Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi manca l'amore

+9
Annarita
ninfa
guglielmo
Rosablu
conte
fatina
barbara
Maggie50
Lula
13 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Mi manca l'amore - Pagina 2 Empty Re: Mi manca l'amore

Messaggio Da fatina Dom 8 Nov 2009 - 9:45

..appunto!! non montatevi la testa... ho detto "tutto sommato" e "su alcune cose"!!!--però se volete accetto triplo regalo risate pernacchia
fatina
fatina
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 2026
02.11.78
Età : 45
Località : como
Occupazione/Hobby : impiegata/imparare dalla vita
"Chi sei" in poche parole : istintiva e trasparente. onesta e fedele
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

Mi manca l'amore - Pagina 2 Empty Re: Mi manca l'amore

Messaggio Da guglielmo Dom 8 Nov 2009 - 10:01

fatina ha scritto:..appunto!! non montatevi la testa... ho detto "tutto sommato" e "su alcune cose"!!!--però se volete accetto triplo regalo risate pernacchia

Quello che hai detto è già tanto!! La maggior parte non ammetterebbe nemmeno il tutto sommato! flower :complimenti:
guglielmo
guglielmo
Garu
Garu

Maschio
Numero di messaggi : 3431
Località : Pisa
Occupazione/Hobby : impiegato/pallavolo
"Chi sei" in poche parole : io sono come sono
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

Mi manca l'amore - Pagina 2 Empty Re: Mi manca l'amore

Messaggio Da ninfa Dom 8 Nov 2009 - 13:14

cavolo mi ero persa questo topic. ma dov'ero????? beh comunque condivido appieno quello che ha detto barbara e anche i maschietti e anche fatina.
sinceramente l'uomo confetto sempre ai tuoi piedi mi fa venire il voltastomaco. mi dà l'idea della mammoletta.
per me un uomo deve essere forte, protettivo e spontaneo. certo che anche a me fanno piacere i presentini, i mimi coco ecc ecc ma conoscendo il MIO uomo mi preoccuperei che o l'ha fatta o la sta per fare.
apprezzo di più l'iniziativa del momento, una pizza all'ultimo secondo, un regalo utile.
sarà anche grezza ma gli uomini che si arrampicano sulle balconate o ti stendono tappeti di fiori mi danno tanto di falso.
aho io la penso così
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

Mi manca l'amore - Pagina 2 Empty Re: Mi manca l'amore

Messaggio Da Lula Dom 8 Nov 2009 - 13:32

ma io non voglio un uomo tappetino mi romperei subito le palle! un uomo che mi tenga testa...io pero dico che mi manca l'essere amata! non mi sembra di dire chissà cosa
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Mi manca l'amore - Pagina 2 Empty Re: Mi manca l'amore

Messaggio Da ninfa Dom 8 Nov 2009 - 14:01

laura laura mi sa che te adesso non hai voglia. tu adesso stai pensando troppo a dare tutto a luca e niente a te stessa. e ti accontenti delle briciole di f. ma sei sicura che sia giusto per entrambi? con luca non hai mai affrontato il discorso del tipo "ma se mamma avesse un fidanzato, andassimo a vivere tutti e tre insieme a te dispiacerebbe?".
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

Mi manca l'amore - Pagina 2 Empty Re: Mi manca l'amore

Messaggio Da Lula Dom 8 Nov 2009 - 17:04

mah veramente anche f. è un pò che non lovedo anche se ci sentiamo tutti i giorni. Ora mi sono rotta anche le palle di vivere con mia mamma sta diventando pesante. Al rugby stanno organizzando un viaggio a parigi per un torneo che si terrà li e con luca andiamo ci stiamo mettendo da parte i soldi ro tutta felice di andare sola io e lui e si è aggiunta anche lei! e che palle!!!!! caxxo non posso fare nulla da sola!!!! dovrebbe anchecapirlo che ogni tanto vorrei starmene per caxxi miei con mio figlio!
Sto progettando di portare luca a legoland se sarà promosso e F. mi fa "grazie per avermelo detto!" ed io "ma sucsa non sono libera di farmi un viaggio da sola con mio fglio? non l'ho mai fatto" insomma o da un parte o dallaltra non sono libera di godermi mio figlio prima che spicchi il suo volo! parliamoci chiaro....quanti altri anni ancora starà attaccato alle mie gonne?

