Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Film: ADAM SANDLER: OTTO NOTTI DI FOLLIE

Andare in basso

Film: ADAM SANDLER: OTTO NOTTI DI FOLLIE Empty Film: ADAM SANDLER: OTTO NOTTI DI FOLLIE

Messaggio Da Lula il Mar 10 Nov 2009 - 9:44

Film: ADAM SANDLER: OTTO NOTTI DI FOLLIE Adam-sandler-otto-notti-di-follie-151848
E' quasi Natale a Dukesberry ed è anche il primo giorno della festività ebraica di Hanukkah, ma il giovane Davey Stone è più imbronciato che mai: lui odia i giorni di festa a tal punto da voler impedire a chiunque nella città di goderseli. Ma c'è un bizzarro vecchietto deciso ad aiutarlo. Ci riuscirà?

Ragazzi questo film è uno spasso! si ci sarà qualche parolaccia, qualche situazione un pò....come dire.,...osè (ma nemmeno insomma qualche battuta un pò allusiva) ma è troppo, troppo carino!!!!


Film: ADAM SANDLER: OTTO NOTTI DI FOLLIE Signat10Film: ADAM SANDLER: OTTO NOTTI DI FOLLIE Occhi_11Film: ADAM SANDLER: OTTO NOTTI DI FOLLIE Mouse_lemur_mortFilm: ADAM SANDLER: OTTO NOTTI DI FOLLIE Cagnolino_1
Invecchia insieme a me, il meglio deve ancora venire. G. Sandg
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 51
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum