Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lezioni di piano

3 partecipanti

Andare in basso

Lezioni di piano Empty Lezioni di piano

Messaggio Da Betty Boop Ven 11 Gen 2008 - 17:49

Sullo sfondo di una splendida Nuova Zelanda (magnifica la scena fra le sequenze iniziali dell'immensa spiaggia battuta dalle onde), si snoda la storia d'amore fra Ada e un meticcio maori...

Ada è moglie infelice, ha sposato in un matrimonio combinato, non ha l'uso della parola, sono le sue mani a parlare, quando evocano sontuose musiche fra i tasti d'ebano e avorio...


Lezioni di piano Images44vs9 Lezioni di piano Images55fc6

Lula ha scritto:bellissimo!!!! s'è capito che mi è piaciuto???????????''

Astrolabio_61 ha scritto:

un Film che tutti dovrebbero vedere.
mamma mia che bello!
Come ho gia scritto in un altro post, l' ho ordinato e presto dedichero un serata a questo Film.
Marco

Lula ha scritto:bè preparati perchè in un punto il film è molto forte..almeno a mio parere.

Molto forte? Ma dai, non è stato "molto forte" neppure per me, Santa Maria Goretti! Molto forte è quando suo marito le amputa un dito!

Marco, in che senso dedicherai una serata al film? Visione familiare armati di pop corn accanto alla dolce metà?

E poi: vogliamo commentarlo questo fantastico film? Cosa vi ha colpito di più, la scena più coinvolgente?


Astrolabio_61 ha scritto:
Betty, sai che Laura parlava di un punto forte del film e che si riferiva proprio a quello, mi sa?
Purtroppo non ricordo molto bene il film e tutte le scene, per questo l' ho ordinato.
Mi avete fatto venire una gran voglia di rivederlo.
Marco

Lula ha scritto:
betty boop ha scritto:Molto forte è quando suo marito le amputa un dito!
infatti mi riferivo a quello Luana! di certo non sono una "santa"!
a me sono piaciute le scene di lei che fa lezione a lui, specialmente quando lui trova il piccolo buco nelle calze di lei e le sfiora la pelle che si vede..le scene "spinte" diciamo così le ho trovate molto erotiche ma non volgari.

Ma guarda, sono proprio ingenua... Lezioni di piano Hate-cry2

A me del film ha colpito l'immagine di questa donna che non ha l'uso della parola, di sua figlia (la brava Anna Paquin, che fu premiata con l'Oscar), del burbero protagonista maschile, che sebbene "selvaggio civilizzato" è in grado di capire il cuore di Ada...

Le musiche su tutto, a fare da corollario al racconto...

La regista, Jane Campion, fu lanciata in tutto il mondo con questo capolavoro, così lontano dai ritmi delle pellicole americane e dallo stile inglese...


Lula ha scritto:sinceramente anche io penso che la colonna sonora sia determinante alla bellezza del film...

sabry ha scritto:E' un film veramente bellissimo, pensa che in 5° superiore il nostro prof di italiano ce l'ha fatto vedere 3/4 volte per poi analizzare l'ambientazione, i personaggi, la storia.
E' da allora che non mi e' piu' capitato di vederlo, ma mi ricordo che la parte che mi ha colpito di piu' e' quella finale, quando lei si fa trascinare con il pianoforte in mare, rimane sospesa e poi si libera..... proprio quando lei rimaneva sospesa con il piede legato sott'acqua mi faceva sempre trattenere il fiato.
Intrigante quando lei appunto insegna al "selvaggio".
Ai tempi ero rimasta sconcertata dal comportamento della figlia, della sua "vendetta" perche' la madre non la lasciava entrare nella casetta per assistere alle lezioni... mi piacerebbe rivederlo

