Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il pudore

+4
Lula
gaietta2710
fatina
barbara
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

il pudore - Pagina 2 Empty Re: il pudore

Messaggio Da fatina Sab 2 Gen 2010 - 11:26

Barbara sono molto vicina al tuo pensiero..la penso come te!!!

Esempio: proprio la sera di capodanno ho detto a richi di fare uno scherzo al suo amichetto che stava in bagno e fargli una foto, quando ho visto la reazione violenta di quel bambino mi sono sentita una merdaccia, distrattamente ho violato il suo senso del pudore e ho confuso anche le idee di riccardo....

beh è stato solo un inconveniente..però come hai detto tu credo sia un espressione significativa del significato di pudore .. e non hai confuso le idee a riccardo.. al max gli hai dato dimostrazione di cosa succede ad andare troppo oltre.. è anche questa una lezione
fatina
fatina
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 2026
02.11.78
Età : 45
Località : como
Occupazione/Hobby : impiegata/imparare dalla vita
"Chi sei" in poche parole : istintiva e trasparente. onesta e fedele
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

il pudore - Pagina 2 Empty Re: il pudore

Messaggio Da cinzia Sab 9 Gen 2010 - 19:17

barbara ha scritto:
L'ultima volta ce ci siamo stati ero incinta e nuda col pancione e mia figlia 11enne non se ne capacitava...I
:sorpreso: :sorpreso: :sorpreso: questa nn me l'avevi raccontata!!!!!!!!!!!! :sorpreso:
....avete capito con chi ho a che fare???? risatissima sorrido
scherzo ovviamente, io e Cinzia siamo amiche proprio perchè, nonostante le diversità di opinioni su alcune cose ci accettiamo, ci confrontiamo serenamente e andiamo oltre, alle cose più profonde che legano le amicizie!

ehheh ti stupisco?
off topic la storia di quella spiaggia iniziò nel '93...Spiaggia di Velanio sull'isola greca Skopelos. Meravigliosa lontana dalla massa con un particolare strambo:quasi tutti nudi. Siamo stati lì in costume, ma dopo un po' ci sentivamo a disagio vestiti tra i nudi e....
puff...via i costumi! Abbiamo fatto conoscenze, amicizie lì, nudi...E vi assicuro che non siamo diinibitissimi e che soprattutto mio marito è unn timido. ma eravamo a nostro agio. Siamo tornati su quell'isola più volte.
cinzia
cinzia
Giovane
Giovane

Femmina
Leone Numero di messaggi : 123
10.08.69
Età : 54
Località : Francavilla al mare
Occupazione/Hobby : insegnante
"Chi sei" in poche parole : sincera, volitiva, trasparente
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

il pudore - Pagina 2 Empty Re: il pudore

Messaggio Da MalcomX Gio 10 Nov 2011 - 14:15

Ciao a tutte. Mi inserisco unico padre in questo coro di mamme per dire la mia. Ho trovato questo vecchio topic nel ricercare il mio topic dell'estate scorsa sul nudismo familiare.
Volevo dire, con tutto il rispetto, che io non sono d'accordo con gli interventi di Barbara e Veronica. Parlo da figlio oltre che da padre. Fino a una generazione fa (la mia) i maschi erano cresciuti senza praticamente poter vedere il corpo femminile fino alla prima volta in cui facevano l'amore se non addirittura fino a quando si sposavano. nonono In realtà io, come penso anche altri maschietti della mia generazione, la prima donna nuda l'ho vista al mare, sbirciando dai buchi delle cabine quando avevo 13 o 14 anni. Ricordo che era una mamma sui circa 30 anni che entrò in cabina con la figlia piccola. Quando le vidi il triangolone di pelo rimasi stupefatto direi quasi scioccato wow e per tutta la notte rimasi sveglio a masturbarmi (mi sembra per 7 o 8 volte) :sorpreso: ma la cosa non finì lì. Quando dopo pochi giorni tornai a scuola, mi eccitavo perfino guardando le mie compagne vestite da capo a piedi perché pensavo che sotto ai jeans attillati, il triangolo di pelo lo avevano anche loro :didietro: . Insomma per me fu un'esperienza traumatizzante.
Sono ben contento invece che mia moglie si faccia vedere da nostro figlio, che va per i 9 anni e che non vede solo lei ma anche altre donne nelle docce o negli spogliatoi della piscina. Probabilmente ha visto più donne nude lui a 9 anni che io a 40 (a parte le 8 tra ragazze e donne dai 16 ai 37 anni con cui ho fatto l'amore non ne ho viste altre) ma in compenso accetta la nudità femminile come un fatto naturale angelo , non fa assolutamente caso a scene di nudo in TV e l'altro giorno entrando in edicola per comprare Topolino, davanti ad una parata di calendari con donne nude, non le ha neppure guardate. Quindi, care mamme, non è facendovi vedere nude dai vostri figli maschi che li traumatizzate,ma al contrario presentandogli la nudità femminile come una cosa proibita o segreta.
D'altra parte, al contrario, non sono d'accordo con Cinzia che ha portato la figlia di 11 anni sulla spiaggia nudista perché per le femmine penso sia diverso e io ho decisgià da adesso che non mi farò mai vedere nudo da mia figlia che adesso ha solo 9 mesi.

MalcomX
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Maschio
Capricorno Numero di messaggi : 16
12.01.69
Età : 55
Località : firenze
Occupazione/Hobby : commerciante
"Chi sei" in poche parole : non riesco a descrivermi
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

il pudore - Pagina 2 Empty Re: il pudore

Messaggio Da Lula Gio 10 Nov 2011 - 15:22

sono d'accordo con te, anche a noi capita che mio figlio mi veda nuda, ma non è stata una cosa che ho forzato o decisa a priori, semplicemente credo che il corpo nudo sia una cosa naturale e non un tabù, perchè se noi viviamo le situazioni con naturalezza, loro la vivono con naturalezza ...
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

il pudore - Pagina 2 Empty Re: il pudore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.