Io penso che luca sarebbe contento se io avessi un fidanzato poi se trovassi un uomo che saprebbe prendelo se lo conquisterebbe in un secondo, ma devo superar sto momento in cui non mi sento in forma, risolvere sti mal di testa, questi problemi ormonali, magari fare uno sport e darmi la possibilità di conoscere gente nuova!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Mi manca l'amore - Pagina 2 Empty Re: Mi manca l'amore

Messaggio Da Maggie50 Dom 8 Nov 2009 - 17:35

sì Lula devi curare sti mal di testa; a volte gli scompensi ormonali creano questi su e giù dell'umore, nasce un'insoddisfazione di fondo.. malumore... l'avevi detto che non sei innamorata di f. ma che ci stai bene per altri versi, non buttare tutto dalla finestra, Lula ..
e fare delle cose da sola con tuo figlio è un santissimo diritto ... penso che F. lo possa capire perchè ti conosce,
l'amore idealizzato lo plasmi come vuoi tu, ciascuno ha questo desiderio, poi come avevo detto vai a sapere... vuoi mai che lo incontri un giorno qualsiasi .. quando meno te l'aspetti (già detto) ma ridirtelo mi piace e che porti questo nome :Amore rosa
fare sport fa assolutamente bene e socializzare con nuove persone è senz'altro positivo, ci si rinnova rosa
inquanto a tua mamma .. non è invadente, fai parte delle sue abitudini e le viene spontaneo aggregarsi.. quasi un diritto infantile di partecipazione al vivere la vostra gioia , un compenso per l'aiuto che ti dà ... anche mia mamma si comportava così, ma la tua mi pare giovane e sveglia e la confidenza ce l'hai ... una piccola bugia potresti usarla se vuoi stare con luca senza di lei la prossima volta dille che possono andare (fingi di arrabbiarti) solo i genitori o se hai un rapporto schietto dille la verità.. come quando sei andata al raduno .. lei non c'era .. dille che hai voglia di fare quest'esperienza , da sola, con Luca .. io penso che capirà rosa
Maggie50
Maggie50
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Età : 73
Località : verona
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Mi manca l'amore - Pagina 2 Empty Re: Mi manca l'amore

Messaggio Da fatina Lun 9 Nov 2009 - 6:47

i mal di testa vanno curati si Lula,, i miei dipendevano anche dal grande casotto interiore che avevo..insomma mi avvertivano che c'erano troppe situazioni che mi toglievano energia...
se senti questa necessità di vivere più esperienze da sola con Luca, ed è una cosa stupenda ovviamente, hai tutto il diritto di farlo.. tu ti trovi a metà perchè sei contemporaneamente mamma e figlia sotto lo stesso tetto..e non è facile immagino..devi prendere la tua mamma e dirle questa cosa..lei lo deve capire perchè è mamma anche lei..poi soprattutto se questa scelta aiuta voi due..
concordo con maggie l'amore arriva da solo quando meno te lo aspetti..magari è già anche in viaggio!!!ti innonderà con tutti i suoi ormoni maschili e tu dimenticherai in 4secondi questo periodo un pò "subbugliato"
fatina
fatina
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 2026
02.11.78
Età : 45
Località : como
Occupazione/Hobby : impiegata/imparare dalla vita
"Chi sei" in poche parole : istintiva e trasparente. onesta e fedele
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

Mi manca l'amore - Pagina 2 Empty Re: Mi manca l'amore

Messaggio Da Lula Lun 9 Nov 2009 - 8:58

Maggie mia mamma al raduno non si è autoinvitata solo perchè non le andava ..perchè Livorno non era interessante....ma Parigi è diverso! Ovvio che non posso dirle "mamma tu non vieni" perchè in realtà non c'è nessun motivo grave ...lei comunque è giovanile, però insomma andare a sola per me avrebbe avuto un significato diverso!