sabry ha scritto:E' un film veramente bellissimo, pensa che in 5° superiore il nostro prof di italiano ce l'ha fatto vedere 3/4 volte per poi analizzare l'ambientazione, i personaggi, la storia.
Geniale il tuo prof di Italiano, Sabry!
E' da allora che non mi e' piu' capitato di vederlo, ma mi ricordo che la parte che mi ha colpito di piu' e' quella finale, quando lei si fa trascinare con il pianoforte in mare, rimane sospesa e poi si libera..... proprio quando lei rimaneva sospesa con il piede legato sott'acqua mi faceva sempre trattenere il fiato.
Anch'io trattengo il respiro tutte le volte che mi capita di rivederlo... Se non sbaglio, il film comincia proprio su questa secna e poi tutto è un flashback, con la voce "interiore" di Ada a fare da io narrante...
Intrigante quando lei appunto insegna al "selvaggio".
Ai tempi ero rimasta sconcertata dal comportamento della figlia, della sua "vendetta" perche' la madre non la lasciava entrare nella casetta per assistere alle lezioni... mi piacerebbe rivederlo
Nell'aspetto delle lezioni al "selvaggio" c'è sulle prime un qualcosa di "ruvido" fra loro. Ada è infastidita, perchè quello è un ricatto da parte di lui. Geniale la Campion nella creazione dello scioglimento, lentissimo, fatto di frammenti di sguardi, tocchi, suoni, che porta poi al sentimento fra i due. La bambina è un elemento fondamentale nella sceneggiatura, non solo per lo svolgimento della storia, ma perchè è attraverso i "suoi" occhi che la storia viene poi riportata agli altri.
Nel taglio del dito di Ada ci sono secondo me due piani, uno è solo sceneggiaturale, finalizzato a rappresentare il furore del lui tradito, ma c'è anche il confronto rovesciato dei due mondi, civile e selvaggio, nel quale i ruoli si capovolgono, perchè è il bianco a essere "selvaggio" e violento, e mai il maori.

Betty Boop
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 1817
Località : nei pressi di Roma
Occupazione/Hobby : recitazione, lettura, scrittura
"Chi sei" in poche parole : amo il teatro e la buona conversazione
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lezioni di piano Empty Re: Lezioni di piano

Messaggio Da Astrolabio_61 Ven 11 Gen 2008 - 18:04

Mi hanno chiamato da Blockbuster.

é arrivato, se riesco a prenderlo per stasera, me lo riguardo appena arrivo a casa.

Ciao, Marco
Astrolabio_61
Astrolabio_61
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Gemelli Numero di messaggi : 2929
11.06.61
Età : 62
Località : Livorno
Occupazione/Hobby : Commerciante/Cinema-Musica
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lezioni di piano Empty Re: Lezioni di piano

Messaggio Da Betty Boop Ven 11 Gen 2008 - 18:10

Bene. Parliamone quando puoi... Io lo ricordo a memoria. :o:

Betty Boop
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 1817
Località : nei pressi di Roma
Occupazione/Hobby : recitazione, lettura, scrittura
"Chi sei" in poche parole : amo il teatro e la buona conversazione
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lezioni di piano Empty Re: Lezioni di piano

Messaggio Da Astrolabio_61 Ven 11 Gen 2008 - 19:33

Lady Betty ha scritto:Bene. Parliamone quando puoi... Io lo ricordo a memoria. :o:


Sono andato a prenderlo.

Stasera: sul divano; a destra telecomando, a sinistra due biscotti, sul tavolino acqua minerale... e vai di Film!

Marco
Astrolabio_61
Astrolabio_61
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Gemelli Numero di messaggi : 2929
11.06.61
Età : 62
Località : Livorno
Occupazione/Hobby : Commerciante/Cinema-Musica
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lezioni di piano Empty Re: Lezioni di piano

Messaggio Da Lula Ven 11 Gen 2008 - 19:40

Astrolabio_61 ha scritto:
Lady Betty ha scritto:Bene. Parliamone quando puoi... Io lo ricordo a memoria. :o:


Sono andato a prenderlo.

Stasera: sul divano; a destra telecomando, a sinistra due biscotti, sul tavolino acqua minerale... e vai di Film!

