Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

fobia influenza

+3
ninfa
Lula
barbara
7 partecipanti

Andare in basso

fobia influenza Empty fobia influenza

Messaggio Da barbara Lun 2 Nov 2009 - 12:55

ma davvero dobbiamo preoccuparci per questa influenza??? ieri leggevo sul giornale che sono a rischio anche i bambini al di sotto dei due anni ma io sono sempre stata scettica co sti vaccini dell'ultima ora, non si sa se sono testati, delle loro controindicazioni nessuno parla chiaro...
e per tornare al tema della stronzaggine della maestra, ci ha mandato un avviso chiedendo di mandare amuchina gel per le mani dei bimbi: brutta cretina che me lo mandi a casa con le mani luride ogni giorno, ci vuole tanto a far lavare BENE le mani a 15 e dico 15 bambini? acqua e sapone ben utilizzati secondo me valgono quanto una spruzzata di amuchina!!!
:mallett: tieè brutta scema che non sei altro, ma preparati,ti aspetto al varco!!!! :Smoke:
barbara
barbara
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Località : chieti
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

fobia influenza Empty Re: fobia influenza

Messaggio Da Lula Lun 2 Nov 2009 - 12:59

bè lo hanno chiesto anche a scuola da mio figlio. Diciamo che non è sbagliato perchè i bambini sono sempre pigri a lavarseli e con l'amughina ci metti davvero un attimo..il problema è che non si trova!!!!!

Comunque il mio pediatra non vuole vaccinarlo luca, anche io sono un pò contraria però certo secondo me è solo un problema di business oramai sti cavvini li hanno fatti e qualcuno deve prenderli!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

fobia influenza Empty Re: fobia influenza

Messaggio Da barbara Lun 2 Nov 2009 - 13:04

io in farmacia stamattina ho preso un altro tipo di disinfettante gel, speriamo che richi si ricordi di usarlo, in quanto ad igiene è una frana quell'asinello!!! in quanto al lavaggio a scuola, confido più nelle bidelle che nella stronzona, non puoi immaginare quanto puzza di sudore!!! ha sempre gli aloni sotto le ascelle ed emana un puzzo terribile... poveri bambini!!! ridoepiango
barbara
barbara
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Località : chieti
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

fobia influenza Empty Re: fobia influenza

Messaggio Da ninfa Lun 2 Nov 2009 - 13:41

io domani mattina vado a farla in quanto operatore sanitario. non so perchè ma i medici del mio distretto sono quasi tutti propensi. viene somministrato in ospedale sotto assistenza medica. oggi leggevo i componenti e un pò mi sono bloccata ma alla fine non credo che siano così imbecilli da mettere a rischio le persone.
per quanto riguarda i bambini non so. dicono che sono più a rischio come gli anziani e i malati cronici così come per le altre malattie stagionali.
quello che non capisco è tutta questa pubblicità. dicono che tutti gli anni l'influenza uccide molto di più e allora mi domando perchè tutti gli anni i tg non fanno lo stesso bollettino di guerra.
comunque riporto quanto mi ha passato una mia collega.

Tutti i paesi del mondo si preparano a vaccinare tutti i cittadini contro questa influenza. Ogni cittadino, prima di vaccinarsi, dovrebbe però sapere che se si collega al sito della Comunità Europea può scaricare questo documento pdf all'indirizzo:
http://ec.europa.eu/enterprise/pharmaceuticals/register/2008/2008052043489/anx_43489_it.pdf
In questo documento è menzionato il vaccino della casa farmaceutica GSK, ma non è menzionato il vaccino dell'influenza suina (H1N1). Questa omissione fa veramente riflettere...
A pagina 2 e a pagina 16 infatti si può leggere la composizione del vaccino dell'influenza aviaria (H5N1). Gli ingredienti sono:
- il Tiomersale o Thimerosal: è un conservante contenente mercurio (leggi pagina 8 e 16). Quest'anno (2009) uno studio ha provato definitivamente che il Tiomersale o Thimerosal è strettamente correlato all'insorgenza dell'autismo e altri disturbi neurologici. A questo punto viene spontanea questa domanda: «come mai i governi raccomandano la vaccinazione ai bimbi ed alle gestanti?».
- lo squalene, che negli Stati Uniti non è mai stato approvato, (leggi pagina 2 e 16): è un adiuvante che ha la funzione di turbo-amplificare la risposta immunitaria del corpo umano al vaccino, ciò con lo scopo di risparmiare sulle dosi di vaccino. Quando lo squalene viene iniettato e non ingerito attiva un particolare meccanismo reattivo nel corpo atto a eliminare tutto lo squalene stesso presente nel corpo e nel sistema nervoso. Secondo molti ricercatori sarebbe questo uno dei principali meccanismi a rendere lo squalene massicciamente sospettato di provocare la “Sindrome del Golfo†e tutta una serie di altre malattie debilitanti.
Lo squalene “ha contribuito alle reazioni a cascata denominate Sindrome del Golfo, artrite, fibromialgia, linfoadenopatia, eruzioni cutanee, eruzioni cutanee fotosensitive, eruzioni cutanee alle guance, sindrome da fatica cronica, cefalea cronica, perdita anormale di peli, lesioni cutanee inguaribili, stomatite aftose, vertigini, debolezza, perdita di memoria, colpi apoplettici, cambiamenti dell'umore, problemi neuropsichiatrici, effetti negativi sulla tiroide, anemia, elevato indice di eritrosedimentazione, lupus eritematoso sistemico, sclerosi multipla, Sclerosi Laterale Amiotrofica (ALS), fenomeno di Raynaud, sindrome di Sjorgren, diarrea cronica, accessi di sudore notturno e leggera febbre†secondo quanto riferisce la micropaleontologa dottoressa Viera Scheibner.
Nel vaccino contro l'influenza suina (H1N1) la quantità di squalene è di circa 1 milione di volte superiore a quello che aveva provocato la Sindrome del Golfo. Leggi qui l'articolo pubblicato del periodico rense.com.
Altre significative informazioni
La registrazione del farmaco Pandemrix porta la data 2008 così come gli analoghi delle altre case farmaceutiche.
Il 30 per cento del personale infermieristico in Gran Bretagna e numerosi sanitari in Canada si rifiutano di farsi vaccinare. Leggi qui l'articolo del periodico www.ottawacitizen.com.
«Il vaccino contro l'influenza suina non è sicuro e non è stato testato in maniera idonea». Questo è ciò che afferma la metà dei medici britannici. Leggi qui l'articolo del periodico Daily Mail.
Last but not least: l’OMS ha svolto un'accurata falsificazione di tutti i dati di diffusione, decessi e minacciato virologi affinché sostenessero questo piano da delinquenti. Leggi qui l'articolo di dprogram.net.