Riguardo Flavio non butto via tutto...però anche con lui ci sono alti e bassi...non sono innamorata non posso violentarmi! c'è solo attrazione fisica e una profonda amicizia ma certo ora stimoli sessuali zero! Senza contare che mi sono ingrassata, non mi piaccio, non mi entrano i vestiti, devo rifarmi il guardaroba...e non riesco nemmeno a stare a dieta perchè se non mangio o se mangio di meno (non è che poi mangi così tanto) mi aumentano i mal di testa...insomma diciamo và è un periodo di cacca!

se potessi sparirei
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Mi manca l'amore - Pagina 2 Empty Re: Mi manca l'amore

Messaggio Da Lula Lun 9 Nov 2009 - 9:00

Fatina si potrei provare a parlarci con mia mamma ma mi direbbe "che fastidio ti do scusa? e poi questo è il ringraziamento per tutto quello che faccio per te?"..considera che mia mamma ha il lavoro e noi, cioè me e Luca. Ieri ne parlavo con mia sorella lei anche ha detto che mia mamma è troppo attaccata a Luca , si sente sua mamma....e questo rende le cose più difficili!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Mi manca l'amore - Pagina 2 Empty Re: Mi manca l'amore

Messaggio Da ninfa Lun 9 Nov 2009 - 9:07

aho laura finito di distruggerti?????? tra un pò tiri fuori il pelo della strega e il brufolo di grimilde!!!!!!!!!!!
tu puoi fare tutto quello che vuoi tesoro poi domani esci sbatti contro un deficiente che stava al telefonino, in tuta svaccata, spettinato, brutto come chissà e vi innamorate a prima vista.
dai laura!!!!! un pò di autostima. dove l'hai buttata?
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

Mi manca l'amore - Pagina 2 Empty Re: Mi manca l'amore

Messaggio Da Lula Lun 9 Nov 2009 - 9:36

bò che ne so Elena mi sento un cesso umano.
Non riesco a star bene, mi sento nervosa, non sopporto nessuno...l'unico che riesco a sopportare è Luca..senza contare che spesso scatto anche con lui. Ma lui è tenero l'altra sera ho detto che dopo cena mi sarei messa al letto e lui mi ha fatto trovare la coperta aperta, il plaid sopra, e il pigiama tutto bello aperto sul letto, col bicchiere d'acqua sul comodino. Mi sono commossa e me lo sono abbracciato forte forte.
Però anche stamattina ho avuto una crisi perchè dei 5 pantaloni rimasti in sintesi me ne entrano due e quindi non sapevo che caxxo mettermi.
Devo andare a comprarmi qualcosa ma non ho mai tempo..vuoi per la malattia di luca, poi la mia, poi tutti gli esami che devo fare..insomma non riesco ad uscirne!!!!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Mi manca l'amore - Pagina 2 Empty Re: Mi manca l'amore

Messaggio Da barbara Lun 9 Nov 2009 - 13:36

Maggie50 ha scritto:sì Lula devi curare sti mal di testa; a volte gli scompensi ormonali creano questi su e giù dell'umore, nasce un'insoddisfazione di fondo.. malumore... l'avevi detto che non sei innamorata di f. ma che ci stai bene per altri versi, non buttare tutto dalla finestra, Lula ..
e fare delle cose da sola con tuo figlio è un santissimo diritto ... penso che F. lo possa capire perchè ti conosce,
l'amore idealizzato lo plasmi come vuoi tu, ciascuno ha questo desiderio, poi come avevo detto vai a sapere... vuoi mai che lo incontri un giorno qualsiasi .. quando meno te l'aspetti (già detto) ma ridirtelo mi piace e che porti questo nome :Amore rosa
fare sport fa assolutamente bene e socializzare con nuove persone è senz'altro positivo, ci si rinnova rosa
inquanto a tua mamma .. non è invadente, fai parte delle sue abitudini e le viene spontaneo aggregarsi.. quasi un diritto infantile di partecipazione al vivere la vostra gioia , un compenso per l'aiuto che ti dà ... anche mia mamma si comportava così, ma la tua mi pare giovane e sveglia e la confidenza ce l'hai ... una piccola bugia potresti usarla se vuoi stare con luca senza di lei la prossima volta dille che possono andare (fingi di arrabbiarti) solo i genitori o se hai un rapporto schietto dille la verità.. come quando sei andata al raduno .. lei non c'era .. dille che hai voglia di fare quest'esperienza , da sola, con Luca .. io penso che capirà rosa

