Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi manca l'amore

+9
Annarita
ninfa
guglielmo
Rosablu
conte
fatina
barbara
Maggie50
Lula
13 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Mi manca l'amore - Pagina 4 Empty Re: Mi manca l'amore

Messaggio Da prettygirl Mar 29 Dic 2009 - 7:28

Si davvero io ci credo, io penso davvero che gli eventi futuri sono condizionati dal nostro comportamento, in pratica sei tu che devi attivarti xche tutto si metta in moto, fare in modo che la vita vada nel senso che vuoi, o provare almeno a che vada come vuoi, senno' non si fa altro che subire le situazioni ... magari a volte non funziona, ma che soddisfazione quando arrivi ai tuoi fini ed erano quelli x qui ti battevi ! Di certo é piu' facile lasciarsi vivere (mi capita a volte nei momenti giu' e so' com'é !) purtroppo in questa società la gente vive x se' (la maggioranza non tutti meno male) ed é presto fatto di trovarsi esclusi o soli. Di certo non é il tuo caso, non é quello che voglio dire, si vede dal tuo sorriso che sei felice lo stesso ! Magari pero' che potresti intraprendere questa grande battaglia x dare un nuovo papà al tuo bimbo ed un compagno x te. La vita é cosi' piu facile, xché é importante potersi riposare e affidare a qualcuno.
prettygirl
prettygirl
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 1316
13.02.73
Età : 51
Località : Monaco
Occupazione/Hobby : lettura
"Chi sei" in poche parole : sincera
Data d'iscrizione : 27.12.09

Torna in alto Andare in basso

Mi manca l'amore - Pagina 4 Empty Re: Mi manca l'amore

Messaggio Da Lula Mar 29 Dic 2009 - 8:54

quindi in sintesi non l'ho ancora trovato perchè sotto sottonon mi sono prodigata abbastanza!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Mi manca l'amore - Pagina 4 Empty Re: Mi manca l'amore

Messaggio Da conte Mar 29 Dic 2009 - 9:59

Lula ha scritto:quindi in sintesi non l'ho ancora trovato perchè sotto sottonon mi sono prodigata abbastanza!

ihihih ti vogliono accoppiare per forza...... :boccaccia:
conte
conte
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Numero di messaggi : 7319
Località : pisa
Occupazione/Hobby : impiegato/beach volley & pallavolo
"Chi sei" in poche parole : boh!!
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

Mi manca l'amore - Pagina 4 Empty Re: Mi manca l'amore

Messaggio Da Shangai Mar 29 Dic 2009 - 10:08

Non so se tu credi a queste cose Lula , ma affinchè una cosa si realizzi tu devi pensare ed immaginare che questa cosa si sia gia realizzata, lo devi fare e pensare con convinzione, ringraziando pure qualcuno e ripetendo il ringraziamento perchè questa cosa si è gia realizzata .

Le tue onde metteranno in moto tutto il movimento all'esterno e la situazione si realizzerà .. anzi (cominciamo subito) si è gia realizzata .

Questa è in sintesi la legge della attrazione . Ma attenta, mai dire "spero che si realizzi" o "sono scontenta perchè non sono così" perchè potresti attivare la cosa al contrario ... devi proprio pensare come se gia si è realizzata .

Nemmeno "vorrei che ..." ma semmai " che bello ora che..."

Compris ? occhiolino
Shangai
Shangai
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Ariete Numero di messaggi : 1511
12.04.69
Età : 55
Località : Mi prov
Occupazione/Hobby : Tanti
"Chi sei" in poche parole : Voglio andare al mare .
Data d'iscrizione : 20.12.09

Torna in alto Andare in basso

Mi manca l'amore - Pagina 4 Empty Re: Mi manca l'amore

Messaggio Da Lula Mar 29 Dic 2009 - 11:33

...mmmmm.......no! bò se penso che si è già realizzata (cosa molto difficile per me da pensare visti gli uomini che mi sono scelta) perchè dovrebbe realizzarsi nuovamente?
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Mi manca l'amore - Pagina 4 Empty Re: Mi manca l'amore

