Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

l'amore dei vent'anni è uguale a 50 ?????

+10
goku83
fatina
athena
ninfa
gramigna
Astrolabio_61
cati94
Inti
Anna lisa
marinella
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

l'amore dei vent'anni è uguale a 50  ????? - Pagina 2 Empty Re: l'amore dei vent'anni è uguale a 50 ?????

Messaggio Da marinella Ven 21 Nov 2008 - 16:22

primula....
ti senti come il fiore che spunta a primavera senza badare e pensare che potrebbe arrivare una brinata...??
é bello vivere emozioni istantanee e senza ragionare troppo.
Se puoi goditi la vita comde te la senti,alla maturità dell'amore c'è tempo !! flower
marinella
marinella
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3049
Località : massarosa lucca
Occupazione/Hobby : ciò che vorrei e ciò che posso
"Chi sei" in poche parole : La tragedia della vecchiaia non consiste nel fatto di esser vecchi, ma nel fatto di sentirsi ancora giovani. (O.Wilde)
Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

l'amore dei vent'anni è uguale a 50  ????? - Pagina 2 Empty Re: l'amore dei vent'anni è uguale a 50 ?????

Messaggio Da primula Ven 21 Nov 2008 - 17:00

marinella ha scritto:primula....
ti senti come il fiore che spunta a primavera senza badare e pensare che potrebbe arrivare una brinata...??
é bello vivere emozioni istantanee e senza ragionare troppo.
Se puoi goditi la vita comde te la senti,alla maturità dell'amore c'è tempo !! flower

la primula spunta tra un manto di neve, nn è tanto il freddo della brina ke mi preoccupa quanto quello del troppo caldo del sole che ti brucia.
angelo
primula
primula
Giovane
Giovane

Femmina
Numero di messaggi : 121
Località : su un manto di neve
Occupazione/Hobby : divertirsi sempre!
"Chi sei" in poche parole : ghiaccio bollente
Data d'iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

l'amore dei vent'anni è uguale a 50  ????? - Pagina 2 Empty Re: l'amore dei vent'anni è uguale a 50 ?????

Messaggio Da marinella Lun 24 Nov 2008 - 11:17

ma, è bello provare tutte le esperienze che ti offre la vita,nn bisogna avere pregiudizi di .....vivere e di sperimentare,è così che si può scegliere ciò che si vuole veramente,la cognizione di tutto ciò che è......
marinella
marinella
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3049
Località : massarosa lucca
Occupazione/Hobby : ciò che vorrei e ciò che posso
"Chi sei" in poche parole : La tragedia della vecchiaia non consiste nel fatto di esser vecchi, ma nel fatto di sentirsi ancora giovani. (O.Wilde)
Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

l'amore dei vent'anni è uguale a 50  ????? - Pagina 2 Empty Re: l'amore dei vent'anni è uguale a 50 ?????

Messaggio Da Angela Lun 2 Mar 2009 - 14:24

Anche se in ritardo intervengo in questo post per dire la mia..
Mio marito ha compiuto 50 anni il 19 gennaio. Io ne ho compiuti ieri 34. Abbiamo 16 anni di differenza ma non li sentiamo. Il nostro matrimonio è un riuscito mix del mio essere trentenne e del suo essere cinquantenne. Il risultato è che a lui danno sempre 40 anni e a me 25!!! lips
Angela
Angela
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Pesci Numero di messaggi : 2528
01.03.75
Età : 49
Località : olbia
Occupazione/Hobby : impiegata
"Chi sei" in poche parole : matrigna per caso
Data d'iscrizione : 24.02.09

Torna in alto Andare in basso

l'amore dei vent'anni è uguale a 50  ????? - Pagina 2 Empty Re: l'amore dei vent'anni è uguale a 50 ?????

Messaggio Da conte Lun 2 Mar 2009 - 19:42

toh, non ero mai intervenuto nemmeno io.
Secondo me uno dopo i trenta è portato a dire che ci potrebbe anche essere differenza, ma secondo me dipende molto di chi ti innamori e se lo sei per davvero.....la conclusione è NESSUNA DIFFERENZA, anzi forse sei anche più bischero.
conte
conte
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Numero di messaggi : 7319
Località : pisa
Occupazione/Hobby : impiegato/beach volley & pallavolo
"Chi sei" in poche parole : boh!!
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

l'amore dei vent'anni è uguale a 50  ????? - Pagina 2 Empty Re: l'amore dei vent'anni è uguale a 50 ?????

Messaggio Da marinella Mar 3 Mar 2009 - 8:22

conteeeeeee
rovini sempre tuttooooooooooo
sei proprio un pisanaccio !!!
ti abbraccio! :sniff:
marinella
marinella
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3049
Località : massarosa lucca
Occupazione/Hobby : ciò che vorrei e ciò che posso
"Chi sei" in poche parole : La tragedia della vecchiaia non consiste nel fatto di esser vecchi, ma nel fatto di sentirsi ancora giovani. (O.Wilde)
Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

l'amore dei vent'anni è uguale a 50  ????? - Pagina 2 Empty Re: l'amore dei vent'anni è uguale a 50 ?????

Messaggio Da Annarita Mer 11 Mar 2009 - 17:23

marinella ha scritto:la passione nn credo,ma tanto sentimento e complicità sicuramente.
é un legame che sciogliedosi nn ha più la completezza della vita.
Naturalmente parlo di anziani che hanno vissuto una vita insieme ,una vita di anni e anni di comprensione e di questioni...........

Ti appoggio in pieno Marinella!!!

Io non sono sposata da tanti anni (seppure con i tempi che corrono sono tanti!) ma mi rendo conto il legame tra due persone è soprattutto complicita', stima tanta fiducia eppoi passione che in certi momenti non deve mancare.....(ma non sono piu' i momenti dei venti o trent'anni)....
Annarita
Annarita
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Capricorno Numero di messaggi : 915
12.01.68
Età : 56
Località : rimini
Occupazione/Hobby : mamma
"Chi sei" in poche parole : sono una peperina...
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

l'amore dei vent'anni è uguale a 50  ????? - Pagina 2 Empty Re: l'amore dei vent'anni è uguale a 50 ?????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.