Marco

cioè...acqua minerale..non si può sentire!!!! ci vuole qualcosa di più forte Marcolì! :sniff:
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lezioni di piano Empty Re: Lezioni di piano

Messaggio Da Astrolabio_61 Ven 11 Gen 2008 - 20:00

Lula ha scritto:
Astrolabio_61 ha scritto:
Lady Betty ha scritto:Bene. Parliamone quando puoi... Io lo ricordo a memoria. :o:


Sono andato a prenderlo.

Stasera: sul divano; a destra telecomando, a sinistra due biscotti, sul tavolino acqua minerale... e vai di Film!

Marco

cioè...acqua minerale..non si può sentire!!!! ci vuole qualcosa di più forte Marcolì! :sniff:


Laura, sono a dieta ristretta.
Sarò da solo nella mia sala senza aver l' obbligo di fare la figura del macho di fronte a qualcuno/a.
ridoepiango ridoepiango
Astrolabio_61
Astrolabio_61
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Gemelli Numero di messaggi : 2929
11.06.61
Età : 62
Località : Livorno
Occupazione/Hobby : Commerciante/Cinema-Musica
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lezioni di piano Empty Re: Lezioni di piano

Messaggio Da Betty Boop Ven 11 Gen 2008 - 21:03

Due biscotti e acqua minerale??
Ma che tristezza!!! Sleep

Betty Boop
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 1817
Località : nei pressi di Roma
Occupazione/Hobby : recitazione, lettura, scrittura
"Chi sei" in poche parole : amo il teatro e la buona conversazione
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lezioni di piano Empty Re: Lezioni di piano

Messaggio Da Astrolabio_61 Ven 11 Gen 2008 - 21:58

Lady Betty ha scritto:Due biscotti e acqua minerale??
Ma che tristezza!!! Sleep

Hey voi 2, dico proprio a voi, Lula e Lady Betty..... MI AVETE PRESO DI MIRA QUESTA SERAAAAA?


:Smoke: :Smoke: :sniff: ridoepiango
Astrolabio_61
Astrolabio_61
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Gemelli Numero di messaggi : 2929
11.06.61
Età : 62
Località : Livorno
Occupazione/Hobby : Commerciante/Cinema-Musica
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lezioni di piano Empty Re: Lezioni di piano

Messaggio Da Betty Boop Sab 12 Gen 2008 - 9:26

Sì, si capisce?

Allora? Com'è andata la visione del film fra i due biscottini e l'acqua minerale? :queen:

Betty Boop
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 1817
Località : nei pressi di Roma
Occupazione/Hobby : recitazione, lettura, scrittura
"Chi sei" in poche parole : amo il teatro e la buona conversazione
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lezioni di piano Empty Re: Lezioni di piano

Messaggio Da Lula Sab 12 Gen 2008 - 13:41

si infatti Marco, mentre guardavi il fim hai fatto indigestione di biscottini?????
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lezioni di piano Empty Re: Lezioni di piano

Messaggio Da Betty Boop Sab 12 Gen 2008 - 14:21

Dai dai, dicci dicci!
Che erano: gran turchese, atene doria o oro saiwa? ridoepiango

Betty Boop
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 1817
Località : nei pressi di Roma
Occupazione/Hobby : recitazione, lettura, scrittura
"Chi sei" in poche parole : amo il teatro e la buona conversazione
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lezioni di piano Empty Re: Lezioni di piano

Messaggio Da Astrolabio_61 Sab 12 Gen 2008 - 15:13

Lady Betty ha scritto:Sì, si capisce?

Allora? Com'è andata la visione del film fra i due biscottini e l'acqua minerale? :queen:

Lula ha scritto:si infatti Marco, mentre guardavi il fim hai fatto indigestione di biscottini?????


Arrivato a casa la prima cosa che ho fatto è stata questa :sniff: poi dopo questa, :Smoke: e dopo ancora ho inserito il DVD nel lettore ed ho iniziato a far scorrere le scene.

Valeva la pena riguardare questo straordinario film.
Una colonna sonora da brividi.
Un capolavoro del cinema.