quoto in pieno, non avrei saputo scrivere di meglio!!! Maggie sei grande davvero!!!
Lula, godiamoci i nostri figli finchè possiamo, poi arriveranno le sgallettate a portarceli via furiosa , e, come dice bene anche ninfa... prima o poi qualcosa si accenderà, si rinnova il vecchio o si incontra del nuovo, chi lo sa!!! non farti paranoie, sei una donna bellissima, non hai bisogno di dimagrire affatto, la tua bellezza deve trasparire dal sorriso e dai tuoi occhioni blu non dalla ciccia....in quanto a tua mamma 20 .. ma solo per mia deviazione personale... flower scusa la rispsta un po' affrettata ma la suina non mi da tregua!!!
barbara
barbara
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Località : chieti
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mi manca l'amore - Pagina 2 Empty Re: Mi manca l'amore

Messaggio Da Maggie50 Lun 9 Nov 2009 - 15:47

Lula ha scritto:bò che ne so Elena mi sento un cesso umano.
Non riesco a star bene, mi sento nervosa, non sopporto nessuno...l'unico che riesco a sopportare è Luca..senza contare che spesso scatto anche con lui. Ma lui è tenero l'altra sera ho detto che dopo cena mi sarei messa al letto e lui mi ha fatto trovare la coperta aperta, il plaid sopra, e il pigiama tutto bello aperto sul letto, col bicchiere d'acqua sul comodino. Mi sono commossa e me lo sono abbracciato forte forte.
Però anche stamattina ho avuto una crisi perchè dei 5 pantaloni rimasti in sintesi me ne entrano due e quindi non sapevo che caxxo mettermi.
Devo andare a comprarmi qualcosa ma non ho mai tempo..vuoi per la malattia di luca, poi la mia, poi tutti gli esami che devo fare..insomma non riesco ad uscirne!!!!
se tu ti senti cesso ... tesoro bella come il sole .. io che fo? tiro l'acqua? hai gli ormoni mossi che ti danno sbalzi d'umore... per la dieta .. comprati cose poco costose e sopporta questo momento no... passerà quando ti sarai curata il mal di testa e il resto .. penserai al sedere .. adesso pensa alla testolina abbraccio lips
e poi tira fuori le unghiette che mi piacciono tanto e la grinta .... è solo un momentaccio... Lula rosa
noi ti siamo tutti vicini rosa :bocca:
Maggie50
Maggie50
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Età : 73
Località : verona
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Mi manca l'amore - Pagina 2 Empty Re: Mi manca l'amore

Messaggio Da Lula Lun 9 Nov 2009 - 19:52

grazie ragazze, grazie Maria Grazia! mi hai commossa!!! grazie a tutte!
io lo so che passa...ma se mi sfogo con voi, con chi mi sfogo???? so che voi mi sopportate così come sono! e mi state vicino lo stesso!
insomma lo sapete che vi voglio bene tutti! mi fa solo rabia che siamo così lontani tutti!

oggipomeriggio sono riuscita a riavarmi un pò di tempo e ho trovato due paia di pantaloni di un modello che calzo molto bene (nascondono un pò il culone..hihihi) a saldo quidi due al prezzo di uno! e poi 3 maglincini.... !!!!

intanto mi sen un pochino meglio a pensare che posso mettermi qualcosa di decente per andare al lavoro..insomma io sono nella segreteria dell'ammnistratore delegato della società, vengono anche assessori..posso stare con i pantaloni rotti??? stamattina li ho sgarrati!!! Rolling Eyes

però sempre solito mal di testa..non vedo l'ora di fare tutti gli esami e di capire cosa devo fare per stare meglio


lips 36 36 36
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Mi manca l'amore - Pagina 2 Empty Re: Mi manca l'amore

Messaggio Da Annarita Gio 12 Nov 2009 - 17:15

Cara Lula guarda avrei voluto rileggere tutto quello che è stato scritto su questo argomento ma i figli mi chiamano.

