ma dove sono finiti tutti???
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
ma dove sono finiti tutti???
da quando mi sono iscritta a questo forum mi ricordo che sono entrare altre persone... dove sono finite??? mi sembra che ci sia rimasta solo Rosablu e Yosemite???
barbara- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 3262
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Re: ma dove sono finiti tutti???
mah molti si iscrivono Barbara e non so perchè..noi li invitiamo a venire, a farsi conoscere ma evidentemente non hanno molto interesse
Lula- La Fondatrice
-
Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
è difficile entrare nelle discussioni quando non si conosce nessuno :redface: . Io ad esempio sono un po' timida e in + ho a casa 2 dei 3 pupetti ammalati e il tempo a disposizione è quello che è....
sky79- Giovane
-
Numero di messaggi : 157
Occupazione/Hobby : casalinga/studentessa
"Chi sei" in poche parole : molto casinista
ma ci sono tanti argomenti! non ti fare problemi, intromettiti pure dove hai qualcosa da dire senza pensare che non ci conosci! poi col tempo, pian piano ci conosceremo meglio no?
Certo che in questo periodo è un massacro! stanno tutti male purtroppo! e poi ti capisco guarda a me basta quando sta male luca! immagino con due e uno che comunque ha bisogno di te lo stesso! dai ti coccolo un pò!
Certo che in questo periodo è un massacro! stanno tutti male purtroppo! e poi ti capisco guarda a me basta quando sta male luca! immagino con due e uno che comunque ha bisogno di te lo stesso! dai ti coccolo un pò!
Lula- La Fondatrice
-
Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
sky79 ha scritto:è difficile entrare nelle discussioni quando non si conosce nessuno :redface: . Io ad esempio sono un po' timida e in + ho a casa 2 dei 3 pupetti ammalati e il tempo a disposizione è quello che è....
e si fa come si può, conforme gli impegni, è così per tutti, cara, a volte si ha un lavoro o impegni quotidiani e figlioli piccolini, per cui intervenire con costanza torna difficile, ma le persone sono sempre le benvenute .. quando partecipano, BN è un salotto accogliente, simpatico e interessante!!!!
auguri per i bambini
Maggie50- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
ciao sky non ci conosciamo vero? anche io passo di qui e lascio un post quando posso, mi piace sapere che anche dentro casa ho qualcuno vicino con cui parlare del più o del meno!!!
barbara- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 3262
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Argomenti simili
» Dove sono stata??
» Sono Anna ciao a Tutti !!!
» Ciao a tutti,io sono Silvia......
» Mio Dio!! Da dove incominciare?
» Dolcissimi ricordi....Cimabue
» Sono Anna ciao a Tutti !!!
» Ciao a tutti,io sono Silvia......
» Mio Dio!! Da dove incominciare?
» Dolcissimi ricordi....Cimabue
Pagina 1 di 1