Il film ci offre molti momenti emozionanti.
Lei che si ferma in cima alla scogliera ad osservare il suo pianoforte
Lei che appena arrivati in spiaggia mette le dita in una fessura della cassa ed inizia a suonare
Quando Baines la vuol mandare via e lei lo prende a schiaffi e poi si abbandonano in un abbraccio emozionantissimo
Quando Baines accarezza quella minuscola parte di pelle attraverso un buco della calza
Quando Baines le chiede di coricarsi con lei senza vestiti e per come l' accarezza con delicatezza
Stewart che osserva i due amanti fare l' amore
Lei che stacca un tasto del suo pianoforte per inviare un messaggio d' amore
La scena del dito
Lei quando si fa impigliare dalla corda

Ce ne sono altre scene straordinarie. Questo film è intenso e completo.

Marco
Astrolabio_61
Astrolabio_61
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Gemelli Numero di messaggi : 2929
11.06.61
Età : 62
Località : Livorno
Occupazione/Hobby : Commerciante/Cinema-Musica
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lezioni di piano Empty Re: Lezioni di piano

Messaggio Da Betty Boop Sab 12 Gen 2008 - 15:41

Astrolabio_61 ha scritto:




Valeva la pena riguardare questo straordinario film.
Una colonna sonora da brividi.
Un capolavoro del cinema.

Il film ci offre molti momenti emozionanti.
Lei che si ferma in cima alla scogliera ad osservare il suo pianoforte
Lei che appena arrivati in spiaggia mette le dita in una fessura della cassa ed inizia a suonare
Quando Baines la vuol mandare via e lei lo prende a schiaffi e poi si abbandonano in un abbraccio emozionantissimo
Quando Baines accarezza quella minuscola parte di pelle attraverso un buco della calza
Quando Baines le chiede di coricarsi con lei senza vestiti e per come l' accarezza con delicatezza
Stewart che osserva i due amanti fare l' amore
Lei che stacca un tasto del suo pianoforte per inviare un messaggio d' amore
La scena del dito
Lei quando si fa impigliare dalla corda

Ce ne sono altre scene straordinarie. Questo film è intenso e completo.

Marco

Come sempre ti distingui per la grande sensibilità.
Le scene che citi sono quelle bellissime e indimenticabili anche per me. A questo aggiungo che globalmente il film ha un suo fascino perchè restituisce l'atmosfera "selvaggia" della Nuova Zelanda, che si unisce e si fonde con questo amore delicato e selvaggio anch'esso.
Lo rivedrei mille volte, ogni volta c'è qualcosa di nuovo da scoprire...
Una delle volte che l'ho rivisto, ho notato la bellezza, nella sequenza sull'amputazione del dito, dell'accasciarsi al suolo in Ada, mentre il suo abito, bagnato di pioggia, si apre a calice.

Betty Boop
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 1817
Località : nei pressi di Roma
Occupazione/Hobby : recitazione, lettura, scrittura
"Chi sei" in poche parole : amo il teatro e la buona conversazione
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lezioni di piano Empty Re: Lezioni di piano

Messaggio Da Astrolabio_61 Sab 12 Gen 2008 - 15:47

Lady Betty ha scritto:Una delle volte che l'ho rivisto, ho notato la bellezza, nella sequenza sull'amputazione del dito, dell'accasciarsi al suolo in Ada, mentre il suo abito, bagnato di pioggia, si apre a calice. [/color]

é vero betty, anche quella scena è incredibile.
Dopo l' amputazione il regista la inquadrava di spalle, lei barcollava, camminava e barcollava, non gli è uscito nessun grido di dolore, se lo è tenuto tutto dentro di se e poi si è accasciata stremata dal dolore.
Mi ha trasmesso un emozione intensa.