Mi sorge pero' una piccola domanda, perche' tu scrivi "Mi rendo conto che mi manca..non tanto il sesso...quello ce l'ho..mi manca l'amore" ma secondo te puo' esistere sesso senza amore???

Io purtroppo non riesco ad immaginare la cosa come non riesco a capire che l'amico diventi amore....


Forse io sono ancora all'antica ...ti abbraccio Lula...
Annarita
Annarita
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Capricorno Numero di messaggi : 915
12.01.68
Età : 56
Località : rimini
Occupazione/Hobby : mamma
"Chi sei" in poche parole : sono una peperina...
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

Mi manca l'amore - Pagina 2 Empty Re: Mi manca l'amore

Messaggio Da Lula Gio 12 Nov 2009 - 17:56

la persona con cui "faccio sesso" in realtà è il mio ex l'ho lasciato 3 anni fa ma siamo sempre rimasti in contatto più per merito suo che mio nel senso che lui era innamorato di me.
Da qualche mese abbiamo riallacciato i rapporti nel senso che siamo stati fuiori qualche girono questa estate, e ogni tanto usciamo e comunque frequenta mio figlio perchè sono rimasti legati, ma io non lo amo...ci vogliamo molto bene ma non c'è amore...c'è molta attrazione e stima reciproca
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Mi manca l'amore - Pagina 2 Empty Re: Mi manca l'amore

Messaggio Da fatina Gio 12 Nov 2009 - 18:06

secondo te cosa è quell'ingranaggio che ti manca per poter arrivare a dire sono innamorata?? attrazione,sesso, stima
e divertimento sono componenti che hai, cosa manca??.. non è una domanda retorica o provocatoria..
solo che mi incuriosiva capire cosa ancora non riesci a trovare per riuscire a fare il balzo nell'altra dimensione

spero di essermi spiegata.. 36
fatina
fatina
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 2026
02.11.78
Età : 45
Località : como
Occupazione/Hobby : impiegata/imparare dalla vita
"Chi sei" in poche parole : istintiva e trasparente. onesta e fedele
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

Mi manca l'amore - Pagina 2 Empty Re: Mi manca l'amore

Messaggio Da Lula Gio 12 Nov 2009 - 19:44

si si ti sei spiegata benissimo!!!! domani con calma ti rispondo!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Mi manca l'amore - Pagina 2 Empty Re: Mi manca l'amore

Messaggio Da Lula Ven 13 Nov 2009 - 7:36

Eccomi Fatina, ti rispondi.
A parte credo che ognuno di noi sappia benissimo riconoscere quando è innamorato di una persona e io non mi sento innamorata..

poi che dire...non penso di passare una vita insieme a lui, ci sono delle differenze tra di noi che non ci permettono di stare insieme, diciamo che non siamo compatibili, che ci dobbiamo prendere a piccole dosi...io non farei tante cose per lui, non lo vedo come il compagno della mia vita e vecchiaia, lo vedo più come amico, ma oltre quello no...voglio i miei spazi e non voglio sacrificarli per lui...
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Mi manca l'amore - Pagina 2 Empty Re: Mi manca l'amore

Messaggio Da fatina Sab 14 Nov 2009 - 6:26

Lula ti sei spiegata perfettamente ed in certo senso era ovvia la tua risposta..
in questi giorni riflettevo su alcuni aspetti dell'amore.. a volte si fa così fatica a trovare quel giusto mix di sentimenti che ti fanno trovare il coraggio di fare il grande salto e buttarti tra le braccia di un uomo..poi sembra che così in fretta,dopo qualche anno diventano "animali rozzi e insopportabili..." ed è un discorso generale , nel quale mi includo anch'io..si porta pazienza qualche anno e poi, inevitabilmente, siamo nuovamente alla ricerca del grande amore, perchè con il marito le cose sono cambiate, lui non è più lo stesso, ci fa mancare mille cose ecc ecc..siamo insoddisfatte e vorremmo buttare tutto all'aria, ma nel frattempo sono arrivati i figli e allora si va avanti per loro

insomma riflettevo su queste cose... su questi ingranaggi che mancano, arrivano spariscono
a volte mi chiedo se è tutta colpa dell'uomo o se noi donne con la scusa del dedicarsi alla famiglia cambiamo, dimentichiamo alcuni aspetti che dovremmo invece tenere vivo...
insomma tutte queste cose :Smoke:

