Dove sono stata??
+4
conte
Maggie50
Rosablu
Angela
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dove sono stata??
Ciaooo...allora ho pensato in poche righe di riassumere il perchè di questa assenza forzata dal forum.
Prima di tutto le ferie...ho passato molto tempo a Sassari a casa di mia madre anche perchè i miei nonni di 83 anni (a testa) sono venuti dalla Sicilia (da soli in macchina!!!!!) e ho deciso che meritassero più tempo e affetto possibile.
Poi...il 6 gennaio...beh lo sapete tutti cosa succede. Vola di quà...vola di là...sali dalla scopa, scendi dalla scopa...HO BECCATO IL COLPO DELLA STREGA nella sua forma più acuta...a letto immobile ben 8 giorni, senza potermela dare a gambe di fronte a mio padre armato di punture al cortisone e muscoril che ha terrorizzato le mie giornate. Ebbene sì..anche se sono una donatrice di sangue...non riesco a sopportare le punture al sedere. E' come se mi dovessere accoltellare...2 volte al giorno!!
Bloccata a casa di mia madre ho scelto di non aprire proprio il forum perchè..beh..questo forum è un po' come il mio diario segreto e non avevo nessuna intenzione di lasciare tracce sul computer di quella simpatica impicciona di mia mamma!!
Comunque comincio a star meglio anche se non del tutto ristabilita..almeno son potuta tornare a casa mia!!
Ed eccomi qua!!
Prima di tutto le ferie...ho passato molto tempo a Sassari a casa di mia madre anche perchè i miei nonni di 83 anni (a testa) sono venuti dalla Sicilia (da soli in macchina!!!!!) e ho deciso che meritassero più tempo e affetto possibile.
Poi...il 6 gennaio...beh lo sapete tutti cosa succede. Vola di quà...vola di là...sali dalla scopa, scendi dalla scopa...HO BECCATO IL COLPO DELLA STREGA nella sua forma più acuta...a letto immobile ben 8 giorni, senza potermela dare a gambe di fronte a mio padre armato di punture al cortisone e muscoril che ha terrorizzato le mie giornate. Ebbene sì..anche se sono una donatrice di sangue...non riesco a sopportare le punture al sedere. E' come se mi dovessere accoltellare...2 volte al giorno!!
Bloccata a casa di mia madre ho scelto di non aprire proprio il forum perchè..beh..questo forum è un po' come il mio diario segreto e non avevo nessuna intenzione di lasciare tracce sul computer di quella simpatica impicciona di mia mamma!!
Comunque comincio a star meglio anche se non del tutto ristabilita..almeno son potuta tornare a casa mia!!
Ed eccomi qua!!
Angela- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 2528
01.03.75
Occupazione/Hobby : impiegata
"Chi sei" in poche parole : matrigna per caso
Re: Dove sono stata??
Angela, anch'io ho provato quel terribile dolore l'anno scorso!!! Anch'io ho dovuto fare un ciclo di iniezioni di muscoril e voltaren micidiale!!!! Per fortuna che ho un amica infermiera con la mano come una piuma...(infatti non voglio nessun'altro) ma bruciano un sacco! E' stato micidiale mi sembrava di avere novant'anni!!!
Rosablu- Tempesta
-
Numero di messaggi : 1025
24.09.72
Occupazione/Hobby : Commessa e visual
"Chi sei" in poche parole : Sono una persona aperta, solare, lunatica, affidabile.
tesoro caro mi dispiace, io non l'ho mai avuro ma raf sì e so che è veramente disabilitante, meno male che ora stai meglio e sei tornata! che bello avere dei nonnii arzilli così
Poi...il 6 gennaio...beh lo sapete tutti cosa succede. Vola di quà...vola di là...sali dalla scopa, scendi dalla scopa...HO BECCATO IL COLPO DELLA STREGA
sei troppo forte angy
Poi...il 6 gennaio...beh lo sapete tutti cosa succede. Vola di quà...vola di là...sali dalla scopa, scendi dalla scopa...HO BECCATO IL COLPO DELLA STREGA
sei troppo forte angy
Maggie50- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Che forti i tuoi nonni ma se sentono di farcela fanno bene, buon per loro!!
Brutta bestia il mal di schiena, bentornata
Brutta bestia il mal di schiena, bentornata
conte- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 7319
Occupazione/Hobby : impiegato/beach volley & pallavolo
"Chi sei" in poche parole : boh!!
Bentornata!
guglielmo- Garu
-
Numero di messaggi : 3431
Occupazione/Hobby : impiegato/pallavolo
"Chi sei" in poche parole : io sono come sono
hihii vorrai dire una scopata tra capa e collo dalla befana??? sei stata forse cattivella????Poi...il 6 gennaio...beh lo sapete tutti cosa succede. Vola di quà...vola di là...sali dalla scopa, scendi dalla scopa...HO BECCATO IL COLPO DELLA STREGA nella sua forma più acuta...
BENTORNATA!!!
barbara- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 3262
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Non ti conosco Angela ma mi stai già simpatica !
prettygirl- Adulto/Adulta
-
Numero di messaggi : 1316
13.02.73
Occupazione/Hobby : lettura
"Chi sei" in poche parole : sincera
angela angela angela adesso capisco perchè sei così forte. con due nonni così!!!! bentornata tesoro e va che quel caffè prima o poi ce lo dobbiamo prendere!
ninfa- Admin
-
Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Argomenti simili
» sono stata.....
» ma dove sono finiti tutti???
» Mio Dio!! Da dove incominciare?
» Dolcissimi ricordi....Cimabue
» ma dove sono finiti tutti???