Messaggio Da Shangai Mar 29 Dic 2009 - 11:41

gggggrrrrrr :sniff:


metti in moto il movimento delle onde, nbel mondo esterno !!!

flower
Shangai
Shangai
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Ariete Numero di messaggi : 1511
12.04.69
Età : 55
Località : Mi prov
Occupazione/Hobby : Tanti
"Chi sei" in poche parole : Voglio andare al mare .
Data d'iscrizione : 20.12.09

Torna in alto Andare in basso

Mi manca l'amore - Pagina 4 Empty Re: Mi manca l'amore

Messaggio Da ninfa Mar 29 Dic 2009 - 11:45

Lula ha scritto:quindi in sintesi non l'ho ancora trovato perchè sotto sottonon mi sono prodigata abbastanza!

secondo me non è tanto una questione di prodigarsi nel tuo caso. Può essere che ora... semplicemente non vuoi? tu cerchi un uomo "ideale" al tuo modo di essere. Può essere o può essere che stai talmente bene con la tua libertà, la tua indipendenza e tuo figlio che al momento no preventivi neanche lontanamente un rapporto fatto di dare e avere, di compromessi che sono naturali in una coppia. non sei nè egoista nè strana. sei... TE. Ti conosco da quanti anni? tre, quattro? L'uomo per te esiste eccome, magari già l'hai conosciuto ma lo stai ignorando. perchè ti concentri su altre cose.
un giorno accenderai il pc e troveremo scritto L'HO TROVATO... e non saprai mai perchè, percome, perquando....
io penso che se uno ci sta troppo a meditare non combina nulla. Chiudi tutti i pensieri. Vivi la tua vita e non farti troppe domande. Ti confondi solo le idee secondo me.
Io non credo nell'uomo ideale o nella donna ideale. Non credo si possa preventivare una persona come si vorrebbe e tutto il contorno. un giorno ti svegli e la trovi.
Io l'avevo accanto da 6 anni e non me ne ero mai accorta. Poi un giorno ci siamo guardati e oggi, dopo quasi 5 anni, ogni tanto mi dice "abbiamo perso tempo". Secondo me no. Non era semplicemente il momento. Io dovevo fare la mia strada, la mia esperienza negativa, i miei pianti. Lui doveva fare un altro percorso. Niente ricerche di trasgressione, di perfezione, di voli pindarici. Semplicemente è comparsa una persona completamente diversa dal suo stereotipo di donna, sia fisicamente che mentalmente. Se ci stavamo a pensare non ci saremmo mai messi insieme.
Dai capa che la speranza di trovare un abito adatto al tuo matrimonio non l'ho ancora persa... quindi non mollare neanche te. Però basta pensarci. VIVI!!!! Lo sai che ti voglio un gran bene vero? si lo sai....
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

Mi manca l'amore - Pagina 4 Empty Re: Mi manca l'amore

Messaggio Da Shangai Mar 29 Dic 2009 - 11:46

non prenderni per matto .

Shangai
Shangai
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Ariete Numero di messaggi : 1511
12.04.69
Età : 55
Località : Mi prov
Occupazione/Hobby : Tanti
"Chi sei" in poche parole : Voglio andare al mare .
Data d'iscrizione : 20.12.09

Torna in alto Andare in basso

Mi manca l'amore - Pagina 4 Empty Re: Mi manca l'amore

Messaggio Da Shangai Mar 29 Dic 2009 - 11:51

molto più diretto


Shangai
Shangai
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Ariete Numero di messaggi : 1511
12.04.69
Età : 55
Località : Mi prov
Occupazione/Hobby : Tanti
"Chi sei" in poche parole : Voglio andare al mare .
Data d'iscrizione : 20.12.09

Torna in alto Andare in basso

Mi manca l'amore - Pagina 4 Empty Re: Mi manca l'amore

Messaggio Da fatina Mer 30 Dic 2009 - 7:02

ha ragione Elena.. forse perchè ti conosce da tanto e ti da i consigli per quella che sei tu e non per quello che hanno vissuto gli altri.. flower
ha ragione non pensarci troppo... tanto arriva.. ecco al max quando ci vuoi proprio pensare.. pensaci in positivo!!!!
:160: 36
fatina
fatina
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 2026
02.11.78
Età : 45
Località : como
Occupazione/Hobby : impiegata/imparare dalla vita
"Chi sei" in poche parole : istintiva e trasparente. onesta e fedele
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