tratto da ecplanet quotidiano scientifico on line
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

fobia influenza Empty Re: fobia influenza

Messaggio Da barbara Lun 2 Nov 2009 - 14:04

stai a capi' in che mani siamo? o la va o la spacca???
:Smoke: :Smoke: :Smoke:
barbara
barbara
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Località : chieti
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

fobia influenza Empty Re: fobia influenza

Messaggio Da conte Lun 2 Nov 2009 - 16:55

mah, qui non ci si capisce più na' rapa!!!
Il nostro medico condotto invece sconsiglia pure se hai miei genitori ho fatto insistere.....continua a dire che questo vaccino è stato troppo poco sperimentato.......di solito lui non è un bischero!!
conte
conte
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Numero di messaggi : 7319
Località : pisa
Occupazione/Hobby : impiegato/beach volley & pallavolo
"Chi sei" in poche parole : boh!!
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

fobia influenza Empty Re: fobia influenza

Messaggio Da Lula Lun 2 Nov 2009 - 16:58

si infatti anche la mia dottoressa si rifiuta di fare il vaccino per la A mentre si per quello che fa tutti gli anni
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

fobia influenza Empty Re: fobia influenza

Messaggio Da armatea Lun 2 Nov 2009 - 17:01

io personalmente sono più propensa ai rimedi delle nonne: prevenire con intelligenza.Mai fatto un vaccino in vita mia e mai mi auguro di farlo.Aspetto sempre che il corpo lavori in maniera giusta e si rafforzi.
armatea
armatea
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Capricorno Numero di messaggi : 871
19.01.69
Età : 55
Località : Castiglione delle Stiviere
Occupazione/Hobby : Piegata.. /Libri
"Chi sei" in poche parole : Amica di Ninfa...tutto dire
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

fobia influenza Empty Re: fobia influenza

Messaggio Da Maggie50 Lun 2 Nov 2009 - 20:10

vaccini antinfluenzali non li abbiamo mai fatti... anch'io sono scettica su questo vaccino fatto di corsa .. dicono di non allarmarsi ma poi la cronaca dilaghi con i casi con esito negativo... vai a capire cosa si deve pensare ... da me in ospedali i medici l'hanno fatti tutt'e due ... bò io non lo faccio .. se penso cosa gira per gli ascensori in ospedal me vien mal...
Maggie50
Maggie50
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Età : 73
Località : verona
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

fobia influenza Empty Re: fobia influenza

Messaggio Da ninfa Lun 2 Nov 2009 - 22:37

se sopravvivo ve lo dirò..... a domani.... hi hi hi
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

fobia influenza Empty Re: fobia influenza

Messaggio Da barbara Gio 5 Nov 2009 - 7:39

http://www.corriere.it/cronache/09_novembre_04/cosa-sappiamo-vurus-a-bazzi_507d1a86-c90b-11de-a52f-00144f02aabc.shtml
tanto per confondere ancora di più le idee...
barbara
barbara
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Località : chieti
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

fobia influenza Empty Re: fobia influenza

Messaggio Da fatina Gio 5 Nov 2009 - 12:46

io non sono favorevole ai vaccini se ovviamente non ci sono problemi cronici..adesso siamo tutti influenzati..tre giorni di febbre a quasi 39, tanta tosse e tutti i sintomi influenzali...alla fine il mio dottore dice che è meglio che gli anticorpi reagiscono al virus in maniera naturale .. prendendo questa normalissima influenza..a quanto pare i morti sono cmq inferiori a quelli causati dall influenza stagionale..purtroppo vengono televizzati per fare scalpore e paura.. e questo mi fa rabbia.. ho parlato con due infermiere professionali che hanno partecipato a due congressi e sono del parere che è più pericoloso il vaccino che l'influenza in sè..io sto mangiano "chili " di miele nel latte.. passata l'influenza riprenderò con 'oscillococcinum.arancie e kiwi...poi purtroppo non ho l'arroganza ovviamente di conoscere la verità ma credo un pò di più in questa interpretazione di questa pandemia!!!
speriamo bene!!!
fatina
fatina
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 2026
02.11.78
Età : 45
Località : como
Occupazione/Hobby : impiegata/imparare dalla vita
"Chi sei" in poche parole : istintiva e trasparente. onesta e fedele
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

fobia influenza Empty Re: fobia influenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.