Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

regali di Natale

5 partecipanti

Andare in basso

regali di Natale Empty regali di Natale

Messaggio Da ninfa Ven 12 Dic 2014 - 16:42

ieri io e mia sorella siamo andate in giro a cercare alcuni regali per i bambini che parteciperanno alla festa di Natale dell'associazione. Avevamo età varie, dai 2 ai 9 e come al solito siamo diventate matte a cercare qualcosa.
personalmente sono per i giochi didattici o comunque che sviluppano fantasia e manualità.
però mi sono accorta che quest'anno (o forse l'ho notato di più) più sono piccoli più sono complicati i giochi. adesso ci sono pseudo pc per bambini di 4-5 anni per imparare l'inglese!!!!!
eravamo indietro noi o sono troppo avanti i bambini di oggi? non è un pò troppo?
alla fine per i bimbi che curo ho optato per un t-rex da costruire per Simone (adora i dinosauri) e un set di scoubydou (ancora non ho capito come si scrive!) per fare braccialetti orologio per Chiara che ama fare questi lavoretti.
voi come siete messe?
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

regali di Natale Empty Re: regali di Natale

Messaggio Da dada89 Ven 12 Dic 2014 - 18:25

Io per Gaia ho preso il "gira alla moda".. è un piano dove te metti un foglio, ci passi sopra il carboncino e escono delle modelle.. è più difficile da spiegare che da vedere.. Appena apre il regalo faccio la foto brilladente
Per Melissa un gioco per impilare dei cerchi col buco! Anche di questo è meglio che vi faccio la foto brilladente
dada89
dada89
Admin
Admin

Femmina
Leone Numero di messaggi : 6019
17.08.89
Età : 34
Località : trento
Occupazione/Hobby : facilitatrice
"Chi sei" in poche parole : :)
Data d'iscrizione : 08.04.08

Torna in alto Andare in basso

regali di Natale Empty Re: regali di Natale

Messaggio Da ninfa Ven 12 Dic 2014 - 18:53

eeeeh anch'io ho visto cose belle per le bambine di otto anni ma chiara odia disegnare!!! tenta il colpo con me quando deve fare dei compiti ma in due facciamo pena....
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

regali di Natale Empty Re: regali di Natale

Messaggio Da Cinzia71 Ven 12 Dic 2014 - 19:53

Io ho già detto ai miei che quest anno regali utili quindi rosa e Brandon scarpe da ginnastica che si stanno rompendo e benny scarponcini che non li ha.

Quando opto x giochi di solito faccio puzzle

Cinzia71
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Bilancia Numero di messaggi : 1136
11.10.71
Età : 52
Località : Roma
Occupazione/Hobby : infermiera
"Chi sei" in poche parole : sono una donna che ha sempre lottato
Data d'iscrizione : 15.12.11

Torna in alto Andare in basso

regali di Natale Empty Re: regali di Natale

Messaggio Da gaietta2710 Ven 12 Dic 2014 - 21:44

ninfa ha scritto:ieri io e mia sorella siamo andate in giro a cercare alcuni regali per i bambini che parteciperanno alla festa di Natale dell'associazione. Avevamo età varie, dai 2 ai 9 e come al solito siamo diventate matte a cercare qualcosa.
personalmente sono per i giochi didattici o comunque che sviluppano fantasia e manualità.
però mi sono accorta che quest'anno (o forse l'ho notato di più) più sono piccoli più sono complicati i giochi. adesso ci sono pseudo pc per bambini di 4-5 anni per imparare l'inglese!!!!!
eravamo indietro noi o sono troppo avanti i bambini di oggi? non è un pò troppo?
alla fine per i bimbi che curo ho optato per un t-rex da costruire per Simone (adora i dinosauri) e un set di scoubydou  (ancora non ho capito come si scrive!) per fare braccialetti orologio per Chiara che ama fare questi lavoretti.
voi come siete messe?
io ono messa male. angelo gaia vuole uno di quei bamboloti che piangono ecc... e glielo prendo mi sa, tipo ogetto transizionale.
a meli booooo

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

regali di Natale Empty Re: regali di Natale

Messaggio Da ninfa Ven 12 Dic 2014 - 23:31

sbrigati prima che ti diamo per dispersa nei centri commerciali!!!!
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

regali di Natale Empty Re: regali di Natale

Messaggio Da Lula Mar 16 Dic 2014 - 7:40

luca vuole i soldi perchè ha iniziato un corso di tiro con l'arco e dovrò affrontare la spesa dell'arco e dell'iscrizione annuale all'associazione, quindi vuole darmi una mano. Per mio nipote gli faccio una sciarpa con i colori del brasile perchè lui è tifoso di questa squadra e poi gli abbinerò qualcosa vicino.
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

regali di Natale Empty Re: regali di Natale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.