Mi manca l'amore - Pagina 4 Empty Re: Mi manca l'amore

Messaggio Da prettygirl Mer 30 Dic 2009 - 13:17

Certo, ognuno dice la sua, poi ognuna adatta al suo "caso" ... non siamo tutte uguali e non c'é un modo giusto di agire o no. Io velevo solo dire che a volte le cose vanno provocate ma capisco che non tutte abbiamo le stesse esigenze
prettygirl
prettygirl
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 1316
13.02.73
Età : 51
Località : Monaco
Occupazione/Hobby : lettura
"Chi sei" in poche parole : sincera
Data d'iscrizione : 27.12.09

Torna in alto Andare in basso

Mi manca l'amore - Pagina 4 Empty Re: Mi manca l'amore

Messaggio Da cinzia Mer 30 Dic 2009 - 16:26

Per dire la verità lula non ho letto tutto, non conosco la tua storia, ma volevo dirti quello che penso.
Il principe azzurro non esiste proprio. Rassegniamoci!
Hai un'età in cui si è giustamente selettivi. Ed è difficile in più cedere quelle libertà cui da single sei abituata. O almeno non hai incontrato, come dici, nessuno degno di farti cedere nulla.
Ma attenta al discorso" non lo faccio per non togliere tempo a mio figlio".
Tuo figlio crescerà e metterà le ali. Vedo già la mia Giulia a 13 anni tra scuola, compiti, danza, amici, feste non è proprio sempre qui a casa.
E tu rischi di trovarti sola in un futuro in cui desidererai ancora di più avere un compagno di vita.
Devi sbloccare qualcosa dentro di te che ti apra ad un incontro importante o a riscoprire con occhi diversi qualcuno che hai già incontrato. La vita di coppia è un compromesso fatto per amore, ma pur sempre un compromesso. Due entità che cercano un centro comune. E non è per nulla facile, ma se ne parliamo, film o non film, vorrà dire che ne vale la pena no?
cinzia
cinzia
Giovane
Giovane

Femmina
Leone Numero di messaggi : 123
10.08.69
Età : 54
Località : Francavilla al mare
Occupazione/Hobby : insegnante
"Chi sei" in poche parole : sincera, volitiva, trasparente
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Mi manca l'amore - Pagina 4 Empty Re: Mi manca l'amore

Messaggio Da prettygirl Mer 30 Dic 2009 - 19:40

Sono daccordo, non bisogna avere paura di saper fare compromessi e concessioni e a volte accettare situazioni che magari pensavamo impossibli e come diciamo qui anche "mettre de l'eau dans son vin" ossia, "mettere acqua nel proprio vino"
prettygirl
prettygirl
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 1316
13.02.73
Età : 51
Località : Monaco
Occupazione/Hobby : lettura
"Chi sei" in poche parole : sincera
Data d'iscrizione : 27.12.09

Torna in alto Andare in basso

Mi manca l'amore - Pagina 4 Empty Re: Mi manca l'amore

Messaggio Da Lula Mer 30 Dic 2009 - 19:58

grazie cinzia e prettygirl per aver espresso la vostra opinione...non so io non mi sento in chiusura però..mi guardo intorno, penso di essere positiva solo che gli uomini, quelli che si sono avvicinati mi hanno subito deluso!!! pesona superficiali, poco affidabili..che vi devo dire capitano tutti a me! ovvio che dopo aver cresciuto mio figlio da sola, dopo che sono 3 anni che sto sola, dopo aver avuto altre storie non posso accettare persone che hanno delle caratteristiche per me inaccettabili....che so la gelosia, il non essere pratici, indipendenti, maturi....capite cosa intendo? ed il cerchio si restringe molto..senza contare che deve essere padre anche lui per capire cosa significa avere un figlio perchè già ho combattuto per 4 anni con uno che non li aveva e abbiamo avuto grosse litigate (per l'appunto flavio) ....insomma non è facile ecco
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Mi manca l'amore - Pagina 4 Empty Re: Mi manca l'amore

Messaggio Da fatina Mer 30 Dic 2009 - 21:37

Lula ha scritto:grazie cinzia e prettygirl per aver espresso la vostra opinione...non so io non mi sento in chiusura però..mi guardo intorno, penso di essere positiva solo che gli uomini, quelli che si sono avvicinati mi hanno subito deluso!!! pesona superficiali, poco affidabili..che vi devo dire capitano tutti a me! ovvio che dopo aver cresciuto mio figlio da sola, dopo che sono 3 anni che sto sola, dopo aver avuto altre storie non posso accettare persone che hanno delle caratteristiche per me inaccettabili....che so la gelosia, il non essere pratici, indipendenti, maturi....capite cosa intendo? ed il cerchio si restringe molto..senza contare che deve essere padre anche lui per capire cosa significa avere un figlio perchè già ho combattuto per 4 anni con uno che non li aveva e abbiamo avuto grosse litigate (per l'appunto flavio) ....insomma non è facile ecco

non no è assolutamente facile.. e ti do ragione che in giro non sempre trovi le offerte buone e valide.. che te devo di Lula.. abbi fede... 36
però magari non essere così troppo selettiva.. si cresce in due.. quindi non è detto che fin dall'inizio bisogna avere tutte le carte in regola.. alcune caratteristiche magari si possono avere nascoste e usciranno con il tempo
ti auguro con tutto il cuore che quando sarà il tuo momento tu possa veramente trovare ciò che cerchi.. credici.. io ci credo
fatina
fatina
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 2026
02.11.78
Età : 45
Località : como
Occupazione/Hobby : impiegata/imparare dalla vita
"Chi sei" in poche parole : istintiva e trasparente. onesta e fedele
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

Mi manca l'amore - Pagina 4 Empty Re: Mi manca l'amore

Messaggio Da Lula Mer 30 Dic 2009 - 21:40

grazie Fatina! tu sei l'esempio vivente! 36
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Mi manca l'amore - Pagina 4 Empty Re: Mi manca l'amore

Messaggio Da fatina Mer 30 Dic 2009 - 21:53

l'esempio de che?.. ultimamente sono l'esempio di come si cade in crisi dopo soli 3 anni..... risatissima (scherzo).. non potrei vivere senza i miei amori

36 :160:
fatina
fatina
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 2026
02.11.78
Età : 45
Località : como
Occupazione/Hobby : impiegata/imparare dalla vita
"Chi sei" in poche parole : istintiva e trasparente. onesta e fedele
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

Mi manca l'amore - Pagina 4 Empty Re: Mi manca l'amore

Messaggio Da cinzia Gio 31 Dic 2009 - 14:41

Capisco capisco.
Prova a cambiare mare in cui pescare.
Ho delle amiche single che non degnano di uno sguardo gli uomini se non quelli laureati o che abbiano un ruolo lavorativo di prestigio. errore!!! A volte certi uomini che fanno lavori manuali sono pratici, affiadabili, lavoratori, con i piedi per terra, concreti. E buttali via!
Mentre conosco plurilaurati di un noiso mortale (vedi i miei colleghi...) pregni della loro cultura e spesso bavossissimi ...
cinzia
cinzia
Giovane
Giovane

Femmina
Leone Numero di messaggi : 123
10.08.69
Età : 54
Località : Francavilla al mare
Occupazione/Hobby : insegnante
"Chi sei" in poche parole : sincera, volitiva, trasparente
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Mi manca l'amore - Pagina 4 Empty Re: Mi manca l'amore

Messaggio Da Lula Gio 31 Dic 2009 - 15:27

guarda io non mi faccio problemi di questo tipo..io guardo tutto purchè respirino!!! ah ah ah no dai scherzo..mi guardo ingiro in senso generale non ho pregiudizi sul lavoro, o su dove vivono...è che proprio non capitano! è vero anche che io non esco la sera...e se esco con la mia amica si va per chiacchierare....al lavoro tutti vecchioni e quelli giovani sposati! insomma ..non c'è trippa pè gatti!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Mi manca l'amore - Pagina 4 Empty Re: Mi manca l'amore

Messaggio Da prettygirl Ven 1 Gen 2010 - 12:16

Di certo bisognerebbe che riuscissi a uscire la sera, é piu' facile incontrarsi in situazioni divertenti. Capisco che con un figlio non é facile, ma sai a volte non bisogna avere sensi di colpa a lasciarli. La sera dormono i bimbi e tu vivi ... prendi una baby sitter ... io faccio cosi' e mi fa bene, mi permette di rilassarmi. Anche adesso con mio marito usciamo spesso alla sera "in tête à tête" senza figli, xché con tre bimbi a casa non abbiamo momenti di tranquillità se non usciamo e ci chiudiamo dietro la porta
prettygirl
prettygirl
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 1316
13.02.73
Età : 51
Località : Monaco
Occupazione/Hobby : lettura
"Chi sei" in poche parole : sincera
Data d'iscrizione : 27.12.09

Torna in alto Andare in basso

Mi manca l'amore - Pagina 4 Empty Re: Mi manca l'amore

Messaggio Da Lula Ven 1 Gen 2010 - 12:36

no no io non mi faccio i sensi di colpa ad uscire oramai nonpiù luca ha 10 anni e con la nonn asta bene..
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Mi manca l'amore - Pagina 4 Empty Re: Mi manca l'amore

Messaggio Da barbara Ven 1 Gen 2010 - 13:45

cinzia ha scritto:Capisco capisco.
A volte certi uomini che fanno lavori manuali sono pratici, affiadabili, lavoratori, con i piedi per terra, concreti. E buttali via! ..
vogliamo aggiungere anche più muscolosi??? tipo quello lì che faceva la pubblicità della coca cola tempo fa, ve lo ricordate??? che stavano tutte a guardarlo mentre si toglieva la canotta da lavoro e sbavavavno alla finestra????
ad avercene di operai come quello!!!!!!!!!!!!!!!! rivdonna
barbara
barbara
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Località : chieti
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mi manca l'amore - Pagina 4 Empty Re: Mi manca l'amore

Messaggio Da cinzia Ven 1 Gen 2010 - 15:41

Lula: è ora che ti ributti nella mischia e non per forza per cercare un uomo. Serate (mentre Luca e la nonna stanno serenamente al cinema o a mangiare il piatto preferito davanti alla TV) per divertirsi...Cambia giro di amicizie e se è destino (sono fatalista) sarà. Magari l'amore tornerà da te quando nemmeno lo cerchi. Ho un suocero che si è innamorato (reinnamorato? hmmmmmm ) a 68 anni...come un adolescente.
cinzia
cinzia
Giovane
Giovane

Femmina
Leone Numero di messaggi : 123
10.08.69
Età : 54
Località : Francavilla al mare
Occupazione/Hobby : insegnante
"Chi sei" in poche parole : sincera, volitiva, trasparente
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Mi manca l'amore - Pagina 4 Empty Re: Mi manca l'amore

Messaggio Da Lula Ven 1 Gen 2010 - 15:44

guarda a dirti la verità si ora mi sento pronta ad uscire, a conoscere gente nuova solo che..nonè facile. due donne sole a Roma...io ho anch eun pò paura ad uscire la sera da sola dopo quello che si sente alla tv...e questa mia amica anche lei non ha amica da farmi conoscere ed io non ce l'ho da far conoscere a lei....credo che mi iscriverò in una palestra magari li ci sarà occasione per fare amicizia.
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Mi manca l'amore - Pagina 4 Empty Re: Mi manca l'amore

Messaggio Da cinzia Ven 1 Gen 2010 - 15:55

palestra (ma piccola, familiare altrimenti è spersonalizzante), corsi di...teatro, canto,scrittura o non so quali siano le tue passioni (ho descritto le mie!). Conoscerete nuove persone!
cinzia
cinzia
Giovane
Giovane

Femmina
Leone Numero di messaggi : 123
10.08.69
Età : 54
Località : Francavilla al mare
Occupazione/Hobby : insegnante
"Chi sei" in poche parole : sincera, volitiva, trasparente
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Mi manca l'amore - Pagina 4 Empty Re: Mi manca l'amore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.