Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Film-: Il terzo miracolo

Andare in basso

Film-: Il terzo miracolo Empty Film-: Il terzo miracolo

Messaggio Da Lula il Lun 6 Ott 2008 - 7:59

Un film di Agnieszka Holland
Trama: Chicago 1979. Frank Shore, un prete che da otto mesi vive una profonda crisi spirituale, è chiamato ad indagare sul mistero di una statua di marmo che, in coincidenza con l'anniversario della morte di Helen O'Regan, versa lacrime di sangue. Frank comincia così a indagare e conosce Roxanne, figlia di Helen, della quale teme d'innamorarsi. Inizialmente scettico, il prete scopre che nel lontano 1944, in un paese della Slovacchia, Helen è stata protagonista di un episodio straordinario e si convince della sua santità. Ma dovrà combattere contro l'ostinazione della Chiesa cattolica americana per dimostrare la validità dei suoi miracoli. Dopo Stigmate di Rupert Waiwright, film gnostico contro la Chiesa, la Holland accantona ogni effetto speciale, rinuncia ad esorcismi ed a scene di possessione, per penetrare nel profondo dell'animo di un prete e restituirci il suo umano dramma interiore. Il film della Holland non manca di sollevare interrogativi inquietanti, inducendoci a riflettere sul concetto di santità e sul dogma della castità.

prelevato da: http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=33533ù

Bellissimo film da vedere. 5/5


Film-: Il terzo miracolo Signat10Film-: Il terzo miracolo Occhi_11Film-: Il terzo miracolo Mouse_lemur_mortFilm-: Il terzo miracolo Cagnolino_1
Invecchia insieme a me, il meglio deve ancora venire. G. Sandg
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 51
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum