Bello, ricco e che resti a colazione di Hauptmann Gaby
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Bello, ricco e che resti a colazione di Hauptmann Gaby
Eva ha trentotto anni, una casa perennemente incasinata, un lavoro (saltuario) di truccatrice televisiva e due figlie adolescenti con problemi d'amore... Non che la situazione per lei sia diversa: suo marito l'ha lasciata e sono anni che è inconsolabilmente single. L'incontro al pub con l'affascinante Thomas potrebbe finalmente cambiarle la vita. Ma lo vuole davvero un uomo? Certo, le servirebbe avere in casa qualcuno che si occupi ogni tanto di sostituire le lampadine. Ma che dire di tutto lo sforzo e lo stress della convivenza? Però una buona colazione insieme a un uomo, soprattutto dopo una buona notte, non sarebbe poi male...
Speravo di legger un libro divertente, di quelli non impegnativi che fungesse da stacco per dedicarmi poi ad uno più impegnativo dopo, ma in realtà non mi ha per niente soddisfatto.
Dialoghi, storia molto banale e non l'ho trovato per niente divertente.
Speravo di legger un libro divertente, di quelli non impegnativi che fungesse da stacco per dedicarmi poi ad uno più impegnativo dopo, ma in realtà non mi ha per niente soddisfatto.
Dialoghi, storia molto banale e non l'ho trovato per niente divertente.
Lula- La Fondatrice
-
Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Re: Bello, ricco e che resti a colazione di Hauptmann Gaby
la trama mi sembrava carina...ma dal tuo commento evito :)
gaietta2710- Tenente Colombo
-
Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Re: Bello, ricco e che resti a colazione di Hauptmann Gaby
si anche a me Ale, mi ha tratta in inganno! mi piace alternare un romanzo divertente, leggero ad uno più impegantivo, ma questo davvero è da scuola elementare! tra l'altro nemmeno mi son piaciuti troppo i dialoghi ed alcune situazioni esasperate! vorrei proprio vederla una madre che sopporta dai figli tutto quello che accade nel libro!
Lula- La Fondatrice
-
Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Pagina 1 di 1