36
fatina
fatina
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 2026
02.11.78
Età : 45
Località : como
Occupazione/Hobby : impiegata/imparare dalla vita
"Chi sei" in poche parole : istintiva e trasparente. onesta e fedele
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

Mi manca l'amore - Pagina 2 Empty Re: Mi manca l'amore

Messaggio Da conte Sab 14 Nov 2009 - 9:42

no ma che state a dì....è solo ed esclusivamente colpa dell'uomini, ma ci mancherebbe altro, via, ma vi pare, si scherza, non ci pensate nemmeno.
Meglio la colpa d'un colpo......disse quello!!

angelo angelo angelo
conte
conte
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Numero di messaggi : 7319
Località : pisa
Occupazione/Hobby : impiegato/beach volley & pallavolo
"Chi sei" in poche parole : boh!!
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

Mi manca l'amore - Pagina 2 Empty Re: Mi manca l'amore

Messaggio Da fatina Sab 14 Nov 2009 - 13:32

conte ha scritto:no ma che state a dì....è solo ed esclusivamente colpa dell'uomini, ma ci mancherebbe altro, via, ma vi pare, si scherza, non ci pensate nemmeno.
Meglio la colpa d'un colpo......disse quello!!

angelo angelo angelo

ke cattivello che sei!!! stavo proponendo una riflessione seria!! :angioletta:
fatina
fatina
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 2026
02.11.78
Età : 45
Località : como
Occupazione/Hobby : impiegata/imparare dalla vita
"Chi sei" in poche parole : istintiva e trasparente. onesta e fedele
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

Mi manca l'amore - Pagina 2 Empty Re: Mi manca l'amore

Messaggio Da barbara Sab 14 Nov 2009 - 15:23

conte ha scritto:no ma che state a dì....è solo ed esclusivamente colpa dell'uomini, ma ci mancherebbe altro, via, ma vi pare, si scherza, non ci pensate nemmeno.
Meglio la colpa d'un colpo......disse quello...
...ecco la dimostrazione di quello che abbiamo appena affermato!!! risatissima
Fatina è vero quell che dici, che ad un certo punto ci guardiamo allo specchio e ci chiediamo "ma che succede?", quando tuo marito arriva a letto coi calzini e mutande, lo scruti, guardi la sua panzetta e ti chiedi "perchè?"... :noncelafaccio:
Tu ti alzi la mattina e la prima cosa che pensi è andare in bagno a sistemarti per essere più bella e lui arriva ancora con gli occhi chiusi, alza la tavoletta noncurante e pisc.....e tu li davanti allo specchio "?"...
to be continued....
barbara
barbara
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Località : chieti
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mi manca l'amore - Pagina 2 Empty Re: Mi manca l'amore

Messaggio Da fatina Sab 14 Nov 2009 - 17:35

certo ma anche noi con il passare del tempo pigiamoni di lana calzettoni per i piedi freddi crescita inguardabile del colore ecc ecc.. a me è capitato..lo ammetto
i primi tempi gli prepariamo il caffè con lo zucchero ecc..adesso magari gli saboteremmo pure la macchinetta del caffè..insomma processi normalissimi nella vita di coppia :nonvedononsent
fatina
fatina
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 2026
02.11.78
Età : 45
Località : como
Occupazione/Hobby : impiegata/imparare dalla vita
"Chi sei" in poche parole : istintiva e trasparente. onesta e fedele
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

Mi manca l'amore - Pagina 2 Empty Re: Mi manca l'amore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.