crema colorata nivea
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
crema colorata nivea
d'inverno sono solita usare il fondotinta se mi devo truccare, mi piace avere un colore omogeneo e rende il trucco decisamente più bello e luminoso, però d'esatte il fondotinta è troppo pesante e quindi la profumeria mi ha consigliato una crema colorata, ma non volevo spenderci tanto quindi ho selto quella della nivea che ha due colorazioni, una chiara ed una più scura effetto abbronzato..poi ho scelto una terra senza luccichini della lancome e devo dire che l'effetto è proprio abbronzato!
Ve la consiglio anche perchè non costa molto (circa 6 euro) e non è pesante sul viso e si può usare anche senza mettere la crema idratante prima.
Ve la consiglio anche perchè non costa molto (circa 6 euro) e non è pesante sul viso e si può usare anche senza mettere la crema idratante prima.
Lula- La Fondatrice
-
Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Re: crema colorata nivea
non la conosco, l'anno scorso ho usato la crema autoabbronzante della nivea, quella per il viso, non sono sicura quanto mi abbia fatto abbronzare, perchè poi ho cominciato subito ad andare in spiaggia ... ma era un ottimo idratante
le terre poi le uso periodicamente, le trovo più facili da usare sul mio tipo di pelle, questa lancome non la conosco, la tengo presente ... sarà il prossimo cosmetico ...
le terre poi le uso periodicamente, le trovo più facili da usare sul mio tipo di pelle, questa lancome non la conosco, la tengo presente ... sarà il prossimo cosmetico ...
anni- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 4677
Occupazione/Hobby : apprendere
"Chi sei" in poche parole : mi piace conoscere gli altri e condividere
pensate che il colore della nivea è più chiaro del mio colore naturale, durante l' inverno volevo mettermi una crema sul viso, ho fregato quella della mia ragazzaa, mi sono guardato allo specchio ed ero più chiaro di prima ahahahahahahquando è arrivata la mia ragazza nn poteva crederci cmq aveva le lacrime agli occhi
goku83- Provolone
-
Numero di messaggi : 2744
Occupazione/Hobby : guardia non armata
"Chi sei" in poche parole : simpatico con una gran voglia di vivere e di sfidare i problemi che la vita ci presenta
annianni ha scritto:non la conosco, l'anno scorso ho usato la crema autoabbronzante della nivea, quella per il viso, non sono sicura quanto mi abbia fatto abbronzare, perchè poi ho cominciato subito ad andare in spiaggia ... ma era un ottimo idratante
io le auto abbronzanti le odio perchè se non le stendi bene diventi a chiazze ed anche se dopo non ti lavi bene le mani....
Lula- La Fondatrice
-
30.06.68
vero vero ... ed in genere non creano neppure un bel colore sulla pelle ... resta sul giallino ...
io l'ho voluta provare, ma ripeto non so neppure se è abbronzante ...
io l'ho voluta provare, ma ripeto non so neppure se è abbronzante ...
-
:sorpreso:
Lula- La Fondatrice
-
30.06.68
la proverò,ma è anche protettiva dal sole?
marinella- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 3049
Occupazione/Hobby : ciò che vorrei e ciò che posso
"Chi sei" in poche parole : La tragedia della vecchiaia non consiste nel fatto di esser vecchi, ma nel fatto di sentirsi ancora giovani. (O.Wilde)
non credo Marinella
Lula- La Fondatrice
-
30.06.68
quella che ho usato io no, non era protettiva ... non so se altre marche mettano anche filtri ....
-
io,ho problemi sia di allergia ,devo comprare le creme per il viso in farmacia,e il sole mi macchia il viso perciò,ci vuole un pò di protezione dato che a giugno comincerò a portare il nipote al mare. :lo scrigno:
marinella- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 3049
Occupazione/Hobby : ciò che vorrei e ciò che posso
"Chi sei" in poche parole : La tragedia della vecchiaia non consiste nel fatto di esser vecchi, ma nel fatto di sentirsi ancora giovani. (O.Wilde)
mmm allora marinella vai su protezioni alte ... le macchie sono terribili, quando arrivano poi è difficile eliminarle
-
R...............
Lula ha scritto:d'inverno sono solita usare il fondotinta se mi devo truccare, mi piace avere un colore omogeneo e rende il trucco decisamente più bello e luminoso, però d'esatte il fondotinta è troppo pesante e quindi la profumeria mi ha consigliato una crema colorata, ma non volevo spenderci tanto quindi ho selto quella della nivea che ha due colorazioni, una chiara ed una più scura effetto abbronzato..poi ho scelto una terra senza luccichini della lancome e devo dire che l'effetto è proprio abbronzato!
Ciao Lula è gia' il secondo anno che la compro e mi trovo molto bene: non è molto coprente ma da quel colorino giusto...poi sopra un po' di fard evvia..........
Annarita- Adulto/Adulta
-
Numero di messaggi : 915
12.01.68
Occupazione/Hobby : mamma
"Chi sei" in poche parole : sono una peperina...
Pagina 1 di 1