Marco
Astrolabio_61
Astrolabio_61
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Gemelli Numero di messaggi : 2929
11.06.61
Età : 62
Località : Livorno
Occupazione/Hobby : Commerciante/Cinema-Musica
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lezioni di piano Empty Re: Lezioni di piano

Messaggio Da Betty Boop Sab 12 Gen 2008 - 15:49

Quella della repressione del dolore è una caratteristica molto forte del personaggio di Ada.
C'è stato un altro grande personaggio di donna muta nel cinema americano, la protagonista di "Figli di un dio minore". Lo hai mai visto?

Betty Boop
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 1817
Località : nei pressi di Roma
Occupazione/Hobby : recitazione, lettura, scrittura
"Chi sei" in poche parole : amo il teatro e la buona conversazione
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lezioni di piano Empty Re: Lezioni di piano

Messaggio Da Astrolabio_61 Sab 12 Gen 2008 - 15:56

Lady Betty ha scritto: A questo aggiungo che globalmente il film ha un suo fascino perchè restituisce l'atmosfera "selvaggia" della Nuova Zelanda, che si unisce e si fonde con questo amore delicato e selvaggio anch'esso.

Sono d' accordo sull' atmosfera selvaggia di quella Nuova zelanda, non lo sono per niente riguardo alla loro storia d' amore, che trovo delicata.
Ricorderai bene con quanta delicatezza lui la sfiora e l' accarezza, spacialmente durante le prime "lezioni" per la paura di andare troppo oltre ed essere allontanato, rifiutato, respinto. Lui dimostra una sensibilita che si contrappone al contesto selvaggio dei Maori ed al luogo.
Selvaggio il contesto, non la storia d' amore.

Marco
Astrolabio_61
Astrolabio_61
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Gemelli Numero di messaggi : 2929
11.06.61
Età : 62
Località : Livorno
Occupazione/Hobby : Commerciante/Cinema-Musica
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lezioni di piano Empty Re: Lezioni di piano

Messaggio Da Betty Boop Sab 12 Gen 2008 - 16:02

Sì, in effetti è così.
Forse ho detto "selvaggio" questo amore non nel senso di approccio e passionalità selvaggia, ma, anche se può apparirti forzato, nel senso della rispondenza istintuale primordiale, che difatti è in entrambi i personaggi. Non è selvaggia, ma ricorda qualcosa di "primitivo". E' la scoperta, o riscoperta, dell'amore fatto di silenzi, odori, contatto a pelle...

Betty Boop
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 1817
Località : nei pressi di Roma
Occupazione/Hobby : recitazione, lettura, scrittura
"Chi sei" in poche parole : amo il teatro e la buona conversazione
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lezioni di piano Empty Re: Lezioni di piano

Messaggio Da Astrolabio_61 Sab 12 Gen 2008 - 16:33

Lady Betty ha scritto:Quella della repressione del dolore è una caratteristica molto forte del personaggio di Ada.
C'è stato un altro grande personaggio di donna muta nel cinema americano, la protagonista di "Figli di un dio minore". Lo hai mai visto?

Si, tanti anni fa. Con William Hurt
Una scena che ricordo è quando sono nella sala da ballo, lei non riesce a sentire la musica, ma ne percepisce le vibrazioni.

Marco
Astrolabio_61
Astrolabio_61
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Gemelli Numero di messaggi : 2929
11.06.61
Età : 62
Località : Livorno
Occupazione/Hobby : Commerciante/Cinema-Musica
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lezioni di piano Empty Re: Lezioni di piano

Messaggio Da Betty Boop Sab 12 Gen 2008 - 16:49

A proposito di passione e amore, ricordi la scena in cui, sempre in "Figli di un dio minore", mentre fanno l'amore, lui è preso da una specie di furia rabbiosa e le urla di parlare, di esprimersi in quella passionalità... Lei risponde con un rantolo appena accennato.
E' solo allora che lui capisce che lei è fatta di silenzio e che quel silenzio va rispettato e salvaguardato.

Betty Boop
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 1817
Località : nei pressi di Roma
Occupazione/Hobby : recitazione, lettura, scrittura
"Chi sei" in poche parole : amo il teatro e la buona conversazione
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lezioni di piano Empty Re: Lezioni di piano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.