Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Colazione da Tiffany

Andare in basso

Colazione da Tiffany Empty Colazione da Tiffany

Messaggio Da Betty Boop il Ven 11 Gen 2008 - 17:40

Stasera lo rifanno su Rai Uno.
Tratto da un famoso romanzo di Capote, racconta la struggente e romantica storia di Holly, ragazza dall'apparenza "sbandata" che nasconde una dolorosa verità. Commovente il tenero sentimento che per lei nutre il giovane vicino, da subito attratto dalla stravagante ragazza...
Scene passate alla storia: il dolce canto di Holly alla finestra (la canzone "Moonriver" è fra le intramontabili) e l'inseguimento di lui sotto la pioggia battente alla fine... Solo allora Holly accetta di abbandonarsi a lui e salvarsi da se stessa.
Straordinaria Audrey Hepburn nel ruolo di Holly.


Colazione da Tiffany Images47up2 Colazione da Tiffany Images45fm1 Colazione da Tiffany Images46yc2 Colazione da Tiffany Images48ck4

Lula ha scritto:mi uccidi [smilie=hate-suicidati.gif] se ti dicessi che malgrado io ritenga che lei sia una grande attrice e anche una donna di classe...non so dire come mai, ma non è tra le mie preferite???

Neanche per me, guarda.
Fra le mie preferite (americane) ci sono Catherine Hepburn, Meryl Streep, Sally Field e in generale tutte quelle formatesi all'Actor's Studio di New York (dal quale uscirono pure Paul Newman e Al Pacino)...
Audrey Hapburn aveva "quel certo non so che" che la rendeva comunque un'icona della pellicola.
In questo film, ed esempio, passa dalla frivolezza alla tristezza infinita anche solo lasciando "parlare" gli occhi...


Lula ha scritto:ecco ne hai nominate tre che mi piacciono ...

Betty Boop
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 1817
Località : nei pressi di Roma
Occupazione/Hobby : recitazione, lettura, scrittura
"Chi sei" in poche parole : amo il teatro e la buona conversazione
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum