Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

tripla visita oculistica

2 partecipanti

Andare in basso

tripla visita oculistica Empty tripla visita oculistica

Messaggio Da Cinzia71 Lun 26 Nov 2012 - 11:18

dopo varie volte che rimandavo x malattie varie venerdì pomeriggio finalmente sono riuscita a portare i bimbi a fare la visita oculistica.

benny perfetto quindi non necessita di lenti

brandon è ipermetrope quindi dovrà portare gli occhiali tutto il giorno tranne durante l.attività sportiva se dovesse farla.

rosa già portava gli occhiali x leggere e x vedere la televisione. l.oculista mi ha detto che la gradazione di quelli rimane invariata anzi quasi quasi potrebbe non metterli ma durante la visita sembra che abbia sette decimi e in più dalla visita ortottica sembra abbia un problema di accomodazione e sembrerebbe che in un occhio sia completamente assente e nell'altro notevolmente ridotto.

non ho ben capito cosa questo possa comportare infatti stamattina visto che il medico che ha fatto la visita sta operando dove lavoro io al termine delle sedute operatorie ho intenzione di chiedergli maggiori spiegazioni.

tra le altre cose non mi è nemmeno piaciuto come l.oculista e l.ortottista si guardassero senza preferire parola e sinceramente sono preoccupata e non poco.

l.unica cosa che mi ha detto è che vuole vederla subito dopo le vacanze di natale.

mi ha poi chiesto se rosa ha disturbi e gli ho detto che l.anno scorso ho dovuto ricoverarla perché ha avuto un brutto episodio di emicrania de che comunque ogni tanto si lamenta x il mal di testa.

siccome lui oltre ad essere oculista è anche naturopata ha dato delle linee guida da seguire e cioè eliminare completamente la cioccolata compresi gli yogurt che mangiano la mattina che sono quelli con gli smarties e mangiare frutta e verdura.

entrambe le cose le vedo alquanto difficili specialmente x brandon quindi ho iniziato a spiegare che appena finiranno gli yogurt con le caramelle comprerò quelli normali che avranno lo stesso gusto ma saranno privi di caramelle.
dovranno poi mangiare frutta a merenda e prima dei pasti quando ovviamente non mangiano a scuola.
speriamo bene!!!

Cinzia71
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Bilancia Numero di messaggi : 1136
11.10.71
Occupazione/Hobby : infermiera
"Chi sei" in poche parole : sono una donna che ha sempre lottato

Torna in alto Andare in basso

tripla visita oculistica Empty Re: tripla visita oculistica

Messaggio Da Cri Lun 26 Nov 2012 - 11:24

mmmmhh...non sopporto quando i medici fanno così! non potevi insistere e farti dire cos'avevano da guardarsi tra loro? o c'erano sempre presenti i bambini?
Cri
Cri
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Leone Numero di messaggi : 2018
24.07.75
Occupazione/Hobby : casalinga/leggere
"Chi sei" in poche parole : semplice, sincera, concreta

Messaggio Da Cinzia71 Lun 26 Nov 2012 - 11:36

Cri ha scritto:mmmmhh...non sopporto quando i medici fanno così! non potevi insistere e farti dire cos'avevano da guardarsi tra loro? o c'erano sempre presenti i bambini?

si cristina i bimbi stavano con me poi erano quasi due ore che stavano li e non si tenevano più specialmente brandon

Cinzia71
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
11.10.71

Messaggio Da Cinzia71 Mar 27 Nov 2012 - 12:56

ieri poi ho parlato con l oculista che mi ha detto di stare tranquilla circa la visita fatta a rosa.

mi ha detto che sembrerebbe che abbia avuto una riduzione della capacità visiva ma siccome gli esami che sono andati male era lei che doveva dire se vedeva e cosa vedeva l oculista mi ha detto che rosa avrebbe potuto dire che non vedeva mentre in realtà vede benissimo solo x attirare l.attenzione

se a gennaio quando la rivedrà avrà ancora difficoltà nel vedere le lettere farà degli esami più approfonditi

Cinzia71
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
11.10.71

Messaggio Da Cri Mar 27 Nov 2012 - 14:37

a ecco, allora la loro era solo una preoccupazione di tipo...psicologico diciamo così...
bene allora, anche questa è andata!
Cri
Cri

Femmina
Leone Numero di messaggi : 2018
24.07.75
Occupazione/Hobby : casalinga/leggere
"Chi sei" in poche parole : semplice, sincera, concreta