Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

film: Le chiavi di casa

Andare in basso

film: Le chiavi di casa Empty film: Le chiavi di casa

Messaggio Da Lula il Mer 23 Lug 2008 - 7:53

film: Le chiavi di casa Lechiavidicasa
Cast: Kim Rossi Stuart, Charlotte Rampling, Andrea Rossi, Alla Faerovich, Pierfrancesco Favino
Trama:
Gianni, un uomo giovane, un uomo come tanti, dopo anni di rifiuto, incontra per la prima volta, su un treno che va a Berlino, suo figlio Paolo, quindicenne con gravi problemi, ma generoso, allegro, esuberante. Il film è la storia di una felicità inaspettata e fragile: conoscersi e scoprirsi lontani da casa. Il loro soggiorno in Germania e poi un imprevisto viaggio in Norvegia fanno nascere tra i due un rapporto fatto di scontri, di scoperte, di misteri, di allegria...

Recensione: filmUP

Ho trovato questo film bellissimo, una grande interpretazine di Kim Rossi Stuart e di questo ragazzo con dei reali problemi fisici e psicologici. Emerge una dolcezza infinita di questo genitore con dei grandi sensi di colpa per non aver voluto mai conoscere questo figlio che scopre invece quando lui ha già 15 anni. Oltre a doversi relazionare con un figlio sconosciuto, deve anche conoscere la sua malattia, le sue difficoltà ma scoprirà un immenso tesoro. Commovente, dolce, bello.
Da non perdere assolutamente


film: Le chiavi di casa Signat10film: Le chiavi di casa Occhi_11film: Le chiavi di casa Mouse_lemur_mortfilm: Le chiavi di casa Cagnolino_1
Invecchia insieme a me, il meglio deve ancora venire. G. Sandg
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 51
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

film: Le chiavi di casa Empty Re: film: Le chiavi di casa

Messaggio Da Dida il Mer 23 Lug 2008 - 14:46

Bellissimo!! Mi ha fatta tanto piangere.....piango
L'ho visto due volte, quando era appena uscito ed è venuto qui a Trieste a presentarlo Gianni Amelio, che secondo me è un grande, mi piace un sacco come regista... e poi l'ho riguardato l'anno scorso in dvd.... :vabene:
Dida
Dida
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Numero di messaggi : 806
Località : Italia
"Chi sei" in poche parole : mamma
Data d'iscrizione : 26.06.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum