Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

è amore

5 partecipanti

Andare in basso

è amore Empty è amore

Messaggio Da goku83 Mer 8 Apr 2009 - 1:50

anche se per un pò di tempo nn ho scritto, nn mi sono mai dimenticato di voi, siete le uniche persone che ritengo vere, nn vi ho mai visto ma mi sono fidato subito, sono molto selettivo, attento a quello che dice o scrive la gente, voi siete stati presenti e attenti a qualsiasi mio scritto, alle volte scriviamo anche in maniera egoistica dei nostri problemi, ma nel forum cè spazio ed ascolto per tutti, qui, ho capito quanto fosse importante la famiglia, quanto siamo simili, alcune situazioni che pensavo portassero alla fine di una storia, come molte volte scrivevo, sono state il riinizio, termine nn crreto ma chiaro, della mia vita.
avevo bisognio di gridarlo, ma lo scrivo a voce alta, la mia vita, con tutti i suoi problemi è fantastica, con i tempi che corrono nn sappiamo come sarà il natale che ci aspetta, ma ci stringiamo a darci conforto,la rabbia, la stanchezza che vedo in elena nn mi fa arrabbiare, ma sorridere, è ancora più dolce quando è preoccupata, cerco di rassicurarla,le prometto molto, ad essere sincero mantengo tutto, lo riesco a fare perchè la fatica diminuisce se penso che tutto quello che faccio lo faccio per lei ed il mio mattia, ma nn voglio essere egoista, quindi un grazie va anche a voi, le vostre esperienze, la vostra pazienza, fa si che veda il mondo con una luce abbagliante, nn come un ombra che ci porterà alla rovina.
nn sono mai stato così felice, mi sfogo, dico di mollare tutto, ma la verità è che per la prima volta sono davvero innamorato, la mia età è giovane, ma mio figlio ha quasi due anni, normalmente ci si lascia o si continua a lottare per un rapporto, io ho capito che n è necessario, si litiga si parla, anche questa è famiglia, ma la cosa importante è amare come il primo giorno, e la mi lei è esattamente la ragazza che volevo baciare il primo giorno,siee molto importanti, riesco quasi a vedere i vostri sorrisi e le vostre smorfie quando vi leggo, la sincerità che traspare nei vostri scritti è unica, quindi voglio rendervi partecipi della mia gioia, sono innamorato della donna più dolce rompicoglioni e mamma splendida del mondo, spero di farvela conoscere.

goku83
Provolone
Provolone

Maschio
Numero di messaggi : 2744
Località : mestre
Occupazione/Hobby : guardia non armata
"Chi sei" in poche parole : simpatico con una gran voglia di vivere e di sfidare i problemi che la vita ci presenta
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

è amore Empty Re: è amore

Messaggio Da conte Mer 8 Apr 2009 - 6:12

goku83 ha scritto: della donna più dolce rompicoglioni e mamma splendida del mondo, .

quando ne trovi una che non è così fammela conoscere.
conte
conte
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Numero di messaggi : 7319
Località : pisa
Occupazione/Hobby : impiegato/beach volley & pallavolo
"Chi sei" in poche parole : boh!!
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

è amore Empty Re: è amore

Messaggio Da Lula Mer 8 Apr 2009 - 7:15

6 tremendo conte!!!

Goku sei molto altalenate..un giorno sembra che ti stia crollando il mondo addosso, il giorno dopo sei l'uomo più felice del mondo...come mai?

Questa cosa nn l'ho mai capita...all'inizio pensavo che fosse un discorso di immaturità ed invece non è così perchè spesso dici cose molto profonde, di una persona che ha vissuto e che ha esperienza....se sei innamorato sono felice per te, perchè una famiglia che si sgretola non è mail una bella cosa anche se quello dovesse essere il mezzo per arrivare alla felicità..ma non capisco come fai a cambiare così repentinamente..qualche giorno fa sembrava che stessi per andartene di casa.....
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

è amore Empty Re: è amore

Messaggio Da marinella Mer 8 Apr 2009 - 9:24

sei semplicemente goku,sincero e instabile nelle tue emozioni,preso da una
vita che vorresti dominare con il cuore e con la tua esperienza .
è un altalena che và sù e giù,spero che con il tempo tu possa trovare la stabilità che occorre per vivere tranqiullamente,almeno in famiglia.
ti abbraccio e ti dico...presente!!
marinella
marinella
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3049
Località : massarosa lucca
Occupazione/Hobby : ciò che vorrei e ciò che posso
"Chi sei" in poche parole : La tragedia della vecchiaia non consiste nel fatto di esser vecchi, ma nel fatto di sentirsi ancora giovani. (O.Wilde)
Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

è amore Empty Re: è amore

Messaggio Da goku83 Mer 8 Apr 2009 - 18:10

marinella, come sempre hai ragione, mi butto giu quando la situazione è a caldo, poi reaggisco, la vita è mia, anzi ora la condivido con due delle persone più importanti della mia vita, qui io scrivo tuto, quindi avete la prima e la seconda reazione, mollare tutto sarebbe come far vincere questa vita che nn ci appartiene, in casi estremi è una soluzione, ma nel mio caso perdo le redini per poi riprenderle, fermare il tempo e rimettere tutto in ordine, sono così su tutto,la vita è un eterna altalena, importante è nn cadere e decidere quando andare giù e quando tornare su, sono morte persone care, sonostato tradito da mia madre molte volte, ho sopravvalutato molte persone, compreso me stesso molte volte, ma è giusto, ne ho fatto tesoro e lo apro tutte le volte che st prendendo decisioni affrettate, è li che il tempo si ferma ritornare sui propi passi è segno di maturita, in molti casi, voi affrotate situazioni peggiori, quindi redete facili le mie dandomi lucidità, imparo dalle persone e cerco di insegnare l'arte dell ascolto che ha sua volta n insegna ma apprende, sono le basi della mia persona, un pò contorto ma spero di essere stato chiaro eheheeh

goku83
Provolone
Provolone

Maschio
Numero di messaggi : 2744
Località : mestre
Occupazione/Hobby : guardia non armata
"Chi sei" in poche parole : simpatico con una gran voglia di vivere e di sfidare i problemi che la vita ci presenta
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

è amore Empty Re: è amore

Messaggio Da mammajessy Mer 8 Apr 2009 - 20:38

Un pò contorto lo sei... pernacchia per questo lo sono un pò anche io...
Penso che, se stai bene tu, stiamo bene anche noi... Almeno è quello che provo io da quando sono entrata nel forum!
Se sei felice sono felice per te!!! :baci1:
mammajessy
mammajessy
Maturo/Matura
Maturo/Matura

Femmina
Numero di messaggi : 400
Località : Luserna San Giovanni -TO-
Occupazione/Hobby : mamma a tempo pieno
"Chi sei" in poche parole : Allegra e casinista, ma allo stesso tempo ordinata
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

è amore Empty Re: è amore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.