
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 2026
02.11.78
Età : 45
Località : como
Occupazione/Hobby : impiegata/imparare dalla vita
"Chi sei" in poche parole : istintiva e trasparente. onesta e fedele
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

Giulia ha la febbre... Empty Re: Giulia ha la febbre...

Messaggio Da conte Sab 7 Nov 2009 - 7:10

ecco alla fine ne parlassero meno alla tv saremmo tutti più tranquilli.
conte
conte
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Numero di messaggi : 7319
Località : pisa
Occupazione/Hobby : impiegato/beach volley & pallavolo
"Chi sei" in poche parole : boh!!
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

Giulia ha la febbre... Empty Re: Giulia ha la febbre...

Messaggio Da Maggie50 Sab 7 Nov 2009 - 8:14

capperi che mazzata.. sono molto felice però, che stiano meglio i bambini .. anche verona è messa così, augurissimi a tutti e nella dieta consigliata ci sono proprio le proteine e le vitamine.. un bacione e non abbiate fretta di rimandare i bimbi a scuola.. meglio qualche giorno in più flower 36 36 36
Maggie50
Maggie50
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Età : 73
Località : verona
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Giulia ha la febbre... Empty Re: Giulia ha la febbre...

Messaggio Da Lula Sab 7 Nov 2009 - 9:54

bè meno male ch emangia almeno non si debilita1 luca non ha mangiato nulla! e ora mi tocca rimpizzarlo per farlo tirare un pò su!!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Giulia ha la febbre... Empty Re: Giulia ha la febbre...

Messaggio Da Rosablu Sab 7 Nov 2009 - 11:21

Stamattina la febbre non ce l'ha piu', pero' mi preoccupa il catarro...anch'io gli metto le supposte di sobrepin ma devo stare all'occhio che non prenda qualcos'altro, ho pensato di tenerla ancora a csa da scuola anche perche' le maestre hanno detto che non andranno avanti con il programma e faranno solo dei ripassi perche' sono in pochi....oggi a mezzogiorno ha detto che vuole mangiare gli spaghetti con il tonno insieme a noi....direi che come appetito andiamo bene!!!
Rosablu
Rosablu
Tempesta
Tempesta

Femmina
Bilancia Numero di messaggi : 1025
24.09.72
Età : 51
Località : Ferrara
Occupazione/Hobby : Commessa e visual
"Chi sei" in poche parole : Sono una persona aperta, solare, lunatica, affidabile.
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

Giulia ha la febbre... Empty Re: Giulia ha la febbre...

Messaggio Da fatina Sab 7 Nov 2009 - 11:53

sicuramente se ti fa stare più tranquilla e sai che non rimane indietro dal programma fai benissimo a tenerla a casa...cmq a noi il dottore ha consigliato tanto miele e poi tanta vitamina c.. al grande che ha 11 anni mi ha dato il cebion..cmq arance e kiwi sono ottimi contro l'influenza
fatina
fatina
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 2026
02.11.78
Età : 45
Località : como
Occupazione/Hobby : impiegata/imparare dalla vita
"Chi sei" in poche parole : istintiva e trasparente. onesta e fedele
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

Giulia ha la febbre... Empty Re: Giulia ha la febbre...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.