Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

tra qualche giorno arriva Nerone

+4
ninfa
Lula
barbara
Laura
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

tra qualche giorno arriva Nerone - Pagina 2 Empty Re: tra qualche giorno arriva Nerone

Messaggio Da Laura Dom 16 Mag 2010 - 15:01

hihiiihiii....mi sono letta tutto il manuale della macchina fotografica in questi giorni per imparare ad usarla bene. Prima volta che lo faccio...P mi ha detto che sono un'infame: erano due mesi che mi chiedeva di leggerlo, ed io niente. Ora per Nerone me lo sono letto tutto!!!
Laura
Laura
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Età : 58
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

tra qualche giorno arriva Nerone - Pagina 2 Empty Re: tra qualche giorno arriva Nerone

Messaggio Da barbara Lun 17 Mag 2010 - 13:27

Laura ha scritto:hihiiihiii....mi sono letta tutto il manuale della macchina fotografica in questi giorni per imparare ad usarla bene. Prima volta che lo faccio...P mi ha detto che sono un'infame: erano due mesi che mi chiedeva di leggerlo, ed io niente. Ora per Nerone me lo sono letto tutto!!!
:noncelafaccio: incomincia ad essere geloso??? ridoepiango :noncelafaccio:
barbara
barbara
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Località : chieti
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

tra qualche giorno arriva Nerone - Pagina 2 Empty Re: tra qualche giorno arriva Nerone

Messaggio Da Laura Lun 17 Mag 2010 - 14:55

si si...mi ha già detto col faccino triste: eh lo so che appena arriva lui tu a me non mi guardi più!! hiiihiiihii
Laura
Laura
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Età : 58
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

tra qualche giorno arriva Nerone - Pagina 2 Empty Re: tra qualche giorno arriva Nerone

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.