Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

petizione "si ai cani in treno"

5 partecipanti

Andare in basso

ok petizione "si ai cani in treno"

Messaggio Da Lula Mar 23 Set 2008 - 16:53

Non mi sembra una buona idea quella di non far salire i cani sul treno sopra i 6 kg...si cerca ogni anno di evitare l'abbandono dei cani, e poi non si agevolano tutte quelle persone che ne hanno e che magari non hanno la possibilità di viaggiare in auto..che assurdità!!! tra l'altro chi possiede un cane, di certo non ha voglia di tenerlo in casa con zecche annesse...che ne pensate? vi va di firmare la petizione?

Ecco il link:

http://www.firmiamo.it/siaicaniintreno
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

ok Re: petizione "si ai cani in treno"

Messaggio Da conte Mar 23 Set 2008 - 17:21

mah!!!!!
Io però capisco anche chi ha paura dei cani e si ritrova costretto a fare il viaggio con accanto un bel cagnolone!!!!!
Piuttosto farei dei vagoni apositi!!
conte
conte
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Numero di messaggi : 7319
Località : pisa
Occupazione/Hobby : impiegato/beach volley & pallavolo
"Chi sei" in poche parole : boh!!
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

ok Re: petizione "si ai cani in treno"

Messaggio Da Lula Mar 23 Set 2008 - 17:35

veramente c'è d'aver paura di chi sale sul treno e non sto parlando dei cani!!!!!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

ok Re: petizione "si ai cani in treno"

Messaggio Da Lula Mar 23 Set 2008 - 17:36

e poi non lo fanno per quello ma per una questione di pulizia!!! ma se sono più puliti i cani degli umani!!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

ok Re: petizione "si ai cani in treno"

Messaggio Da dada89 Mar 23 Set 2008 - 18:27

firmato!
dada89
dada89
Admin
Admin

Femmina
Leone Numero di messaggi : 6019
17.08.89
Età : 34
Località : trento
Occupazione/Hobby : facilitatrice
"Chi sei" in poche parole : :)
Data d'iscrizione : 08.04.08

Torna in alto Andare in basso

ok Re: petizione "si ai cani in treno"

Messaggio Da goku83 Ven 26 Set 2008 - 7:33

effettivamente, parliamo della paura dei cani, però l'ubriacone che si siede accanto a noi magari tossico sporco e di brutto umore bisognoso di 2 euro per prendersi l'ennesimo cartone di vino, quello che pesa più di sei kg eheh nn serve che ci morsichi per attaccarci le malattie, stiamo già rischiando se tocca a nostra nsaputa una cosa che ci potremmo mettere in bocca l'abc dell epatite, quindipensiamo bene di nn fare entrare i cani, ahahahahaha mi faccio una bella risata, più controllo, ma nn divieti, altrimenti dovremmmo fare un vagone apposito per i tossici, cosa che nn mi sembra necessaria, spesa di sodiinutile, si ai cani in treno, purchè puliti e con un controllo

goku83
Provolone
Provolone

Maschio
Numero di messaggi : 2744
Località : mestre
Occupazione/Hobby : guardia non armata
"Chi sei" in poche parole : simpatico con una gran voglia di vivere e di sfidare i problemi che la vita ci presenta
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

ok Re: petizione "si ai cani in treno"

Messaggio Da marinella Lun 29 Set 2008 - 11:41

per chi ama gli animali è un dispiacere e quasi un'offesa ma io sono dell'opinione che almeno ci dovrebbe esserer un vagone adibito al'uso ,la libertà è bella ma lo è anche il rispetto per chi nn sopporta gli animali o per chi ha fobie in proposito o allergie o nn sopporta di respirare accanto a un cane lupo o a un doverman!!
Io amo gli animali ,ma il mio gatto nn dorme assolutamente nel mio letto!
Più pulizia ci deve essere senz'altro,ma le zecche nn se le portano dietro i drogati o gli alcolizzati!!
marinella
marinella
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3049
Località : massarosa lucca
Occupazione/Hobby : ciò che vorrei e ciò che posso
"Chi sei" in poche parole : La tragedia della vecchiaia non consiste nel fatto di esser vecchi, ma nel fatto di sentirsi ancora giovani. (O.Wilde)
Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

ok Re: petizione "si ai cani in treno"

Messaggio Da Lula Lun 29 Set 2008 - 11:45

Marinella nessuno che ha un animale in casa lo tiene con le zecche...le pulci le portano anche gli uomini...è una vera cavolata questa! posso capire che ci siano persone a cui gli animali danno fastidio, ma qui non sista discutendo su questo...ma sul fatto che possono salire solo quelli inferiori ai sei chili e mi sembra una vera cazzata!
Ok che facciano dei vagoni dove far salire solo persone con animali, ok magari ad un certificato medico valido che so 24 ore prima che attesti che l'animale non ha malattie contagiose, o zecche o pulci (a questo punto però abbassiamo anche il costo delle visite mediche...) ...
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

ok Re: petizione "si ai cani in treno"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.