visita dal peditra
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
visita dal peditra
Io porto Luca ancora dal pediatra privato, almeno una volta all'anno gli faccio fare una visita a meno che ovvio nn ci siano particolari problemi.
Appena l'ha visto ha fatto un'espressione sorpresa col viso e ha detto "luca quanto sei cresciuto"!!!
Lo aveva visto a marzo e sino ad oggi è cresciuto 3 cm e 2 chili e pare che nella norma dovrebbe crescere due chili e 5 cm. l'anno, quindi la sua crescita prosegue benissimo.
Ha ancora problemi agli occhi, gli si arrossano molto facilmente, mi ha prescritto delle gocce per 4 giorni, credo voglia vedere se è un fattore allergica oppure no.
er il resto tutto procede bene..mi ha fatto sorridere quando mentre lo visitava ha fatto a Luca "fammi vedere sto pisello va, che è importante!!!"...mi piace un sacco questo pediatra!
Appena l'ha visto ha fatto un'espressione sorpresa col viso e ha detto "luca quanto sei cresciuto"!!!
Lo aveva visto a marzo e sino ad oggi è cresciuto 3 cm e 2 chili e pare che nella norma dovrebbe crescere due chili e 5 cm. l'anno, quindi la sua crescita prosegue benissimo.
Ha ancora problemi agli occhi, gli si arrossano molto facilmente, mi ha prescritto delle gocce per 4 giorni, credo voglia vedere se è un fattore allergica oppure no.
er il resto tutto procede bene..mi ha fatto sorridere quando mentre lo visitava ha fatto a Luca "fammi vedere sto pisello va, che è importante!!!"...mi piace un sacco questo pediatra!
Lula- La Fondatrice
-
Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Re: visita dal peditra
io invece ai suoi 6 anni ho scelto subito il mio medico di base che per me era migliore del pediatra.. ma anche lei tutte le volte dice"Che bel ragazzino che stai diventando!""".. il mio però non mette su un chilo.. a 10 anni non è ancora arrivato a 30 chili (per la precisione pesa 28.5) però lei dice meglio così di non forzarlo a mangiare troppo... io come mamma ogni però tanto mi preoccupo...
fatina- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 2026
02.11.78
Occupazione/Hobby : impiegata/imparare dalla vita
"Chi sei" in poche parole : istintiva e trasparente. onesta e fedele
accidenti fatina io mi lamento che luca pesa 33 chili e ha 9 anni..ed è alto 1,37 cm....ma quanto è alto il tuo?
Lula- La Fondatrice
-
30.06.68
..e guarda come altezza sarà più o meno lì se non qualche centimetro anche in meno... tu pensa che nella sua classe è praticamente il più piccolino e mingherlino...speriamo che tenga questa costituzione perchè il suo papà adesso è 90 kg. di peso e non è alto 1.80.. ...per assurdo il mio compagno è 60 kg. per 1.72.. praticamente stanlio e olio!!!
-
02.11.78
guarda il mio pediatra dice meglio magro che grasso perchè con lo sviluppo i maschi tendono ad ingrassare...quindi!
Lula- La Fondatrice
-
30.06.68
Lula ha scritto:guarda il mio pediatra dice meglio magro che grasso perchè con lo sviluppo i maschi tendono ad ingrassare...quindi!
infatti si si è vero!!! eh dai allora ogni tanto vedremo i nostri ometti come crescono!!!
-
02.11.78
m certo fatina..e poi possiamo anche confrontarci su altre cose visto che hanno la stessa età!
Lula- La Fondatrice
-
30.06.68
sapete come diceva il pediatra quando era al controllo Mati"sembra un levriero!!"Ma ha sempre detto ,meglio così che cicciottello!
é sempre stato un pulcino in confronto con i bimbi della sua età.
Adesso mangia che è un piacere ,stà crescendo bene ed è tutto a posto!! :vabene:
é sempre stato un pulcino in confronto con i bimbi della sua età.
Adesso mangia che è un piacere ,stà crescendo bene ed è tutto a posto!! :vabene:
marinella- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 3049
Occupazione/Hobby : ciò che vorrei e ciò che posso
"Chi sei" in poche parole : La tragedia della vecchiaia non consiste nel fatto di esser vecchi, ma nel fatto di sentirsi ancora giovani. (O.Wilde)
Argomenti simili
» visita ORL
» Visita dal pediatra
» il ricordo in visita
» VISITA ORTOTTICA....
» tripla visita oculistica
» Visita dal pediatra
» il ricordo in visita
» VISITA ORTOTTICA....
» tripla visita oculistica
Pagina 1 di 1