Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

titoli nuovi argomenti

Andare in basso

titoli nuovi argomenti Empty titoli nuovi argomenti

Messaggio Da anni il Gio 29 Mag 2008 - 7:07

Ricordiamoci di dare dei titoli comprensibili per tutti ai nuovi argomenti che inseriamo, usando parole che indichino chiaramente di cosa si vuole parlare.

Cerchiamo sopratutto di evitare titoli generici o con linguaggio simbolico, quali ad esempio:
- :-)
- ....
- ????

Ciò è indispensabile sia per una migliore fruizione del forum sia per poter consentire la ricerca, delle discussioni che ci hanno interessato in passato, usando la funzione "Cerca" che trovate in alto a destra del forum.
Tale funzione, infatti, trova le parole che inseriamo nei titoli delle discussioni presenti nel forum.

Ad esempio se ricordo d'aver letto una interessante discussione sul prezzo del carburante che aumenta, ma non ricordo dove è stata inserita, con la funzione "Cerca" posso mettere la parola prezzo o la parola carburante e mi appariranno tutte le discussioni che nel titolo hanno quelle parole.
Chiaro che se la discussione è stata intitolata ":-(" oppure "non se ne può più" ... sarà molto difficile riuscire a rintracciare dove sono stati postati i messaggi sul prezzo del carburante che aumenta.
anni
anni
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 4677
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : apprendere
"Chi sei" in poche parole : mi piace conoscere gli altri e condividere
Data d'iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum